Se muore una ragazza bella ne parlano tutti, i brutti possono crepare tranquillamente

traviss

Well-known member
In tutti i social è pieno di post sulla biondina fighetta che si è suicidata. Ogni mese si ammazzano tanti ragazzi brutti che hanno passato una vita di merda e non hanno avuto un centesimo delle sue possibilità, e non ne parla nessuno. questo razzismo basato sul genere e sulla bellezza ha rotto il cazzo

Oltre a questo, oggi è molto importante il come "esci di scena", tipo a teatro: se ti ammazzi in cameretta senza tante storie, per i mass media non esisti; ma se scompari qualche giorno o settimana, ogni tanto appari in qualche telecamera stradale e magari hai comportamenti strani-misteriosi opinabili che possano dare da parlare nei talk-show, allora per qualche giorno parleranno di te.

Per la ragazza, così come per i ragazzi morti in Svizzera, non crucciatevi troppo: tra un mese non se li inculerà più nessuno a parte parenti e amici.

Si e’ cosi’ purtroppo, ne parlavo ieri nella discussione dell’incel suicidato.
Ovviamente stanno tutte a frignare sulle discriminazioni di razza o religione, ma su quelle di cui parliamo qui dentro tutto tace
Tra l'altro di questo che si e' suicidato lo abbiamo saputo perche' era conosciuto dal membro del forum senno' manco i genitori lo sapevano...chissa' quanti altri incel fanno questa fine ma non si sa mai nulla...forse perche' non si vogliono ammettere verita' scomode?

Tra l'altro di questo che si e' suicidato lo abbiamo saputo perche' era conosciuto dal membro del forum senno' manco i genitori lo sapevano...chissa' quanti altri incel fanno questa fine ma non si sa mai nulla...forse perche' non si vogliono ammettere verita' scomode?
Esatto, spesso finiscono a malapena sui giornali locali, e il motivo del suicidio viene sistematicamente occultato, perfino dai genitori

Così funziona su tutto, anche sui femminici prendono sempre ragazze giovani e con un'estetica quantomeno passabile, morisse una sub4 o vecchia non farebbe così indignare l'opinione pubblica

Ormai gli uomini sono degli scarti il lavaggio del cervello è riuscito alla perfezione per farvi capire anche mio padre prova più pena per questa ragazza dicendo " mi dispiace era così giovane è bella" poi si è ucciso un ragazzo a Napoli perché aveva subito uno sfratto è aveva un lavoro precario lui era debole per lui è i miei amici che società di merda

Ormai gli uomini sono degli scarti il lavaggio del cervello è riuscito alla perfezione per farvi capire anche mio padre prova più pena per questa ragazza dicendo " mi dispiace era così giovane è bella" poi si è ucciso un ragazzo a Napoli perché aveva subito uno sfratto è aveva un lavoro precario lui era debole per lui è i miei amici che società di merda

Quel bambino di 13-14 anni bullizzato a scuola tempo fà non è fregato nulla a nessuno, al massimo è passato una volta al telegiornale e finita li, sul social uguale dopo un giorno dimenticato come se nulla fosse.
Mi è dispiaciuto molto

Quel bambino di 13-14 anni bullizzato a scuola tempo fà non è fregato nulla a nessuno, al massimo è passato una volta al telegiornale e finita li, sul social uguale dopo un giorno dimenticato come se nulla fosse.
Mi è dispiaciuto molto
Vero il massimo che hanno fatto è stato lucrarci un po' su i politici con qualche falsa promessa ma come dico sempre siamo serie b

Brutale, chissà cosa spinge una stacy così che ha il mondo ai suoi piedi, ad ammazzarsi?
Al di là di questa povera ragazza, di cui non so niente e di cui non voglio dire nulla, una stacy non ha il mondo ai propri piedi, ma ha intorno uomini di ogni età che la vedono solo come un involucro, un pezzo di carne scopabile, che la reificano e la considerano solo per il suo aspetto fisico e non hanno il minimo interesse per i suoi sentimenti e la sua interiorità.

Al di là di questa povera ragazza, di cui non so niente e di cui non voglio dire nulla, una stacy non ha il mondo ai propri piedi, ma ha intorno uomini di ogni età che la vedono solo come un involucro, un pezzo di carne scopabile, che la reificano e la considerano solo per il suo aspetto fisico e non hanno il minimo interesse per i suoi sentimenti e la sua interiorità.
Di base sono d'accordo. Mi permetto di dire che, nel caso (ma non credo lo fosse per questa ragazza che non è nemmeno Stacy), c'è una discreta differenza tra il non aver nessuno intorno e l'essere circondati ma non saper gestire la calca o non saper scegliere.

Ultima modifica:
ah no secondo la vostra logica è inspiegabile.. ma si mettiti su tinder e scopa.. puoi scopartene quanti ne vuoi allora perche vuoi suicidarti..
Seconde me vige il principio del ricco troppo sazio

Il corpo umano è abituato alla fase iniziale di stress che poi prosegue con la fase di ''de-stress''. Se lo stress non avviene, il corpo non può rilassarsi davvero, e quindi inviare la ricompensa. Esempio banale: stai 8 ore all'impiedi e quando arrivi finalmente a sederti, senti una specie di grazia divina.

In parole povere, se uno non prova la fame prima, non potrà poi godersi appieno un pasto abbondante, in questo il cervello lo considera ''by default''. Non so come si chiama esattamente la condizione medica però dovrebbe essere qualcosa come ''saturazione da troppa dopamina''.

Questo è anche il motivo per cui tanti figli di papà si buttano su alcol e droghe (specialmente). Hanno ricevuto talmente tante cose dalla vita, che ora hanno bisogno di stimoli veramente forti. Non riesci a godere delle piccole cose.

Non che queste persone hanno chissà quale profondità. Viaggi, moda, aperitivi e cazzo del chad. Fine degli interessi.

La tua lagna, mi ricorda questo short visto qualche giorno fa:

''Povere donne in costante pressione dalla società''

Ma della pressione che i maschi subiscono ogni giorno, tutti muti. Come se non esistesse.

Ultima modifica:
te rispetti allo stesso modo una brutta e una bella?
poi il resto si sa.. la società è questa quindi una volta capito anche inutile infierire ogni volta..

se è una società di morti di figa e zerbini cosi è e cosi sarà
basta vedere di donne che hanno accoltellato i propri uomini se non addirittura ammazzato che non si sono fatti neanche la galera..

vi sta cosi sulle palle? tranquilli forse tra 2 o 3 generazioni le cose cambieranno visto che ormai le vecchie generazioni di zerbini hanno tra i 40 ei 60 anni. quando saranno crepati quelli forse le cose cambieranno

ma il punto è l incoerenza alla base.. a voi manco ve ne frega di un crepato cesso.. anzi forse alcuni ci godono pure
il punto è fare la polemica.. a nessuno frega un cazzo di nessuno di base
poi la ragazzina carina te la mettono una settimana al tg o fanno le indagini con più cura perche è una cultura fatta cosi non per altri motivi. xk c e carenza di figa sono zerbini e quasi nessuno scopa
grazie Anakin...ho quasi 60 anni, percepiti 35 e vi seguo perfettamente

DC

Indietro