Se non è teen e kv è spazzatura

Hanno avuto alcuni date con chadlite ma non sono andati bene
Poi una di loro é tipo la ragazza più intelligente che io conosca, legge molto ed é veramente acculturata dunque cerca qualcuno che sia così
Crudo, allora ci esce da insta, le vere np serie in genere non escono con sconosciuti che le scrivono su Instagram seppure bellocci

Crudo, allora ci esce da insta, le vere np serie in genere non escono con sconosciuti che le scrivono su Instagram seppure bellocci
Si é capitato, ma secondo me questo non fa la serietà di una ragazza
Cioè ci esce e li conosce , poi se non va bene ognuno per la sua strada ma rimangono proiettate a ltr

Beh perdonatemi ma se parliamo di una ragazza cattolica REALMENTE PRATICANTE, non possiamo non aspettarci che ci dica che per lei il sesso avverrà solo dopo il matrimonio.
Già il dating è difficilissimo e devi faticare parecchio se poi hai anche sti standard irrealistici buonanotte, le religiose praticanti sono rarissime

Già il dating è difficilissimo e devi faticare parecchio se poi hai anche sti standard irrealistici buonanotte, le religiose praticanti sono rarissime
La mia era una puntualizzazione. Visto che di parlava di ragazze vergini oltre i 20 anni, ho preso come esempio quelle realmente praticanti (i quali rapporti sessuali dovrebbero consumarsi dopo il matrimonio).

La mia era una puntualizzazione. Visto che di parlava di ragazze vergini oltre i 20 anni, ho preso come esempio quelle realmente praticanti (i quali rapporti sessuali dovrebbero consumarsi dopo il matrimonio).
Tu cerchi questo ? Una ragazza over 20 + religiosa + vergine + praticante ?

Indietro