Se non ci hai provato con almeno 50 ragazze/donne sei un mentalcel

Che deve fare...quando interagisci con una ragazza serve provarci secondo te?o e' una cosa che cercano naturalmente tutti e 2 un passo alla volta una volta lui e una volta lei?ecco se parli con una np e non percepisci questo, mi dispiace e' gia ' rifiuto
Ma tu con la ragazza in palestra? C’è qualche novità?

Ma tu con la ragazza in palestra? C’è qualche novità?
L ho rivista un' altra volta la settimana scorsa ma stava x i fatti suoi...cmq apparte gli scherzi avremo quasi 20 anni di differenza, mi incuriosivano alcuni suoi comportamenti, altrimenti nemmeno l'avrei notata, avesse avuto sui 27/28 gia' era diverso ma probabilmente non avrei fatto nulla ugualmente se non mi sentivo a mio agio

Io il coraggio di proverci non ce l'ho.
Non riuscirei a sopportare ulteriori delusioni.
finita
Beh sono anche io così, di sicuro non posso giudicarti. Quella maledetta vocina…
finita
Esatto, mi sembra che questo concetto non sia ben chiaro ai vari fakecel in questo forum.
Siamo incel non per colpa nostra ma per una decisione delle NP, loro fanno il prezzo, non sei tu che ti fai accettare sono loro che decidono.
finita
Leggendo gli ultimi commenti vorrei dire la mia, quando sai di non piacere e' inutile provarci perche' vai incontro a frustrazioni umiliazioni e crudezze che saranno cicatrici a vita...che poi paradossalmente se dopo 100 pali ti capita l'occasiome buona rischi di cestinarla perche' ormai l'autostima sta a 0 e quindi davanti alla ragazza metti in atto comportamenti autosabotanti essendo insicuro(a causa dei pali passati)
finita

Indietro