Se le ragazze non si fanno avanti loro...

Status
Not open for further replies.
Vuol dire che non sono interessate? Ho notato che pure se parlo con loro, non c'è reale interesse verso di me. Ed è questo che mi blocca a spingermi oltre...per questo chiedo: se non si fanno avanti, pur essendoci interessi in comune, vuol dire che non sono interessate? Quindi è inutile provarci?
come e’ successo a me se sono prese all’inizio fanno di tutto per conoscerti ma poi trovano una minima parte fuori posto ti eliminano. comunque si in linea di massima quello che dici e’ vero
 
come e’ successo a me se sono prese all’inizio fanno di tutto per conoscerti ma poi trovano una minima parte fuori posto ti eliminano. comunque si in linea di massima quello che dici e’ vero
A me non sono prese neanche all' inizio. Sono io che io che approccio...tra università, gruppo della chiesa, ecc...ma il trattamento è sempre lo stesso...
 
Al massimo tu devi presentarti a lei, scriverle in privata, poi lei già si fa un'idea, può essere un po' indecisa ma ci deve essere un minimo di interesse comunque anche in quel caso farà quasi tutto lei.

Altrimenti niente, esperienza personale e di altri conoscenti.
 
Last edited:
Vuoi dire che non sono interessato? Ho notato che pure se parlo con loro, non c'è reale interesse verso di me. Ed è questo che mi blocca a spingermi oltre...per questo chiedo: se non si fanno avanti, pur essendoci interessi in comune, vuol dire che non sono interessato? Quindi è inutile provarci?
Giustamente non trovandoci nella mente delle persone non capiremo mai al 100% cosa pensano e cosa provano.

Nel mio caso quando guardo le ragazze in giro, nessuna mi fa mai uno “sguardo di apprezzamento sincero” (intenso come ammirazione verso la mia persona). Vengo non poche volte ricambiato con aria di leggero disgusto o di rabbia.

Se le circostanze mi fossero favorevoli, se notassi segnali minimo di interesse sarei più propenso a scambiare facilmente parola. Ma non mi accorgo mai di tutto ció, almeno da quello che osservo io sono sempre molto indifferenti o lievemente acide.
 
Giustamente non trovandoci nella mente delle persone non capiremo mai al 100% cosa pensano e cosa provano.

Nel mio caso quando guardo le ragazze in giro, nessuna mi fa mai uno “sguardo di apprezzamento sincero” (intenso come ammirazione verso la mia persona). Vengo non poche volte ricambiato con aria di leggero disgusto o di rabbia.

Se le circostanze mi fossero favorevoli, se notassi segnali minimo di interesse sarei più propenso a scambiare facilmente parola. Ma non mi accorgo mai di tutto ció, almeno da quello che osservo io sono sempre molto indifferenti o lievemente acide.
A me è sempre così: io parlo, cerco di fare conversazione, ma mi rispondono sempre per cortesia...non noto mai un reale interesse ad avere a che fare con me...
 
alla fine le np sono false e meschine, arrampicatrici sociali; ea volte quella che ti sembra la piu' angelica e' la peggior merda esistente
Vero!!
La più santa te lo mette dietro lo stesso!

All'uni c'erano ragazze puttane opportuniste, ma alcune si “salvavano” essendo più cordiali, gentili e premurose bei miei confronti ( le più “angeliche”!)

Ebbene tramontato il periodo non mi hanno più cagato! Quante volte ho provato a messaggiare queste “compagne”: alcun.e mi ghostavano da subito altre dopo un po', sebbene ci fossero vincoli di confidenza a quei tempi.
 
s
Vero!!
La più santa te lo mette dietro lo stesso!

All'uni c'erano ragazze puttane opportuniste, ma alcune si “salvavano” essendo più cordiali, gentili e premurose bei miei confronti ( le più “angeliche”!)

Ebbene tramontato il periodo non mi hanno più cagato! Quante volte ho provato a messaggiare queste “compagne”: alcun.e mi ghostavano da subito altre dopo un po', sebbene ci fossero vincoli di confidenza a quei tempi.
sono tutte uguali alla fine, sono la decadenza dei tempi moderni, le donne con la d maiuscola anni 50 ,60 scordatevele
 
Ricordo che ai tempi della scuola, io e un mio compagno semichad stavamo aspettando il bus alla fermata e due tizie semicesse, una rossa e una mora culona, che da qualche tempo prendevano anche loro il bus li', consegnano al mio compagno una lettera piana di baci fatti con il rossetto, li c'era scritto che se lo volevano scopare, io sul momento rimasi basito☹️

Le vagimunite si propongono loro e i segnali te li mandano loro, se gli interessi☹️
 
Ricordo che ai tempi della scuola, io e un mio compagno semichad stavamo aspettando il bus alla fermata e due tizie semicesse, una rossa e una mora culona, che da qualche tempo prendevano anche loro il bus li', consegnano al mio compagno una lettera piana di baci fatti con il rossetto, li c'era scritto che se lo volevano scopare, io sul momento rimasi basito☹️

Le vagimunite si propongono loro e i segnali te li mandano loro, se gli interessi☹️
vero esatto, se siete scarti per loro valete meno di zero .. altro che impronte di labbra sulla carta
 
loro sono ingenue, non si fanno film sul cosa potresti pensare, cosa potrebbe pensare chi le sta intorno, come reagiresti tu..

se gli fai bagnare la figa esiste solo un pensiero per loro, LO VOGLIO, e non c'è niente che possa fermarle
Purtroppo la verità è questa... se a nessuna fai bagnare o solo a qualche cerebrolesa è perchè sei uno scarto genetico...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top