Se non beccate fiche del genere per voi è finita!

Come si fa a non volerle penetrare ogni pertugio a sta ninfetta fresca, profumata e soprattutto soda! Wallate del cazzo.

Questa sì che è una ragazza P - I - S - C - I - O - N - A!!!!

È talmente bella che è felice del proprio corpo: si tocca l'ombelico da sola, si struscia sul letto quella pelle tenera e morbida godendo nel fare ciò. Ama sè stessa e fa sesso da sole, eccitandosi ammirando il proprio fascino davanti allo specchio.

Beata lei!

P.S.: scusate se scrivo ció.
 
Sono appena stato fuori a pranzo con i miei e mi vogliono rifilare quella di 22 anni.
Oh non avrei nulla in contrario,bisognerebbe capire lei cosa ne pensa che è la cosa che conta.
Si è buttato un semino e non si sa mai.Mi ha fatto un paio di battutine mentre lavorava però poi vai a capire.
 
Se uno ne volesse a pagamento di uguale dove potrebbe trovarla ? Chiedo per curiosita', non so niente di prostitute non avendole mai frequentate. Penso che bisogna avere le giuste conoscenze oltre che essere ricchi.
 
Se uno ne volesse a pagamento di uguale dove potrebbe trovarla ? Chiedo per curiosita', non so niente di prostitute non avendole mai frequentate. Penso che bisogna avere le giuste conoscenze oltre che essere ricchi.
Si, la pay media se riesci a trovarla sotto i 30 è un 6 al più ...
 
Back
Top