Se la vita non ti da occasione c'è poco da fare

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Poco da dire e poco da fare, la verità è che siamo legati al destino più di quanto immaginiamo e per molti di noi non basta lo sforzo di volontà
per avere successo con le donne e con la vita.

Se non sei nel posto giusto al momento giusto, la tua preparazione serve a poco.

Se passi due ore a farti bello, a curarti l'aspetto e vestirti bene, e allenarti allo specchio per parlare bene sentendoti sicuro di te,
ma poi esci di casa per incontrare la donna dei tuoi desideri e quel giorno per un motivo o per un altro, non la incontri,
significa che il destino non l'ha riservata a te.

Altrimenti poterebbe diluviare o venire un terremoto e tu la incontreresti.

Se osservate la maggior parte degli amori nasce SPONTANEAMENTE, senza sforzi inutili e incantesimi.

Tizio esce a bere un caffè, trova la sua ex campagna di classe, iniziano a parlare, si scambiano il numero e il giorno dopo trombano felici.

Tu magari esci un milione di volte e non incontri nessuna e se incontri qualcuna che ti interessa, tu non interessi a lei
e noti il suo atteggiamento freddo e distaccato e inizi ad incolpare te stesso come un xoglione.

La vita è fatta di occasioni e conoscenze, sul lavoro, sulla carriera, sullo sport e anche nell'amore,
ma non tutti noi siamo nella lista delle occasione d'amore.

Alcuni di noi sono destinati a non avere ed è bene capirlo prima di perdere anni di tempo vagando qua e là,
tentando la fortuna cieca come giocare al gratta e vinci.

In questo forum discutiamo di un milione di cose, tralasciando l'ovvio, per molti di noi non ci sono e non ci saranno occasioni d'amore.

La cosa più sensata da fare è aiutarci a dimenticare il sesso e le donne ed evitare ogni situazione che crei nuovo dolore.

Dalla nascita ad oggi non ho mai conosciuto l'affetto carnale e sensuale da parte delle ragazze, non so cosa significa avere il loro seno sul mio viso, accarezzare il loro ventre ed ombelico, inserire il pisello nella patata ed avere la loro lingua a stretto contatto con la mia, come piu' volte già raccontato. Mentre l'affetto amichevole è circoscritto solo a pochissime zone, come la mia aula universitaria e forse qualcos'altro. Ricevo complimenti da alcune talvolta per la mia istruzione, intelligenza, educazione ma mai per la mia bellezza e per come mi vesto.

Soffoco i miei pensieri nello studio e nella palestra, giusto per non limitarmi nell'essere una manciata di atomi privi di scopo.

Poco da dire e poco da fare, la verità è che siamo legati al destino più di quanto immaginiamo e per molti di noi non basta lo sforzo di volontà

Se non sei nel posto giusto al momento giusto, la tua preparazione serve a poco.

Se passi due ore a farti bello, a curarti l'aspetto e vestirti bene, e allenarti allo specchio per parlare bene sentendoti sicuro di te,
ma poi esci di casa per incontrare la donna dei tuoi desideri e quel giorno per un motivo o per un altro, non la incontri,

Se osservate la maggior parte degli amori nasce SPONTANEAMENTE, senza sforzi inutili e incantesimi.

Tizio esce a bere un caffè, trova la sua ex campagna di classe, iniziano a parlare, si scambiano il numero e il giorno dopo trombano felici.

Tu magari esci un milione di volte e non incontri nessuna e se incontri qualcuna che ti interessa, tu non interessi a lei
e noti il suo atteggiamento freddo e distaccato e inizi ad incolpare te stesso come un xoglione.

La vita è fatta di occasioni e conoscenze, sul lavoro, sulla carriera, sullo sport e anche nell'amore,

Alcuni di noi sono destinati a non avere ed è bene capirlo prima di perdere anni di tempo vagando qua e là,

In questo forum discutiamo di un milione di cose, tralasciando l'ovvio, per molti di noi non ci sono e non ci saranno occasioni d'amore.

La cosa più sensata da fare è aiutarci a dimenticare il sesso e le donne ed evitare ogni situazione che crei nuovo dolore.
C'è molta verità in ciò. Ovvio che sei bello, ricco, famoso, spigliato, con vita mondana, sei fortunato al 100% in partenza.
Per il resto degli altri contano molto la fortuna, il contesto in cui si vive, il tipo di vita che si fa. E se ti deve andare male, ti va male, qualunque sforzo tu faccia.

Le occasioni comunque dipendono molto dall'estetica anche, se riesci a sfruttarle o meno
poi si è chiaro che se non esci mai di casa, non hai un buon profilo online ecc non esistono occasioni anche se sei bello
Sicuramente l' estetica aiuta i colpi di culo, però torniamo sempre qui, il 7.5 che lavora dove ci sono solo uomini, esce poi solo per fare le commissioni, o anche se esce per ore abita in un paese dove sono per lo più anziani e non vi sono occasioni di incontrare ragazze, soffre e si trova con il cazzo in mano. Meglio essere un 5.5 che fa un tipo di vita favorevole e vive in un contesto fecondo di occasioni di conoscenza.

Sicuramente l' estetica aiuta i colpi di culo, però torniamo sempre qui, il 7.5 che lavora dove ci sono solo uomini, esce poi solo per fare le commissioni, o anche se esce per ore abita in un paese dove sono per lo più anziani e non vi sono occasioni di incontrare ragazze, soffre e si trova con il cazzo in mano. Meglio essere un 5.5 che fa un tipo di vita favorevole e vive in un contesto fecondo di occasioni di conoscenza.
I chad rimorchiano online e in discoteca, non hanno bisogno di trovare np al lavoro

Ultima modifica:

Bisogna anche tentare di crearsele...almeno provarci :unsure:

Non e' tanto questione di occasioni, ma di aspetto fisico...se sei un 7,5 bastano poche occasioni, se sei un 5 non bastano tantissime occasioni...chiaro che se sei camerettato anche un 7,5 non conclude nulla ma solo perche' non ha occasioni

Essere di aspetto gradevole è tutto, non solo i tuoi approcci finiscono quasi sempre positivamente ma puoi anche rifiutare tipe che non ti interessano. La realtà triste è che la maggior parte delle persone ha avuto più relazioni mentre un incel non ne ha mai neanche sfiorata una, tutto perché non hai l'effetto alone positivo, quando diventi redpillato capisci che i tuoi fallimenti sono per l'aspetto.

La realtà triste è che la maggior parte delle persone ha avuto più relazioni mentre un incel non ne ha mai neanche sfiorata una, tutto perché non hai l'effetto alone positivo, quando diventi redpillato capisci che i tuoi fallimenti sono per l'aspetto.

Esatto, pur avendo qualità come gentilezza, intelligenza, educazione e simpatia sono brutalmente emarginati dalle ragazze, salvo eccezioni. Body count pari a 0 , sesso come baci con la lingua e toccate spinte.

Quotone!

È quello che penso spesso anch'io (in ambito femmine) che è questione di belleza o fortuna (ma nella fortuna includo il destino)

Il nostro destino è già deciso prima di uscire dalla figa...

Io spesso dico che c'è chi può e chi non può (riferendomi ad aver una ragazza)

Ed io mi trovo nel gruppo del "non può" quindi FINITA

Ti porto un esempio testato sulla mia pelle: io sono spesso nella città di quella ragazza di cui ero (o lo sono ancora) innamorato, ed ogni fottuto giorno faccio delle camminate, oh e niente, mai e poi mai l'ho incrociata dal vivo o da vicino, zero, niente! Il destino ha voluto questo che non la potessi vedere e magari conoscerla.

Invece mia cugina anni fa è andata ad una festa sportiva per puro caso ed ha trovato suo marito, era lì per caso si sono conosciuti, e poi col tempo di sono sposati senza aver fatto chissà che cosa

Il destino per lei è stato generoso, schifosa scrofa 🐷🐷💩💩

Quotone!

È quello che penso spesso anch'io (in ambito femmine) che è questione di belleza o fortuna (ma nella fortuna includo il destino)

Il nostro destino è già deciso prima di uscire dalla figa...

Io spesso dico che c'è chi può e chi non può (riferendomi ad aver una ragazza)

Ed io mi trovo nel gruppo del "non può" quindi FINITA

Ti porto un esempio testato sulla mia pelle: io sono spesso nella città di quella ragazza di cui ero (o lo sono ancora) innamorato, ed ogni fottuto giorno faccio delle camminate, oh e niente, mai e poi mai l'ho incrociata dal vivo o da vicino, zero, niente! Il destino ha voluto questo che non la potessi vedere e magari conoscerla.

Invece mia cugina anni fa è andata ad una festa sportiva per puro caso ed ha trovato suo marito, era lì per caso si sono conosciuti, e poi col tempo di sono sposati senza aver fatto chissà che cosa

Il destino per lei è stato generoso, schifosa scrofa 🐷🐷💩💩

Hai proprio colto il segno del mio discorso!

E' una cosa a cui, nonostante gli sforzi personali, non possiamo farci nulla.

Alcuni nascoso per l'amore, altri nascono per patire le pene d'amore senza neppure provarlo...

Siamo come quei bambini sfortunati che nascono poveri da qualche parte del mondo e sognano di diventare ricchi per mangiare a volontà.

E' la stessa cosa, noi moriamo di fame sessualmente/sentimentalmente/emotivamente....

Indietro