Se muore una ragazza bella ne parlano tutti, i brutti possono crepare tranquillamente

Comunque Anakin, se i blackpillati ti stanno così tanto sul cazzo, allora non sarebbe meglio bannarli e levarseli dai coglioni una volta per tutte? Tanto il forum è tuo, lo puoi gestire come meglio credi. Così potrebbe migliorare anche l'affluenza di nuove utontesse.

E' lei?

Visualizza allegato 20905

Brutale, chissà cosa spinge una stacy così che ha il mondo ai suoi piedi, ad ammazzarsi?
Il cervello è tutto nella vita..........poi ci sono le sofferenze,la lotta,i sacrifici che uno ha vissuto da ragazzo,che rafforza il carattere,e le difficoltà che verranno nel corso della vita ,le affronti da uomo vero...chi non ha mai vissuto(come le donne) ,dolore,sofferenza ecc,perchè messe sempre su un piedistallo ...si arrende subito alla vita.......io penso x me.....

c'è una discreta differenza tra il non aver nessuno intorno e l'essere circondati ma non saper gestire la calca o non saper scegliere.
Non è una questione di non saper gestire la calca o non saper scegliere, è una questione di come essere considerata un oggetto sessuale ti fa sentire, ovvero ti annienta dentro perché vieni appunto considerata come una non persona. Però capisco che probabilmente il percepirsi scartati da tutti sia una sensazione peggiore di questa. Non volevo fare un paragone

Al di là di questa povera ragazza, di cui non so niente e di cui non voglio dire nulla, una stacy non ha il mondo ai propri piedi, ma ha intorno uomini di ogni età che la vedono solo come un involucro, un pezzo di carne scopabile, che la reificano e la considerano solo per il suo aspetto fisico e non hanno il minimo interesse per i suoi sentimenti e la sua interiorità.
Chissà perché è la stessa cosa che pensa un incel di una np...

infatti è quello che voglio fare
il problema è che non tutti i blackpillati sono cosi tossici. alcuni sanno relazionarsi con gli altri non buttando troppa merda o odio o negatività

vedi coluicheosserva o sentenza per citarne due.
anzi coluiche osserva fa autocritica direi che è più redpill con tocco di black..

poi sono il 90%.. del forum
si si potrebbe fare di bannare quelli più estremi.. poi vedrò..
Si perfetto, banniamo i Blackpillati perché l'opinione è importante basta che coincida con le tua.

Al di là di questa povera ragazza, di cui non so niente e di cui non voglio dire nulla, una stacy non ha il mondo ai propri piedi, ma ha intorno uomini di ogni età che la vedono solo come un involucro, un pezzo di carne scopabile, che la reificano e la considerano solo per il suo aspetto fisico e non hanno il minimo interesse per i suoi sentimenti e la sua interiorità.
Devi proprio essere vile per scrivere certe parole sapendo bene che migliaia di uomini letteralmente ucciderebbero pur di avere l’1% delle attenzioni ricevute da una di queste “stacy”. Io non credo in dio ma le persone come te mi portano a pregare tutte le notti nella speranza di sentire la buona notizia al risveglio.

Devi proprio essere vile per scrivere certe parole sapendo bene che migliaia di uomini letteralmente ucciderebbero pur di avere l’1% delle attenzioni ricevute da una di queste “stacy”. Io non credo in dio ma le persone come te mi portano a pregare tutte le notti nella speranza di sentire la buona notizia al risveglio.
Vorresti essere visto come un oggetto? Come una non persona? Come qualcuno da sfruttare? Sono queste le attenzioni che ricevono

Le donne non sono abituate a soffrire, a noi maschi ci insegnano fin da piccoli a vincere o soccombere, una np sarebbe capace di togliersi la vita per il chad che non gli dà attenzioni.
Non credo che una ragazza sana di mente di ucciderebbe mai per qualcuno che non le da attenzioni
Ma comunque dire che le donne non sono abituate a soffrire è idealizzazione, stai letteralmente idealizzando la vita di una donna pensando sia perfetta solo perché riceve più validazione sessuale (che voi uomini date)
A nessuno frega un cazzo della validazione se hai 300 altri problemi

E una volta ricevute queste attenzioni cosa cambierebbe nella tua vita? Sono sinceramente curiosa di saperlo

Al di là di questa povera ragazza, di cui non so niente e di cui non voglio dire nulla, una stacy non ha il mondo ai propri piedi, ma ha intorno uomini di ogni età che la vedono solo come un involucro, un pezzo di carne scopabile
Siamo tutti solo involucri, siamo tutti categorizzati come pezzi di carne, scopabili e non, dove vuoi arrivare con sto discorso?

e la considerano solo per il suo aspetto fisico e non hanno il minimo interesse per i suoi sentimenti e la sua interiorità.

Guarda che dei tuoi sentimenti e della tua interiorità non frega un cazzo a nessuno eh, indipendentemente dal tuo livello estetico, questa dinamica non riguarda solo i belli, la vivono anche i brutti, e in modo decisamente più logorante per la psiche

La differenza è che le persone attraenti, pur vivendo le relazioni in maniera “artificiale”, a conti fatti, vivono... ricevono attenzioni, una forma di amore, fanno esperienze, e nel bene o nel male, se la godono, i processi chimici cerebrali funzionano, sono in moto, fanno il loro dovere e ti fanno stare bene fisicamente e mentalmente

I brutti invece, anche loro vengono considerati pezzi di carne, ma carne da macinare e dare in pasto ai porci, non fanno esperienze, l’amore non sanno nemmeno che cazzo è, il sesso lo vedono solo attraverso dei pixel illuminati su un monitor, e non ricevono attenzioni, MAI, vogliamo davvero far passare i belli le uniche vittime di questa dinamica?
Quando è chiaro chi siano i soggetti che ne stanno soffrendo maggiormente…

Sarebbe come provare pena per un ragazzo a cui hanno comprato la Ferrari ma voleva la Lamborghini dimenticandosi di chi vorrebbe la bici ma sta in sedia a rotelle, dai *** porco

Siamo tutti solo involucri, siamo tutti categorizzati come pezzi di carne, scopabili e non, dove vuoi arrivare con sto discorso?

Guarda che dei tuoi sentimenti e della tua interiorità non frega un cazzo a nessuno eh, indipendentemente dal tuo livello estetico, questa dinamica non riguarda solo i belli, la vivono anche i brutti, e in modo decisamente più logorante per la psiche

La differenza è che le persone attraenti, pur vivendo le relazioni in maniera “artificiale”, a conti fatti, vivono... ricevono attenzioni, una forma di amore, fanno esperienze, e nel bene o nel male, se la godono, i processi chimici cerebrali funzionano, sono in moto, fanno il loro dovere e ti fanno stare bene fisicamente e mentalmente

I brutti invece, anche loro vengono considerati pezzi di carne, ma carne da macinare e dare in pasto ai porci, non fanno esperienze, l’amore non sanno nemmeno che cazzo è, il sesso lo vedono solo attraverso dei pixel illuminati su un monitor, e non ricevono attenzioni, MAI, vogliamo davvero far passare i belli le uniche vittime di questa dinamica?
Quando è chiaro chi siano i soggetti che ne stanno soffrendo maggiormente…

Sarebbe come provare pena per un ragazzo a cui hanno comprato la Ferrari ma voleva la Lamborghini dimenticandosi di chi vorrebbe la bici ma sta in sedia a rotelle, dai *** porco
Kv a quasi 25 anni, è un po' come morire anzi come non aver mai vissuto, 0 affetto e tanti problemi, c è di peggio probabilmente ma non ho davvero mai vissuto, l estetica purtroppo è davvero il 90%

E una volta ricevute queste attenzioni cosa cambierebbe nella tua vita? Sono sinceramente curiosa di saperlo
Il giorno in cui rimarrai solo lo capirai, ma siccome ciò non succederà mai non hai bisogno di sapere cosa si provi davvero ad esserlo. Pregherò anche per te, fare del bene non è sempre giusto come fare del male non è sempre sbagliato. Baciati le mani ogni volta che aprirai gli occhi d’ora in poi, se fossi dalla mia parte avresti già lasciato questo mondo anni addietro

Il giorno in cui rimarrai solo lo capirai, ma siccome ciò non succederà mai non hai bisogno di sapere cosa si provi davvero ad esserlo. Pregherò anche per te, fare del bene non è sempre giusto come fare del male non è sempre sbagliato. Baciati le mani ogni volta

Si é uno dei modi con cui fa l'amore con sé stessa, talmente é attratta dal proprio corpo che contempla davanti allo specchio!

Cambia che tu non ti appendi più alla trave dopo 1 settimana di zero validazione dai mdf

Cioè proprio le np a mettere in discussione la cosa

Se già il livello era basso, adesso siamo scesi in un abisso ancora più sconfinato...

Quanti uomini si suicidano senza che nessuno parli di loro...
Magari per disperazione o solitudine...

Non credo pienamente alla storia del "gli uomini sono più insensibili e quindi non parlano mai dei propri sentimenti", perché chi ha mai avuto dei buoni amici sa che il supporto morale esiste.
La verità é che da uomo hai molte più aspettative sulle spalle, nessuno ti corre dietro come succede alle donne.
Niente DM pieni, niente approcci mentre cammini per strada, niente regali, niente fiori, niente amore, niente soddisfazione sessuale o amorosa.

In verità credo che questa storia della tipa che si é ammazzata é popolare principalmente per la natura misteriosa del caso, ma comunque se fosse stato un uomo sarebbe stato più improbabile trovarlo sotto i riflettori come questo caso

Indietro