Certo, se ci aggiungi le foto degli utenti maschi che si sono fatti valutare, @Fontamara gia c’e l’hoFacciamo a metà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, se ci aggiungi le foto degli utenti maschi che si sono fatti valutare, @Fontamara gia c’e l’hoFacciamo a metà?
Ovvio sono tutti salvati su drive, menomale che lui ce l’hai perché era l’unico che mi mancavaCerto, se ci aggiungi le foto degli utenti maschi che si sono fatti valutare, @Fontamara gia c’e l’ho![]()
La mia amica aveva solo fatto dei preliminari diciamo e manco completi, quindi è vergine ovunque e non ho mentito né l’ho detto per provocare anche perché non mi entrerebbe nulla in tasca e non sono un tipo di persona che prende per il culo a casoquindi non hai mai scappellato con l ano?
in quel caso almeno una l ho azzeccata.. si è vero non abbiamo mai intereagito ma spari troppe cazzate e provochi troppo.. tipo la storia della tua amica vergine che poi in verità aveva fatto esperimenti anali..
e poi hai ego troppo alto.. una che arriva qui e dice io sono una 8, le tue foto le facevano girare su telegram.. a sto punto anche quella ragazza li penso fosse gelosa e anche doxxer.
come detto nell altro topic ci sono tante fuori di testa, per quello ti avevano doxxato. potevano esserci due motivi o uno che hai rifiutato o una ragazza gelosa principalmente
diventerò sempre più forte ogni giorno che passerà fino a quando perdero la sensibilità di questa dinamica. Ricorda che il più grande difetto di chi è nato perfetto, senza problemi, è che alla prima difficoltà crolla inevitabilmente come un castello di carte sotto ad una bufera. Basta poco per loro, una ruga, un tradimento, il peso di non essere mai abbastanza, un insulto sull'aspetto fisico, la sensazione di sentirsi escluse e crollano. Situazioni che io, che noi, viviamo tutti i giorni, per loro sono paragonabili a miti, ma nel momento stesso in cui si avvicineranno pericolosamente anche solo all'1% di quello che un uomo prova ogni giorno, fanno la fine di quella disgraziata la sopra. Noi siamo più forti.Si é uno dei modi con cui fa l'amore con sé stessa, talmente é attratta dal proprio corpo che contempla davanti allo specchio!
Veroo come Liam Payne degli One Direction che, pur avendo accumulato Status, Money nella vita, ha deciso di andarsene.Perché le nostre menti sono attratte dalle cose ambigue e complicate, non da quelle ovvie e semplici. Per questo ci sembra impossibile, o quasi assurdo, che una persona che “ha tutto” o che vive in condizioni migliori delle nostre possa capire, o addirittura provare, gli stessi sentimenti che proviamo noi. Eppure basta pensare a quanti attori e cantanti famosi che, pur avendo status, denaro, amore dei fan e la possibilità di copulare con chi vogliono, hanno scelto di togliersi la vita. Alla depressione non frega un cazzo se sei uomo o donna, alto o basso, bello o brutto, ricco o povero.
È vero anche che, a fronte di un caso di questo tipo, ce ne sono molti altri che vengono raggruppati, generalizzati e a cui non si dà spazio sufficiente proprio perché considerati scontati....
Condoglianze alla famiglia e alle famiglie di questi ragazzi.
Quando ho saputo che il mio artista preferito Avicii si era suicidato mi sono mezzo traumatizzato, per me lui era un grande non me lo sarei aspettato assolutamenteEppure basta pensare a quanti attori e cantanti famosi che, pur avendo status, denaro, amore dei fan e la possibilità di copulare con chi vogliono, hanno scelto di togliersi la vita.