🎈 Pennywise
Active member
Questi sono problemi complessi? Mha..Questa è solo bella...punto. Cosa pensate...che perché è "unaaaa 9 novvee" come scrivete qui.. la renda speciale?..si è bellissima e quindi? Guarda io sto con una ragazza che probabilmente...non mi potrei permettere..ma questo è un altro discorso. Ok...una volta che c è l hai...? Che te la sei fatta? La cosa curiosa è che ci sono due discussioni su sto forum che sono in assoluta contrapposizione...una è questa, con sta figa da 9..mha..(poi magari è una figa di legno..imparate che l equazione "tipaaa da 9" e scopa bene solo perché e bona...non va di pari passo) Comunque,ritornando al discorso..c è questo thred e poi c è l altro del sondaggio...storia seria o avventura? O una roba del genere....però poi si legge il risultato e la maggior parte vorrebbe stare con qualcuno. Il problema è questo gente...ai single,agli incel agli spiantati...non mancano ste fighe di legno...manca qualcuno a cui tornare a casa la sera...questo è quello che fa soffrire la gente. Mi spiace essere crudo ma è cosi. E lo ripeto,perché è questo il problema della società di oggi. Tutto questo sfacelo nei rapporti, tutto questo schifo che si vede in giro..e la mancanza di rapporti umani. Altro che le fighe da 9. Che poi una volta che te la fai..cosa hai concluso? Guarda dico una cosa impopolare...??? Conosco chad che ora hanno 50 o più anni..e credimi non è una stronzata, li ho visti piangere perché dopo una vita passata a divertirsi..dicevano "Cazzo però non ho nessuno, a casa che mi aspetta..se con la (nome della tizia) mi fossi comportato meglio..."Sotto una del genere non è vita, mi dispiace. Sono drastico? Sì, lo sono. Ma la domanda resta sospesa. Perché qualcuno può averla, e può averne tante così, e uno come me, come tanti di voi, no?
Attendo risposte non banali a problemi complessi.
Alla fine...per dirti che dal chad all incel tutti vogliamo la stessa cosa...poi la vita può essere diversa...ma continuare a guardare e dare importanza a queste tizie fa SOLO IL GIOCO DI QUESTA CAZZO DI SOCIETA MALATA! scusa il maiuscolo ma ci stava. Poi un altra cosa che non capisco...perché mi incuriosisce a volte sto posto..In una discussione su un filmato di un chad..leggevo commenti della peggior specie..e strali contro le tipe che si farebbe...poi però qui leggo le stesse cose che le tipe direbbero al chad di turno, solo che si leggono al contrario noi che impazziamo per l equivalente del chad..ma al femminile, c è qualcosa che non torna...troppe contraddizioni.