Continua pure a copare te ahahahaha!!!Stai pure tranquillo che nessuna qui scenderà al livello di scoparsi un incel.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continua pure a copare te ahahahaha!!!Stai pure tranquillo che nessuna qui scenderà al livello di scoparsi un incel.
esattamentePostano solo per flirtare coi mentalcels e ragazzi con cui fotterebbero irl. Senza tale motivazione non si iscriverebbe nessuna o smetterebbero di postare dopo 2-3 giorni causa repulsione. Immaginare un forum dove il più figo è sto tizio
Visualizza allegato 12086
Lo ammettete che non sareste qui?
Stavolta taggo perché voglio vedere fino a che punto arrivano le bugie
@benny @Lucciola @Sonostrana @Supernovona @rickkkk @Paprika @Stocastico @Vespera
non intendevo dirlo in senso dispregiativo, caro signoreCara signora se non fossero gli autistici ad alto funzionamento (detti anche Asperger , tipo Sheldon Cooper di Big Bang Theory ) saremmo ancora all'età della pietra Visualizza allegato 12100
Se trovassero un minimo d'interesse in quello che viene scritto non se la prenderebbero così tanto. E' chiaro che siano in forte disaccordo con i nostri idealisono qua perché trovo interessanti le vostre discussioni (per poi sparare blupillate e dire che le nostre sono puttanate)
Alcune danno questa impressioneNon sono qui per interagire con i mentalcel, non hanno bisogno di flirtrare qui! Hanno già estimatori e trombatori in real Life.
Sono qui perché, come da thread aperto qualche giorno fa ci studiano come topi da laboratorio.
Stai pure tranquillo che nessuna qui scenderà al livello di scoparsi un incel.
Metrono più che altro in luce l'idea che le ragazze stiano sempre bene quando non è così, loro fanno le psicologhe, ma ci sono delle ragazze che si sentono veramente brutte e pur sapendo di avere validazione sessuale non la desiderano, cercano l'amore.Postano solo per flirtare coi mentalcels e ragazzi con cui fotterebbero irl. Senza tale motivazione non si iscriverebbe nessuna o smetterebbero di postare dopo 2-3 giorni causa repulsione. Immaginare un forum dove il più figo è sto tizio
@benny @Lucciola @Sonostrana @Supernovona @rickkkk @Paprika @Stocastico @Vespera
Ma la smetti di menzionarmi? Perché allora ti cerchi le litigate con meMetrono più che altro in luce l'idea che le ragazze stiano sempre bene quando non è così, loro fanno le psicologhe, ma ci sono delle ragazze che si sentono veramente brutte e pur sapendo di avere validazione sessuale non la desiderano, cercano l'amore.
Ecco queste utenti passano in secondo piano e vengono esaltate tipe come @benny
Ti ho presa come esempio smettila di considerarti il mio giocattolino.Ma la smetti di menzionarmi? Perché allora ti cerchi le litigate con me
In che modo una ragazza che si sente brutta e cerca l’amore deve essere elevata rispetto a un’altra? Cioè che discorsi sono
Nessuna donna vorrebbe flirtare con un mentacel, semplicemente sono curiose di scoprire questa subcultura di mentacel (ovvero persone che hanno idee gusti passioni completamente fuori dal comune): un po’ come io che spesso mi incuriosisco a interagire con i forum di cucina x capire come si possa arrivare a dire sedano carota cipolla aglio mozzarella (quando x me solo la parola mozzarella mi farebbe già passare la fame, infatti x tanto tempo dicevo mozz e già mozz mi faceva passare la famePostano solo per flirtare coi mentalcels e ragazzi con cui fotterebbero irl. Senza tale motivazione non si iscriverebbe nessuna o smetterebbero di postare dopo 2-3 giorni causa repulsione. Immaginare un forum dove il più figo è sto tizio
in che senso solo dicendo mozz ti fa passare la fame? perché?Nessuna donna vorrebbe flirtare con un mentacel, semplicemente sono curiose di scoprire questa subcultura di mentacel (ovvero persone che hanno idee gusti passioni completamente fuori dal comune): un po’ come io che spesso mi incuriosisco a interagire con i forum di cucina x capire come si possa arrivare a dire sedano carota cipolla aglio mozzarella (quando x me solo la parola mozzarella mi farebbe già passare la fame, infatti x tanto tempo dicevo mozz e già mozz mi faceva passare la fame
No non faccio queste cose ioNon dirmi che non gli hai mandato la foto del cazzo in cambio di nudini?
In che senso? Chi sarebbe?e anche un'altra che non scrive da un sacco che appunto parlava della sua bruttezza, ma è stata messa in secondo piano perché subito considerata no alla @benny.
Brò guarda che si è iscritto un prof di psicologia al forum. Magari conosce qualcuno che sottobanco fa ancora l'elettroshock.Nessuna donna vorrebbe flirtare con un mentacel, semplicemente sono curiose di scoprire questa subcultura di mentacel (ovvero persone che hanno idee gusti passioni completamente fuori dal comune): un po’ come io che spesso mi incuriosisco a interagire con i forum di cucina x capire come si possa arrivare a dire sedano carota cipolla aglio mozzarella (quando x me solo la parola mozzarella mi farebbe già passare la fame, infatti x tanto tempo dicevo mozz e già mozz mi faceva passare la fame
magari sottobanco potrebbe fare anche una lobotomiaBrò guarda che si è iscritto un prof di psicologia al forum. Magari conosce qualcuno che sottobanco fa ancora l'elettroshock.
Continua pure a copare te ahahahaha!!!
[/QUOTE
Si vivo di cope io!
Sarei già morto altrimenti!
Poi per carità, magari ha ragione chi ha aperto il dibattito ma secondo me in linea generale nessuna qui è attratta da un incel.
La maggior parte si è iscritta dopo l'avvenuto della serie adolescence per capirci qualcosa di più!
è biologicamente impossibile per una donna, sapere che uno è incel porta automaticamente ad essere visto come debole e subumano. I chadoni arroganti e pieni d'ego saranno sempre ad un livello sopraPer me no, io quando mi sono iscritta qui credevo fossero tutti subumani e il mio atteggiamento era lo stesso di adesso che ho appurato che non é così
Io ho capito una cosa.. quelli che dicono di odiare di piu le donne o le criticano di piu spesso sono poi anche i piu bisognosi o che cercano le loro attenzioni.. un
Questa cosa dei topi da laboratorio l’aveva detta anche una puttana di merda su threads, comunque quelli che le hanno simpate su tg o gli hanno inviato foto per farsi valutare hanno una bella fetta di responsabilita’ per questa situazione
evento recente me lo ha confermato..
Di facciata fate i misogini poi in privato.. e un altra storia.(per cosa poi? Per fare i fighi o i duri? Non e che essere misogini sia un vanto)
Anche te santhanel minchia apri un topic al giorno in cui parli delle donne o chiedi loro pareri..
devono egoboostersi, sanno che gli incel possono essere i peggiori simp, e magari possono usare le loro attenzioni come arma per distruggere il forumIl fatto che "curino" i loro account con la foto profilo dice già qualcosa (riferito solo alle xx) ma questo non ho intenzione di spiegarlo.
Non sono qui per sfogarsi ed espellere il dionisiaco, per evitare che la repressione perpetua generi violenza contro sé o contro altri, ma sono qui per altri fini, ovvero quello di validazione, primariamente.
Molte prendono distanze con cazzate del tipo: sono qua perché trovo interessanti le vostre discussioni (per poi sparare blupillate e dire che le nostre sono puttanate), oppure con frasi del tipo: eh ma io devo studiare gli incel (ma che minchiata è questa, allora i cazzo di psichiatri per studiare i malati mentali dovrebbero stare in un qualche manicomio?!).
Porca troia se stanno messe male, con quell aria di superiorità e distacco e con una sensibilità pari a 0 predicano moralità con le loro lingue velenose.
Non parliamo dei 4 incel che stanno là a difenderle e dar conto e ragione ai loro problemi sentendosi così dei principini/paladini quando hanno la.mente completamente fottuta.
Tutto questo teatrino giova a tutti tranne che ai pochi incel che ormai sono rimasti e che vorrebbero solamente trovare uno spazio per espellere un po' di pulsione violenta ma anche acculturarsi