il mio Brother è il sosia di Casemiro, non offenderlo per favoresignifica che sei brutto
il mio Brother è il sosia di Casemiro, non offenderlo per favoresignifica che sei brutto
Ma volevano fare threesome FFM? Erano bisessuali? @macreadyRicordo che ai tempi della scuola, io e un mio compagno semichad stavamo aspettando il bus alla fermata e due tizie semicesse, una rossa e una mora culona, che da qualche tempo prendevano anche loro il bus li', consegnano al mio compagno una lettera piana di baci fatti con il rossetto, li c'era scritto che se lo volevano scopare, io sul momento rimasi basito
Le vagimunite si propongono loro e i segnali te li mandano loro, se gli interessi
Ma secondo te noi andiamo vicino a loro e le chiamiamo np?Fin quando le chiamate NP non aspettatevi trattamenti migliori dalle ragazze, è semplicemente incoerente.
FInchè ci danno dei cessi non si possono aspettare un trattamento migliore da parte nostraFin quando le chiamate NP non aspettatevi trattamenti migliori dalle ragazze, è semplicemente incoerente.
My friend, dobbiamo boogiewoogiemaxxareil mio Brother è il sosia di Casemiro, non offenderlo per favore
Personalmente ho capito che le np (tutte, senza distinzioni) al PRIMO incontro/vista al 99% sanno cosa vogliono/vorranno fare con te. E da quella idea è praticamente certo che non si schiodano.A me non sono prese neanche all' inizio. Sono io che io che approccio...tra università, gruppo della chiesa, ecc...ma il trattamento è sempre lo stesso...
No, dico anche qua sopra. Infatti apprezzo il tuo averle definite "ragazze" e non "NP". @Free SoulMa secondo te noi andiamo vicino a loro e le chiamiamo np?
In tutta la mia vita solo una mi ha approcciato, ma era una con la reputazione di troia (meritata) che con me voleva solo la ltr perché mi vedeva facile da comandare (ho un po' l'aspetto da beta), e questa poi ha anche parenti che sono stati in carcere...per carità...Sono fatte con lo stampino. Se gli interessi, troveranno il modo di creare un aggancio (rispondere a una storia su insta per esempio o addirittura scriverti dal nulla in dm, se nella vita reale tramite amici ecc)
Mi viene da ridere quando nel 2024 sento ancora parlare di "corteggiamento"
Dovevi accettare caro!In tutta la mia vita solo una mi ha approcciato, ma era una con la reputazione di troia (meritata) che con me voleva solo la ltr perché mi vedeva facile da comandare (ho un po' l'aspetto da beta), e questa poi ha anche parenti che sono stati in carcere...per carità...
TSO subito per te, stai delirando con disturbo ossessivo compulsivo!Infatti sono delle piscione!
Per carità...sarei finito schiavo...avrei fatto la fine di tanti disperati, che pur di avere una, si sono autodistrutti...Dovevi accettare caro!
Non bisogna fidarsi di queste N arcisiste P iscione !Per carità...sarei finito schiavo...avrei fatto la fine di tanti disperati, che pur di avere una, si sono autodistrutti...
Le ragazze, a partire dalla fine degli anni '60, in buona parte tendono a farsi avanti con un uomo se sono interessate inizialmente. Mandano segnali espliciti, senza essere volgari in linea di massima: chiedono insistentemente le stesse informazioni, sorridono, salutano per nome affettuosamente, parlano e scherzano con te continuamente, si offrono per aiutare, chiedono di fare una passeggiata e di uscire, se ci esci possono arrivare a provarci. Parecchie tuttavia, vogliono che sia l' uomo a fare il primo passo, sono rimaste a quel passato diciamo; queste ultime comunque nel parlarci danno dei signali minimi di interesse e di piacere, fanno capire che non le stai infastidendo: sono partecipi, ascoltano, ti guardano in faccia. Certo si tratta di segnali poco più che neutri, normali, ma almeno segnalano che non disturbi.Vuol dire che non sono interessate? Ho notato che pure se parlo con loro, non c'è reale interesse verso di me. Ed è questo che mi blocca a spingermi oltre...per questo chiedo: se non si fanno avanti, pur essendoci interessi in comune, vuol dire che non sono interessate? Quindi è inutile provarci?