Se foste stati chad,avreste avuto lo stesso carattere che avete ora?

Il carattere non è altro che il risultato dei feedback ricevuti dagli altri. Un brutto è ad alto rischio di diventare timido ed introverso, mentre un chad può tranquillamente diventare un discotecaro socialone.

Io non credo in questa cosa della predestinazione. Per me il carattere si forma man mano che l'infanzia scorre.

Il carattere non è altro che il risultato dei feedback ricevuti dagli altri. Un brutto è ad alto rischio di diventare timido ed introverso, mentre un chad può tranquillamente diventare un discotecaro socialone.
Infatti guarda caso non mi pare d aver mai conosciuto in vita mia un bello troppo timido e introverso, possono essere silenziosi e tranquilli ma mai insicuri e timidi

Io non credo in questa cosa della predestinazione. Per me il carattere si forma man mano che l'infanzia scorre.
'Educazione familiare X te quanto incide?famiglia iperprotettiva,severità e controllo?

Esistono chad un po timidi e un po introversi ma, considerati i feedback positivi che ricevono, hanno sicuramente una buona autostima. Perciò se fossi chad sarei sicuramente quasi l'opposto di come sono adesso, sia caratterialmente che di faccia.
Io mi chiedo se avrei amato le discoteche se fossi stato almeno un 7, che odio terribilmente x la musica coatta e ad alto volume

Non è proprio così, ci sono chad esteticamente che sono veri e propri incel comportartalmente e infatti sono incel

Indietro