Se non ci fosse lo stigma sociale ci sarebbero più femmine che si fanno scopare/in relazione con i negri con cui soros vuole sostituirci?

?

• Sì (saremmo come l'Inghilterra e gli Stati Uniti)

Voti: 6 100.0%
  • No (perché conta solo la personalità)

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    6
No, perché non c'è alcuno stigmate sociale su questo. Soros c'ha 100 anni,non fa in tempo a sostituire proprio nessuno

No xke non c'é nessuno stigma sociale ad andare con uomini di colore (anzi oggi fa 'figa')!

Lo stigma sociale (patriarcato) invece purtroppo c'é ancora sul non avere tanti partner, e chi ci rimette sono proprio gli incel che peró non lo capiscono e quindi elogiano proprio il patriarcato ovvero ció che ha causato a loro il male! 😳

Se non ci fosse questo male del mondo, la donna sarebbe come l'uomo per cui 'e vabbé se oggi non ho trovato il chad mi acconento di un 5', ma ció purtroppo non accade xke ancora oggi la donna deve 'giustificare' se cambia partner ('era uno stronzo', 'era violento', 'era sposato', 'mi ha preso in giro') e ció fa sí che é 'costretta' a selezionare poiché non puó dire semplicemente 'e vabbé ero al bar, mi andava di fare sesso, e lui era il meno brutto dei brutti'!

Si, c'è ne sarebbero molte di piu', soprattutto al sud un foide che scopa con un negro e' malvista dalla sua cerchia sociale e familiare, diverso invece al nord dove la cosa è più accettata.
Se guardate le coppie composte da una np bianca e un negro sono quasi tutte da Roma in su, per adesso

Si, c'è ne sarebbero molte di piu', soprattutto al sud un foide che scopa con un negro e' malvista dalla sua cerchia sociale e familiare, diverso invece al nord dove la cosa è più accettata.
Se guardate le coppie composte da una np bianca e un negro sono quasi tutte da Roma in su, per adesso
Quoto

Sì, soprattutto le millennials sono un po' in corto circuito mentale tra il seguire le proprie pulsioni sessuali e l'andare contro alla cultura/plagio dei loro genitori boomers

Indietro