Se muore una ragazza bella ne parlano tutti, i brutti possono crepare tranquillamente

ma il punto è sempre quello..

quando sei morto che cazzo te ne frega se qualcuno parla di te o di meno..
di differenze la società è piena.. non è una questione di donne o uomini. se vi limitate a questo siete disonesti..

il ciro grillo? 0 giorni di galera con condanna di stupro che va avanti da 5 anni
o il figlio del regista che ha ammazzato due ragazze da ubriaco al volante? 0 giorni di galera.. quelle qualcuno le sta ricordando?

purtroppo voi blackpillati mancate di obiettività.. ed è proprio questo che vi rende inferiori e di gran lunga rispetto alla redpill.. quella vera, non parlo di LMS. parlo di obiettività e coscienza..

e la cosa che mi viene ancora più curiosa sarebbe.. se vivessimo in una società per assurdo al contrario in cui fossimo noi quelli avvantaggiati.. dico sul serio non come le femministe che si dipingono come vittime in una società palesemente pro donne e pro anziani potenti e froci da almeno un millennio.. vi turberebbe?

quello che vi turba è la disparità o il fatto di essere quelli svantaggiati.. a parti inverse vi lamentereste di essere i favoriti? se cosi non fosse incarnate pienamente la controparte femminile
Io ho solo detto come stanno le cose e anche la visione più obbiettiva: che probabilmente il caso fa scandalo per la dinamica inusuale del suicidio.

Non voglio cambiare il mondo, ma almeno lasciami lamentare di come vanno le cose.
Non ho pretese particolari, il forum esiste anche per questo.

L'obbiettività la metterò in gioco per discorsi in cui ci saranno effettive decisioni da prendere.

PS: mi hai messo il tag blackpillato quando avevo detto che sono più redpillato in quel sondaggio

Al di là di questa povera ragazza, di cui non so niente e di cui non voglio dire nulla, una stacy non ha il mondo ai propri piedi, ma ha intorno uomini di ogni età che la vedono solo come un involucro, un pezzo di carne scopabile, che la reificano e la considerano solo per il suo aspetto fisico e non hanno il minimo interesse per i suoi sentimenti e la sua interiorità.
Mamma mia seriamente adesso proviamo pietà pure per quelli che hanno vinto al super enealotto genetico ma va va.

Siamo tutti solo involucri, siamo tutti categorizzati come pezzi di carne, scopabili e non, dove vuoi arrivare con sto discorso?
Mah, sai che forse hai ragione? Se uno la pensa così smette anche di farsi delle illusioni e smette di pensare che forse, nella merda umana che vegeta intorno a sé, può trovare il diamante.

Ultima modifica:
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che una np ammetta pubblicamente i propri privilegi. Dicono che la validazione non conta, poi verso i 50-60, quando non se le incula più nessuno, vanno in depressione e fanno l'abbonamento dal chirurgo estetico. Dicono di non voler essere usate come oggetti sessuali poi si fanno usare come sborratoi dal chad del quale sono infatuate, e non essendo abituate ai rifiuti al primo che ricevono vanno in crisi. I problemi economici, familiari, di lavoro li hanno tutti, ma è cosi difficile ammettere di essere privilegiate nella scelta del partner? Benny ha anche ammesso pubblicamente che la madre non ha mai lavorato in vita sua e quando è venuta in italia aveva la fila di quelli che la volevano mantenere. Coerenza zero.

Mah, sai che forse hai ragione? Se uno la pensa così smette anche di farsi delle illusioni e smette di pensare che forse, nella merda umana che vegeta intorno a sé, può trovare il diamante.
Ma come, crolli così tutt'a un tratto? Finita.
Ti butterai nel dating sfrenato ed in selvagge ons dietro li scogli...

Esatto, ricordo come sempre un nostro utente del forum "End" che si era suicidato qualche anno fa, della sua morte è stato lasciato un semplice piccolo trafiletto di un giornale locale, nessun tg o testata nazionale ne ha mai parlato.

benny è la classica donna che vive di contraddizioni
è semplice

ti dice che per un milione di euro non succhierebbe un cazzo ad un negro ma poi faceva di peggio gratis..
non sto dicendo che sia melgio o peggio di noi. sto dicendo che probabilmente per lei la vita sarà facile fino ai 60-70 anni
è quel tipo di donna che sarebbe capace di rendersi attraente e fare la scema con le persone giuste fino a trarda età

cosa possono valere i tuoi principi se ti facevi sborrare nel buco del culo e da qualsiasi altra parte con un uomo che non hai neanche minimanente considerato o non ti ha considerato come una relazione a lungo termine?
sono tutte parole a vuoto

una che viene qui e ti dice io sono una 8.. bro ghli 8 sono altri. qua stiamo parlando di un david gandy di un lachowski di un tyson ballou.. quelli sono gli 8 i 9
dei capolavori genetici alti 190.. quella arriverà a malapena a 160 neanche. fraudmaxxata con tette o con faccia da putt

queste cose funzionano con gli uomini del sud morti di figa.. un uomo serio a una cosi la manda affanculo nel giro di 5 minuti dopo averla sborrata dietro uno scoglio... abbassatevi questo ego per cortesia e cominciate a comportarvi come persone normali che riescono a stare senza cazzi per un anno poi vediamo di che pasta siete fatte
HAHAHAHAHAHAHAHAH ne avessi azzeccata una caro
Poi non ricordo di essermi mai fatta vedere da te 🥰

Si certo, il cervello multitasking, pensate a tante cose e tutto fatte male. Un uomo pensa a poche cose ma le fa bene.
Complessità non vuole dire superiorità.
Non ho parlato di superiorità ma di complessità di pensiero e di azione. Da quello che scrivi pare che una si suicidi solo per stupidaggini mentre l'uomo lo fa per cose serie, ed è una stupidaggine.

Ma Anakin non capisco perché ce l’abbia con me perché non abbiamo mai interagito privatamente né gli ho mai mancato di rispetto
Poi a quanto pare qualcuno gli ha mandato le mie foto… chissà 😥😥
Boh forse sei troppo greca.
Qua girano le foto di tutti, @Paragas ha quasi completato l'album, mi dispiace per il ragazzo a cui ho rubato quelle che ho spacciato per mie.

Boh forse sei troppo greca.
Qua girano le foto di tutti, @Paragas ha quasi completato l'album, mi dispiace per il ragazzo a cui ho rubato quelle che ho spacciato per mie.
Spero che il mio album abbia le mie foto migliori…

Almeno benny ha un modo di scrivere tenero e con le valutazioni non ti massacra. Comunque sarà che ormai sono sfinito ma a me stanno simpatiche quasi tutte, alcuni utenti maschi sono invece gran coglioni e fanno giochetti da bambinetti da asilo su telegram
Tvb ufo

E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che una np ammetta pubblicamente i propri privilegi. Dicono che la validazione non conta, poi verso i 50-60, quando non se le incula più nessuno, vanno in depressione e fanno l'abbonamento dal chirurgo estetico. Dicono di non voler essere usate come oggetti sessuali poi si fanno usare come sborratoi dal chad del quale sono infatuate, e non essendo abituate ai rifiuti al primo che ricevono vanno in crisi. I problemi economici, familiari, di lavoro li hanno tutti, ma è cosi difficile ammettere di essere privilegiate nella scelta del partner? Benny ha anche ammesso pubblicamente che la madre non ha mai lavorato in vita sua e quando è venuta in italia aveva la fila di quelli che la volevano mantenere. Coerenza zero.
Ma io ho sempre detto che le donne sono privilegiate nella scelta del partner e che é difficile che una donna rimanga sola, ecco perché ho fatto quell’esempio
So benissimo che per certi versi e soprattutto nella scelta sessuale o di un partner la donna ha la vita facilitata , l’ho sempre ammesso
So che il sesso é alla base dei bisogni fisiologici, so che non avere validazione può farti sentire una merda
Io intendevo semplicemente che la validazione non risolve tutti i tuoi problemi, puoi averla e stare comunque uno schifo tutto qui non volevo attaccare nessuno

Indietro