Se l italia diventasse una rupubblica islamica migliorerebbe la vita di un incel?

Non ci vanno perchè non si sentirebbero a loro agio, al comtrario di come si pensa gli fkk sono frequentati da molti chad (la maggior parte sposati) oppure ex chad (che magari a forza di Mc Burger mucca quintupla come i miei sono diventati obesi)
Anche le stradali se Chad ha pochi soldi.

Questa storia dell islam come ambiente migliore per gli incel e un emerita stronzata , apparte il.divieto di molti sfoghi appartenenti a noi che magari sono anche sbagliati ma in quel momento un po' servono come bere una birra o mangiare quando cazzo è come mi pare... Gli ipotetici vantaggi appartengono alle classi alte, come harem o multimogli, il semplice cittadino islamico se gli va bene sta con una sempliciotta trascurata con uno straccio avvolgo intorno alla faccia... Tanto per avere figa? Passo grazie!

Questa storia dell islam come ambiente migliore per gli incel e un emerita stronzata , apparte il.divieto di molti sfoghi appartenenti a noi che magari sono anche sbagliati ma in quel momento un po' servono come bere una birra o mangiare quando cazzo è come mi pare... Gli ipotetici vantaggi appartengono alle classi alte, come harem o multimogli, il semplice cittadino islamico se gli va bene sta con una sempliciotta trascurata con uno straccio avvolgo intorno alla faccia... Tanto per avere figa? Passo grazie!
Quindi alla fine sempre i soliti se la godrebbero.

Per brutti e incel il destino sarà fare da schiavi ai musulmani ,agitare il ventaglio mentre si scopano le teen italiche

per certi versi si, si ritornerebbe al patriarcato, e il patriarcato e' una illusione, l'illusione di essere scelti dalle np solo perche' obbligate, ma questo basta a fare felici i piu'

Secondo me la situazione degli incel migliorerebbe.
Per prima cosa, essendo sotto un Paese con leggi islamiche, le donne avrebbero meno grilli per la testa: sarebbe come tornare in Sicilia nel 1800, e questo per me sarebbe grandioso. Sarebbe bellissimo vedere le ragazze tornare a fare mogli e madri di famiglia anzichè i balletti mezze nude su TikTok.
Poi prendebbero campo i matrimoni combinati (non forzati, ma combinati!) dove a farci conoscere sarebbero le famiglie: la famiglia della sposa tornerebbe a valutare il futuro marito non dal fisico ma dal carattere, dalla posizione lavorativa, dal modo con cui ti prenderesti cura dalla figlia e della prole. Altro che "Sotto il 1.80mt non è un uomohh!11!!"
Chiaramente sono contrario a leggi come lapidazione, pena di morte agli omosessuali e altre cose così, ma sotto l'aspetto matrimoniale un incel avrebbe solo da guadagnarci.

Nel complesso sarebbe un leggero miglioramento per la maggioranza degli uomini medi e sotto la media. Chiaramente non accederebbero ad una vita da chad… ma al tempo stesso per tutta quella fascia di uomini che vorrebbero semplicemente la famigliola con la 5 sarebbe un guadagno

Comunque, rispondendo agli ultimi commenti, si pensa che avendo più potere le famiglie rispetto alle ragazze, ci sarebbe spazio per tutti, anche per i timidi, i bruttini, i pantofolai, gli asciuga fighe irrecuperabili: con l' islam applicato ad una società agro-pastorale, forse si, ma applicato in una società borghese, non penso, perché prevarrebbe l' ipergamia per soldi e status sociale. Poi c'è il problema se ti capita una moglie stronza, spalleggiata dalla sua famiglia: è più difficile levarsela dalle palle.

Secondo me la situazione degli incel migliorerebbe.
Per prima cosa, essendo sotto un Paese con leggi islamiche, le donne avrebbero meno grilli per la testa: sarebbe come tornare in Sicilia nel 1800, e questo per me sarebbe grandioso. Sarebbe bellissimo vedere le ragazze tornare a fare mogli e madri di famiglia anzichè i balletti mezze nude su TikTok.
Poi prendebbero campo i matrimoni combinati (non forzati, ma combinati!) dove a farci conoscere sarebbero le famiglie: la famiglia della sposa tornerebbe a valutare il futuro marito non dal fisico ma dal carattere, dalla posizione lavorativa, dal modo con cui ti prenderesti cura dalla figlia e della prole. Altro che "Sotto il 1.80mt non è un uomohh!11!!"
Chiaramente sono contrario a leggi come lapidazione, pena di morte agli omosessuali e altre cose così, ma sotto l'aspetto matrimoniale un incel avrebbe solo da guadagnarci.
Ma anche no, per dirti io non avrei voglia di avere niente a che fare con il padre o con eventuali fratelli della mia futura mogliettina...

In poche parole non vorrei avere ulteriori rotture di co**ioni

Indietro