Se il ragazzo che frequentate si dichiarasse vergine...

Come vi comportereste?

• Lo mollo a prescindere, è stato sempre scartato = portatore di scarsa genetica, merito di meglio!!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    8
Avanguà è un cesso purtroppo, pure beta... Potrebbe anche essere la persona più buona del mondo e avere tutto in comune con lei, ma Vespera non riuscirebbe mai ad "abbassarsi" a quel livello, anche dopo aver preso il muro in faccia a 300 km/h, capisci bene che la pretenziosità non ha mai fine
il mio cuore è già preso contro il mio consenso caro Kaneki, quando si libererà aprirò un post a riguardo

Avanguà è un cesso purtroppo, pure beta... Potrebbe anche essere la persona più buona del mondo e avere tutto in comune con lei, ma Vespera non riuscirebbe mai ad "abbassarsi" a quel livello, anche dopo aver preso il muro in faccia a 300 km/h, capisci bene che la pretenziosità non ha mai fine
L'hai toccata veramente piano, leggendo ho sentito giusto un treno merci passarmi sopra la mia colonna vertebrale deformata ma adesso almeno cammino decentemente. Comunque lo dicevo per il vecchio concetto di due anime tormentate che potrebbero trovarsi dopo tanto penare nella vita, a forza di ingoiare libri, concetti di vita filosofici ed esperienze di solitudine si potrebbe anche smollare qualche blocco cementizio mentale o filtro oculare che dir si voglia, pure per questioni di semplice sopravvivenza quotidiana, giusto per non morire a pane e seghe quotidiane o con il cartone del vino ed i croccantini. Giusto per far finta un minimo e togliersi la scopa dal culo ed i paraocchi, che dopotutto la natura con le nostre convinzioni ci si pulisce e quando finisce, finisce.

Io non uso il ruolo di moderatore per rimorchiare, le mie poche comunicazioni al di fuori del forum sono state a titolo puramente professionale. Non rompo mai le scatole alle utentesse.
Riconosco di essere un bel cesso, che desta l' attenzione delle donne, quando infatti raramente capita che c'è modo di interagire, qualche ragazza prende l' iniziativa per parlare, vuole capire se questo cesso può abbellire il bagno.

Ok, mettiamo che la frequentazione ancora non sia iniziata, il ragazzo lo conosci poco ma sei venuta a sapere che non ha mai avuto una ragazza, in questo caso l'eventuale interesse nei suoi confronti cala o ti è indifferente? La tua reazione cambierebbe in base all'estetica del tipo?
Parliamo di un over20 o anche over30, tuo coetaneo o di poco più grande insomma.
Il mio interesse per quella persona non cambierebbe. Al massimo sarei solo un po’ più curiosa, ma senza fare il terzo grado, se lui tira fuori l’argomento ne parliamo, se non gli va amen. Ovviamente, la mia reazione cambierebbe a seconda della persona. Di base, una persona più giovane e “normaloide” mi sorprenderebbe meno rispetto a un trentenne che è magari anche >7 (credo valga per entrambi i sessi). In ogni caso, so che ci possono essere tanti altri fattori da considerare: stile di vita, carattere, esperienze, opportunità di conoscenza… ognuno ha la sua storia.

Ma se invertiamo le parti… Considerando che so che per molti ragazzi il fatto che una ragazza sia vergine è visto addirittura come un “valore aggiunto”, quello che mi incuriosisce è questo: pur di non essere più vergini, arrivereste ad andare con una persona che non vi attrae né fisicamente né mentalmente? Oppure anche solo su uno dei due aspetti? Parliamo di free non pro.

Indietro