Nu, non umanaVuoi dire alla non-persona sbagliata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nu, non umanaVuoi dire alla non-persona sbagliata?
Non le fa perché il ragazzo medio anche carino non spinge per la chiusura al primo date spesso. Alcuni fanno quei date inutili fissi al barPratica delle ragazze più sportive
La ragazza media non fa ons dalla mia esperienza, se chiedete a un chad la risposta sarà molto diversa ovviamente
Si grazie per la correzioneVuoi dire alla non-persona sbagliata?
La frustrazione di vedere quello che gli altri fanno e tu non fai è veramente brutta e ti capisco molto bene, onestamente leggendo la scena mi è piaciuta perché ora anch'io faccio queste cose, ma anni fa sarei morto dentro anch'io ed è per questo che evitavo del tutto quelle cose.Oggi mi alzo stranamente di buon umore, forse perché ieri sera mi ero sparato un bel Terminator 1 e oggi guardo il 2, quindi ero gasato.
Nella mia testa si concretizza la malsana idea di aprire le tende per guardare un po' al mondo esterno e abituarmi alla luce solare. Nonché, davanti ai miei occhi ancora impastati, si palesa una scena molto cruda:
Una coppietta che aspettando l'autobus si scambia effusioni. All'inizio credevo fossero padre e figlia perché lei sembrava minuta e col viso molto pulito, coi capelli mossi dal vento, una 6 forse, ma la scena l'ha resa un sogno vero. Lui coperto da occhiali, barba e capello folto in avanti non si vedevano bene i lineamenti. Rassenerato dall'idea fossero parenti continuo a osservare il mondo esterno ma all'improvviso... i due si tengono per mano, lei lo guarda come un diamante da 24 carati, gli mette la mano sul viso e si baciano alla francese. Non credo di aver mai visto un bacio passionale tra due persone in un contesto quotidiano (al di fuori di una discomerda), o almeno non lo ricordo, e non vedevo un bacio da anni probabilmente, forse alcune volte i miei amici fidanzati ma quelli non mi fanno molto effetto. Ovviamente sono morto dentro e ho cercato di far finta di niente distogliendo lo sguardo depresso verso le vetture passanti. I due si sono baciati per almeno altre 3/4 volte prima che lei prendesse il bus, probabilmente verso chadlandia a tradire il suo ragazzo.
Questo sabato parte col botto.
Non importa, se sei riuscito a baciarne una puoi baciarne un'altra, su questo ti devo concentrare.Ho dimenticato di precisare che, sebbene non sia kissless, l'unico bacio con una ragazza, lasciando stare giochetti vari, è stato con una sub5 che non mi piaceva e che non volevo baciare. Io mi sento come se non avessi mai davvero baciato qualcuna. Quindi il gesto tra quei due per me è pura fantascienza, non esiste nel mio mondo, non so cosa sia, come si faccia, cosa si provi.