Se non ci hai provato con almeno 50 ragazze/donne sei un mentalcel

Essere nella media non conta, conta la soglia estetica minima stabilita dalle np. Come in una condizione di mercato monopolistica, sono le np a stabilire l'offerta e il prezzo: se per loro il 6 è la soglia minima di decenza, chi è sotto soglia (cioè chi non può permettersi il "prezzo" di accesso alla vagina) non riuscirà a trombare.
Esatto, mi sembra che questo concetto non sia ben chiaro ai vari fakecel in questo forum.
Siamo incel non per colpa nostra ma per una decisione delle NP, loro fanno il prezzo, non sei tu che ti fai accettare sono loro che decidono.

Esatto, chi dice di provarci con 100 è perché sa di essere piacente e prima o poi qualcuna abbocca. Chi è sempre passato invisibile nella vita non ha senso venga incolpato di qualcosa. Meglio preservare quel poco di salute mentale. Se ti metti a collezionare rifiuti su rifiuti prima o poi cedi mentalmente.

Bisogna prendere per assodato che nel 2026 oramai le donne vogliono solo il top20%, il resto rimarrà a farsi le seghe, che ci provino o no il risultato sarà sempre quello
tanto vale provarci per la legge dei grandi numeri

Leggendo alcuni messaggi la statistica del 50% dei GenZ che non ha mai chiesto di uscire a una ragazza assume maledettamente senso.

Da canto mio mi ritrovo in questo topic su Reddit: se non mi fossi mai fatto avanti, mai dato da fare, mai iniziato conversazioni (online e offline), mai tentato la fortuna, sarei rimasto vergine a vita. Una che mi abbia approcciato da zero non c'è mai stata, tranne forse una ragazza all'ultimo anno di liceo, situazione che non ho sfruttato per mia incapacità, ma è stata 1 su un migliaio di ragazze incontrate nella mia vita.
Diciamoci la cruda e dura verità.
Accettiamolo.
Il 90% di noi è mentalcel perché non sa reggere i rifiuti.
Quando impareremo a dormire come pupi a fronte di 300 pali incassati saremo uomini veri.
Ora siamo beta depallizzati.

vergine = non ha mai ricevuto approvazione da una free

a pagare siamo buoni tutti
Vergine free non è la stessa cosa, andare a pagamento può sbloccare alcune paure, reticenze, può salvarti la psiche. Non è ovviamente la stessa cosa che avere una validazione da una che ti piace, quello è un bost importantissimo per l'autostima.

Puoi non puoi dare per scontato che tutti abbiano diritto ad avere una free almeno una volta, io conosco diverse persone anziane che nella loro vita sono sempre e solo andate a mignotte, io problema incel è sempre esistito, solo che adesso è esploso o comunque se ne parla.

Leggendo gli ultimi commenti vorrei dire la mia, quando sai di non piacere e' inutile provarci perche' vai incontro a frustrazioni umiliazioni e crudezze che saranno cicatrici a vita...che poi paradossalmente se dopo 100 pali ti capita l'occasiome buona rischi di cestinarla perche' ormai l'autostima sta a 0 e quindi davanti alla ragazza metti in atto comportamenti autosabotanti essendo insicuro(a causa dei pali passati)

Leggendo gli ultimi commenti vorrei dire la mia, quando sai di non piacere e' inutile provarci perche' vai incontro a frustrazioni umiliazioni e crudezze che saranno cicatrici a vita...che poi paradossalmente se dopo 100 pali ti capita l'occasiome buona rischi di cestinarla perche' ormai l'autostima sta a 0 e quindi davanti alla ragazza metti in atto comportamenti autosabotanti essendo insicuro(a causa dei pali passati)
Quindi un 5/10 cosa deve fare? Arrendersi al fatto che sarà solo e infelice per tutta la sua insulsa esistenza?

Quindi un 5/10 cosa deve fare? Arrendersi al fatto che sarà solo e infelice per tutta la sua insulsa esistenza?
Che deve fare...quando interagisci con una ragazza serve provarci secondo te?o e' una cosa che cercano naturalmente tutti e 2 un passo alla volta una volta lui e una volta lei?ecco se parli con una np e non percepisci questo, mi dispiace e' gia ' rifiuto

Indietro