Se le ragazze non si fanno avanti loro...

Status
Not open for further replies.
c'è una np che passa spesso davanti a casa mia col cane, poi si ferma in un giardinetto lì vicino. Ieri l'ho incrociata mentre andavo a lavoro a piedi e mentre passavo mi è sembrato che mi guardasse, non ne sono sicuro al 100% perchè ho evitato di guardarla in faccia per evitare crudezze, sicuramente ha detto "che cesso appilato"
 
Ricordo che ai tempi della scuola, io e un mio compagno semichad stavamo aspettando il bus alla fermata e due tizie semicesse, una rossa e una mora culona, che da qualche tempo prendevano anche loro il bus li', consegnano al mio compagno una lettera piana di baci fatti con il rossetto, li c'era scritto che se lo volevano scopare, io sul momento rimasi basito☹️

Le vagimunite si propongono loro e i segnali te li mandano loro, se gli interessi☹️
Ma volevano fare threesome FFM? Erano bisessuali? @macready
 
quando avevo 15/20 anni io non capitava mai a nessuno,nemmeno a quelli più carini o estroversi di venire approcciati apertamente dalle troiette...robe tipo lettere coi baci col rossetto e scritte "voglio scoparti" non le ho mai sentite da nessuno dei miei amici/conoscenti,sembra fantascienza😂
poi casomai adesso è un po diverso
 
Sono fatte con lo stampino. Se gli interessi, troveranno il modo di creare un aggancio (rispondere a una storia su insta per esempio o addirittura scriverti dal nulla in dm, se nella vita reale tramite amici ecc)

Mi viene da ridere quando nel 2024 sento ancora parlare di "corteggiamento" 😂
 
Sono fatte con lo stampino. Se gli interessi, troveranno il modo di creare un aggancio (rispondere a una storia su insta per esempio o addirittura scriverti dal nulla in dm, se nella vita reale tramite amici ecc)

Mi viene da ridere quando nel 2024 sento ancora parlare di "corteggiamento" 😂
In tutta la mia vita solo una mi ha approcciato, ma era una con la reputazione di troia (meritata) che con me voleva solo la ltr perché mi vedeva facile da comandare (ho un po' l'aspetto da beta), e questa poi ha anche parenti che sono stati in carcere...per carità...
 
In tutta la mia vita solo una mi ha approcciato, ma era una con la reputazione di troia (meritata) che con me voleva solo la ltr perché mi vedeva facile da comandare (ho un po' l'aspetto da beta), e questa poi ha anche parenti che sono stati in carcere...per carità...
Dovevi accettare caro!
 
Vuol dire che non sono interessate? Ho notato che pure se parlo con loro, non c'è reale interesse verso di me. Ed è questo che mi blocca a spingermi oltre...per questo chiedo: se non si fanno avanti, pur essendoci interessi in comune, vuol dire che non sono interessate? Quindi è inutile provarci?
Le ragazze, a partire dalla fine degli anni '60, in buona parte tendono a farsi avanti con un uomo se sono interessate inizialmente. Mandano segnali espliciti, senza essere volgari in linea di massima: chiedono insistentemente le stesse informazioni, sorridono, salutano per nome affettuosamente, parlano e scherzano con te continuamente, si offrono per aiutare, chiedono di fare una passeggiata e di uscire, se ci esci possono arrivare a provarci. Parecchie tuttavia, vogliono che sia l' uomo a fare il primo passo, sono rimaste a quel passato diciamo; queste ultime comunque nel parlarci danno dei signali minimi di interesse e di piacere, fanno capire che non le stai infastidendo: sono partecipi, ascoltano, ti guardano in faccia. Certo si tratta di segnali poco più che neutri, normali, ma almeno segnalano che non disturbi.
Invece, come ha scritto Dark Magician, se parlandoci le vedi distrarsi continuamente, fredde, poco interattive, poco partecipi, che guardano spesso altrove, significa che non entusiasmi o peggio dai fastidio. Preciso che questi ultimi atteggiamenti li possono avere perché sono tristi, scazzate, su di giri ecc., capita a noi maschi altrettanto, però se tutte i giorni che ci stai comunicando noti quell' atteggiamento è proprio disinteresse e fastidio.
E' del tutto inutile provarci ed occorre aspettare la morte? Va precisato che a volte una ragazza apprezza colui che si da una mossa, che non si arrende, che va all' attacco malgrado la situazione, è una cosa che può causare attrazione. Certo, ci vuole sempre il fattore "culo".
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top