Se non piaci a mamma'..

Sarà psicologia da 4 soldi ma penso che parecchio peso nei miei conflittuali rapporti con le venerine è attribuibile al rapporto con mia madre..adesso ci vogliamo bene ma negli anni adolescenziali e universitari gli scontri anche pesi erano frequenti mi chiamava"sfigato cesso" "ciccione di merda" come si dice a pensare male si fa peccato ma il più delle volte si ha ragione

mia madre mi ha sempre ostacolato nel rapporto con le donne
mi cacciava di casa se ero con una a casa
quando poteva presentarmi una teen russa non mi ha detto niente finche non se ne è andata..

mi ha sempre detto a che ti serve una donna ecc
per colpa sua e di mia nonna sono stato anche circonciso di nascosto da mio padre..

e inoltre quando le ho fatto vedere delle foto di fighe da 8 nordiche mi diceva "ma come fa a piacere una così?"
non so se stesse copando o cosa..

e da questo nasce la mia fissazione di trovare una brava bionda alta bianca ecc amorevole fedele materna e cosi via, tutte le qualità che avrei voluto in mia madre

penso che la maggior parte delle donne non dovrebbe neanche diventare madre.. se ci fate caso quante madri non sono tossiche? penso pochissime

quando poteva presentarmi una teen russa non mi ha detto niente finche non se ne è andata..

per colpa sua e di mia nonna sono stato anche circonciso di nascosto da mio padre..

e inoltre quando le ho fatto vedere delle foto di fighe da 8 nordiche mi diceva "ma come fa a piacere una così?"

e da questo nasce la mia fissazione di trovare una brava bionda alta bianca ecc amorevole fedele materna e cosi via, tutte le qualità che avrei voluto in mia madre

penso che la maggior parte delle donne non dovrebbe neanche diventare madre.. se ci fate caso quante madri non sono tossiche? penso pochissime
Crudissimo

Vero, non so se ci hai fatto caso ma spesso sono in competizione con la fidanzata del figlio( da qui il detto suocera e nuora, tempesta e gragnola), secondo me perché sanno di essere manipolatrici soprattutto con gli uomini, e quindi sotto sotto si stanno sulle palle a vicenda.

Sarà psicologia da 4 soldi ma penso che parecchio peso nei miei conflittuali rapporti con le venerine è attribuibile al rapporto con mia madre..adesso ci vogliamo bene ma negli anni adolescenziali e universitari gli scontri anche pesi erano frequenti mi chiamava"sfigato cesso" "ciccione di merda" come si dice a pensare male si fa peccato ma il più delle volte si ha ragione
Se è andata come la hai descritta te, mi dispiace che tu abbia avuto una madre così disfunzionale

Mi dispiace moltissimo East, spesso capita il contrario. Ad esempio a me mia mamma mi ha sempre detto che sono il più bello e che è inconcepibile che un bellissimo ragazzo (magari fosse così Lol) alto quasi 2 metri come me non sia mai stato fidanzato.

Gli ho spiegato tante volte che ahimè non siamo più negli anni '80 e che la pretenziosità delle ragazze è aumentata tantissimo e se sei sotto al 7 come valutazione estetica sei fuori dalla sfera sentimentale.

Con lei ho un bellissimo rapporto e mi dispiace tantissimo vederla tanto soffrire per questa situazione.

Last edited:
Noto con dispiacere che avere una madre disfunzionale sia più comune di quanto sembri.
Almeno su questo sono con voi, purtroppo mi verrebbe da dire

La donna che vuole che sposi

matilde-serao.jpg

linguaggio
Noto con dispiacere che avere una madre disfunzionale sia più comune di quanto sembri.
Almeno su questo sono con voi, purtroppo mi verrebbe da dire

E magari se avevi pure un padre presente e con le palle forse non crescevi così sciocca

Last edited by a moderator:
La donna che vuole che sposi

View attachment 9333
no penso che mi vorrebbe solo senza nessuno.. purtroppo madri tossiche del genere non puoi farci nulla..

una che criticava il look delle mie fidanzate "pensavo avessi gusti migliori"
oppure ha detto in faccia a una che mio cugino si era trovato una piu bella cosa neanche vera in questo caso..

le metto foto delle 8 scandinave e dice che sono brutte.. ho gusti mille volte migliori dei suoi e semplicemente tossica e uno dei motivi per cui sicuramente sono qui, pagare tutta la vita gli errori commesi da altri

come mi vorrebbe vedere

photo-tonifiee-d-un-jeune-homme-triste-sur-le-fond-de-la-nature-2ee06x6.jpg

Non insultiamo caro!!!

Beh scusa se tua figlia a 25 anni avesse succhiato 30 peni come la definiresti? Usiamo il termine libertina? Per me va bene ma la sostanza quella rimane. Vedrò di esprimermi in modo più moderato.

@Charlix madama per la qual l'augello è cosa grata io vi prometto che con moderati toni scriverò di come dai molti fu irrorata ma lo mio parer rimane che si vostro padre fosse stato più severo le labbra vostre non avrebbero saggiato lo membro nero

Il problema è che i padri sono scomparsi

Beh scusa se tua figlia a 25 anni avesse succhiato 30 peni come la definiresti? Usiamo il termine libertina? Per me va bene ma la sostanza quella rimane. Vedrò di esprimermi in modo più moderato.

@Charlix madama per la qual l'augello è cosa grata io vi prometto che con moderati toni scriverò di come dai molti fu irrorata ma lo mio parer rimane che si vostro padre fosse stato più severo le labbra vostre non avrebbero saggiato lo membro nero

è stato ripetuto più e più volte
puoi usare altri termini altrimenti ban, che poi ci sono i 50 enni che passano la vita qui che non aspettano altro che commenti del genere per screennarli.

quindi con quei termini non stai facendo solo danni alla lavandaia di turno ma li stai facendo direttamente anche a noi. ULTIMO AVVISO

Back