Se il ragazzo che frequentate si dichiarasse vergine...

Come vi comportereste?

• Lo mollo a prescindere, è stato sempre scartato = portatore di scarsa genetica, merito di meglio!!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    8
Mi sembra che siano in pochi a vivere l'intimità come esperienza mistica qui dentro, magari mi sbaglio
La diversità di pensiero non dovrebbe mai essere oggetto di scherno, ma piuttosto un'opportunità di confronto e arricchimento reciproco (sempre nei limiti della moralità). Il suo è un valore profondo, nessuno potrebbe mai prenderla per il culo.

Questo spunto mi interessa, cosa penseresti se fosse piacente? Quali potrebbero essere i motivi secondo te?
Dipende, sicuramente vorrei conoscerlo più a fondo per capire le motivazioni. Il mio ex ragazzo aspettava di incontrare qualcuno con cui perderla perché nonostante avesse avuto le occasioni aspettava la persona più adatta per farlo, e non era cattolico per nulla. Le motivazioni possono quindi essere tante, ma se non ci sono valori o pensieri simili di mezzo, mi chiederei se ci sta qualcosa che non va con il modo in cui tratta le altre o se può davvero essere solo sfortuna nera.

Dipende, sicuramente vorrei conoscerlo per capire le motivazioni. Il mio ex ragazzo aspettava di incontrare qualcuno con cui perderla perché nonostante avesse avuto le occasioni aspettava la persona più adatta per farlo, e non era cattolico per nulla. Le motivazioni possono quindi essere tante, ma se non ci sono valori o pensieri simili di mezzo, mi chiederei se ci sta qualcosa che non va con il modo in cui tratta le altre o se può davvero essere solo sfortuna nera.
Quoto te per agganciarmi al discorso e rispondere a Barabba: potrebbe essere un ragazzo o un uomo con difficoltà emotivo-affettive, potrebbe avere difficoltà nella reciprocità socio-emotiva, potrebbe esserci qualsiasi cosa che giustifichi il fatto che un bel ragazzo di 30 anni o più sia ancora vergine. Non mi sembra una cosa così assurda, ci sta benissimo

Questo è vero, anche io ho delle difficoltà in questo ambito, ma andare a letto con un uomo di cui sei innamorata, anche solo l'incontro, la vicinanza, il coinvolgimento emotivo, solo questo è già un'esperienza mistica per me (va bene ora potete prendermi per il culo) e anche se il resto non arriva (ci siamo capiti a cosa mi riferisco, spero di non dover specificare che mi cringio troppo) non mi interessa
A volte immagino un mondo idilliaco di questo tipo, ma poi vengo fatto rinsavire a schiaffoni dall'osservazione della realtà che mi circonda.
A questo punto capisci che sono solo immagini su uno schermo, parole su pagine bianche, sogni di un povero illuso.
Invidio i visionari che riescono ad elevarsi dalla realtà, restando nel loro mondo perfetto nonostante le randellate sui denti date dall'essere (umano?) moderno.

A volte immagino un mondo idilliaco di questo tipo, ma poi vengo fatto rinsavire a schiaffoni dall'osservazione della realtà che mi circonda.
A questo punto capisci che sono solo immagini su uno schermo, parole su pagine bianche, sogni di un povero illuso.
Invidio i visionari che riescono ad elevarsi dalla realtà, restando nel loro mondo perfetto nonostante le randellate sui denti date dall'essere (umano?) moderno.
no, io penso che ci siano persone così, non posso essere solo io a vivere il mondo in questo modo

È più forte di me, tra lavoro e abitudine do sempre del lei a persone più grandi di me. Soprattutto se le rispetto profondamente😞
Mi impegnerò!
anche io da giovane avevo questa difficoltà nel dare del tu alle persone più grandi, ora invece do del tu a tutti, anche agli anziani, perché ora sento tutti come miei pari. Qui per fortuna non esistono gerarchie date dall'età, considerami tua pari

Forse è necessario un chiarimento terminologico: cosa intendi tu per insoddisfazione sessuale e per frustrazione?
Frustrazione di vivere un rapporto appagante sentimentalmente ma sessualmente non soddisfacente, che di solito vuol dire pochi o nessun orgasmo. Qualche volta può succedere ma se sei in una relazione ed è una costante penso sia frustrante.

"Tutte le ragazze che ho incontrato finora sono acerbe, non mi interessano" 🤡
Vabbè, conta che parliamo comunque di uno con meno di 20 anni, un 30 enne se dice questo è un po' più sus va. Non ho ancora raggiunto quell'età in cui mi interessano i 30enni, poi ti faccio sapere se ne incontro uno vergine.

PS: le motivazioni non erano comunque quelle

no, io penso che ci siano persone così, non posso essere solo io a vivere il mondo in questo modo
Ti invidio sinceramente. Meglio vivere una favola che ti faccia sentire bene piuttosto che farti logorare e mangiare dentro dalla blackpill.
Beato davvero chi riesce a vivere di speranza.
Ma guardando in faccia la realtà, il 99% degli esseri umani sono npc prodotti in serie, mentre il restante 1% si aggira tra le macerie dell'umanità, completamente disilluso e affranto. Good game prof ma per me è così:
IMG_20090327_004255_715.jpg

Indietro