Blackpill Se la vostra donna ha avuto storie di sesso non avrebbe scelto voi

Per verità assolute e disperate

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Voi andate bene per la storia seria. Se tornaste indietro nel tempo a quella sera in cui la vostra tizia si fece il cafone tatuato col mascellone e decideste di competere con lui per chi riesce a portarsela al cesso a fare cosacce sceglierebbe LUI. Possibilmente dandovi un palo nettissimo sentendosi quasi offesa che ci avrete provato. La vedreste scomparire mano nella mano col delinquente di turno sapendo li dentro verrà presa a schizzi di sperma mentre voi al bancone col drink pagato 8 euro in mano. Scoprireste quello che la vostra donna del futuro desidera VERAMENTE quando è in fregola e se ne sbatte di "costruire qualcosa insieme" . Ad un certo punto la musica di spegne persi un guasto e sentite provenire dal cesso una voce roca ed ignorante "sborrooooooo" e poi la voce di lei "ma quanta ne fai smettila mi hai rovinato il vestito cretino!" .

Non si rivedranno mai più ma in quei 10 minuti al cesso le ha fatto provare più cose lui di quelle che le farai provare tu in 50 anni di ricordi, figli, natali, cresime e funerali (probabilmente il tuo).

Questa è la brutale realtà che giace sul fondo di ogni relazione che un sub 7 avrà mai nella vita.

Tu per "convincerla" ad accettarti hai dovuto passare ore ed ore a parlare dei tuoi e i suoi sogni, delle vostre fragilità e di tutte le altre cazzate asfaltate da quella semplice esclamazione : "sborroooooooo"

Qualcuno posti la gif della tizia che mima la pompa in discoteca perché ci sta benissimo.

Futuro: La moglie col vaginismo selettivo nei confronti del marito che poi si sditalina sul belloccio tamarro che la scopò in un cesso sporco a 90 strappandole le mutande e con 3 dita in bocca.
C è il rischio di incappare in questi guai ecco perchè trovarla vergine è ESSENZIALE

La moglie col vaginismo selettivo nei confronti del marito che poi si sditalina sul belloccio tamarro che la scopò in un cesso sporco a 90 strappandole le mutande e con 3 dita in bocca.
C è il rischio di incappare in questi guai ecco perchè trovarla vergine è ESSENZIALE
O come la mitologia demisessuale

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Comunque il punto non era vergine o no. Anche la vergine se le avessero puntato una pistola alla tempia avrebbe scelto il tamarro al posto vostro. Volere la ragazza vergine = curare il sintomo ma non la causa (il non essere Chad).

Ha senso eccome invece : evitare di credere nell'amore e prenderlo in culo. Stare soli o comunque frequentare le donne sapendo è un passatempo e niente su cui basare la vita
guarda non voglio sparare blupillate, ma ormai funziona così, l'amore romantico è morto e nessuno avrà mai la raperonzolo nel castello da salvare. Viviamo in un mondo imbevuto di hook up culture, le ragazze sono portate ad avere più partner già da giovanissime e, in teoria, scindono l'aspetto sessuale da quello romantico.

Se tutte le donne fossero animali da discoteca ne aprirebbero il triplo, invece devono addirittura convincerle facendole entrare gratis
Non mi convinci, se non è una discoteca è una spiaggia, un parco, il bagno di un qualsiasi altro locale...

Non mi convinci, se non è una discoteca è una spiaggia, un parco, il bagno di un qualsiasi altro locale...
Apparte che sono contesti con dinamiche diverse, su una spiaggia e un parco puoi avere un approccio normalissimo e banalmente parlare, capire se il Chad che hai davanti é in grado di articolare una frase di senso compiuto.
Ma come si può seriamente sostenere la versione di Sathanael, ovviamente 10 anni condivisi con la stessa persona mi daranno di più di un bocchino bavoso fatto a caso

Apparte che sono contesti con dinamiche diverse, su una spiaggia e un parco puoi avere un approccio normalissimo e banalmente parlare, capire se il Chad che hai davanti é in grado di articolare una frase di senso compiuto.
Ma come si può seriamente sostenere la versione di Sathanael, ovviamente 10 anni condivisi con la stessa persona mi daranno di più di un bocchino bavoso fatto a caso
Apprezzo il tentativo però il bocchino bavoso non dovrebbe proprio esserci.

Indietro