Blackpill Se non piaci alle altre non piaci nemmeno alla tua ragazza

Per verità assolute e disperate
dipende.. generalmente è buono se una donna vede che il suo uomo piace anche ad altre
ma è possibile che una vuoglia esssere più bella del suo uomo per controllarlo e possa addirittura goderci se non piace a nessuna

generalmente direi la prima.. è preferibile avere un partner che piaccia anche ad altre, è più attraente come cosa

Comunque, ve lo devo dire, vi fate molti problemi per niente… anche certi uomini, nonostante siano in relazioni, si fanno dei pensierini su altre donne… alla fine non c’è niente di male se rimangono solo pensieri e se li tiene per sé 😝
Hai ragione, il fatto è che ho detto la stessa cosa alla mia Lei, e ora dormo sul divano da 2 settimane. Poi siccome sul divano si appollaia il pappagallo, sono stato sfrattato e ora dormo nella voliera. Soluzioni? 😂

Diciamo che è una cosa che si sa ma non si dice, anche se è un segreto di pulcinella.

Sai cos'è, che fondamentalmente quel modo di dire non ha senso di esistere

In quale contesto dovrebbe sbucare fuori sta frase?

In caso tu sia bello il "per me" non ha senso, sono bello oggettivo, punto, sennò non mi succhiavi il cazzo

In caso io abbia MS alti, non sono "bello" e tanto meno non lo sono per te "me", stai con me per altri motivi

In caso io faccia schifo al cazzo e abbia livelli di MS infimi, semplicemente stavo sognando e mi sveglio sudato, nessuna ti incula di pezza in quel caso, tranquillo che sub 5 non sentirà mai sta frase detta in faccia in vita sua, che tra l’altro, dovrebbe essere proprio il subumano a sentire queste parole più di chiunque altro, affinché possano assumere un senso concreto, e dare valore alla connotazione poetica che si porta dietro, ma ovviamente non siamo nel mondo delle favole e le NP non vedono oltre le proporzioni geometriche del tuo cranio, di conseguenza non puoi far schifo al cazzo a tutte ed essere "bello solo per me"

Hai ragione, il fatto è che ho detto la stessa cosa alla mia Lei, e ora dormo sul divano da 2 settimane. Poi siccome sul divano si appollaia il pappagallo, sono stato sfrattato e ora dormo nella voliera. Soluzioni? 😂

Diciamo che è una cosa che si sa ma non si dice, anche se è un segreto di pulcinella.
Infatti ahaha per fortuna non avete altri animali domestici

Conosc(ev)o un tipo sportivo, molto più bello di me( non che ci voglia granché, comunque ricevette tanti complimenti espliciti da ragazze sul suo culo) e che invidiavo tantissimo, mollato perché le amiche della tipa, un po' "timidina" peraltro, lo consideravano "noioso". Ok, parliamo tipo del 2003-04...

a 18 anni sono stato tutta la notte a baciarmi con una tipa da 6....per me stava iniziando il sogno.
Però complici amicizie sbagliate e relative invidie che si erano create, sommate al fatto che mi descrissero come sfigato alle compagne di classe di lei, già dal giorno dopo lei non volle praticamente più saperne nulla di me.

Queste le considerazioni del caso:
1) Se le facevo schifo non mi avrebbe baciato in quel modo ( tra l'altro mi aveva fatto un apprezzamento leggero una decina di giorni prima)
2) Se la avessi baciata da fare schifo (e poteva starci, essendo il mio primo bacio vero) avrebbe interrotto quasi subito e non mandato avanti la cosa per ore e ore di fila

Eppure non ero gradito al branco delle sue amiche, un pò più fighe di lei e particolarmente esigenti, che sicuramente fecero leva affinchè non nascesse nulla con me.

Dopo oltre 25 anni questo episodio fa ancora male
Se oggi sono qui, il motivo è anche per via di questo episodio

risulta evidente che la cosa non potesse andare avanti perchè io non sarei stato visto come "trofeo"...cioè come poter mai inserirsi in un gruppo dove le altre non sbavano per te e quindi non provano neanche un pò di invidia? ovvio no? funziona così la società va bene, allora perchè non lo scrivono sui libri??? dobbiamo rovinarci la vita provandolo sulla nostra pelle vere?
Le donne vogliono chad come trofeo e basta, è evidente...figuriamoci se io 18 enne alto solo 1.70 ( però fino ai 22 non sono ancora del tutto fissate con l'altezza) potevo mai suscitare invidia in quelle troiette....eppure per una notte mi ha infilato la lingua in bocca....

Ultima modifica:
hanno i gusti inculcati, prima erano più flessibili, cioè un 5 era anche carino. Quindi sostanzialnente è un capriccio loro. O perlomeno metà dei gusti li hanno inculcati, l'altra metà naturali. Chi sta tra il 5 ed il 6 è vittima dei gusti inculcati, cioè al naturale può piacere ma per colpa delle bellezze inculcate non piace.

hanno i gusti inculcati, prima erano più flessibili, cioè un 5 era anche carino. Quindi sostanzialnente è un capriccio loro. O perlomeno metà dei gusti li hanno inculcati, l'altra metà naturali. Chi sta tra il 5 ed il 6 è vittima dei gusti inculcati, cioè al naturale può piacere ma per colpa delle bellezze inculcate non piace.

Puoi anche essere "normo/carino", ma se le amiche le mettono in testa "ma con quello sfigato? Puoi avere di meglio"( cosa che in realtà è vera)...finita anche in quel caso. Il "tribunale delle amiche" conta davvero tanto, spesso.

a 18 anni sono stato tutta la notte a baciarmi con una tipa da 6....per me stava iniziando il sogno.
Però complici amicizie sbagliate e relative invidie che si erano create, sommate al fatto che mi descrissero come sfigato alle compagne di classe di lei, già dal giorno dopo lei non volle praticamente più saperne nulla di me.

Queste le considerazioni del caso:
1) Se le facevo schifo non mi avrebbe baciato in quel modo ( tra l'altro mi aveva fatto un apprezzamento leggero una decina di giorni prima)
2) Se la avessi baciata da fare schifo (e poteva starci, essendo il mio primo bacio vero) avrebbe interrotto quasi subito e non mandato avanti la cosa per ore e ore di fila

Eppure non ero gradito al branco delle sue amiche, un pò più fighe di lei e particolarmente esigenti, che sicuramente fecero leva affinchè non nascesse nulla con me.

Dopo oltre 25 anni questo episodio fa ancora male
Se oggi sono qui, il motivo è anche per via di questo episodio

risulta evidente che la cosa non potesse andare avanti perchè io non sarei stato visto come "trofeo"...cioè come poter mai inserirsi in un gruppo dove le altre non sbavano per te e quindi non provano neanche un pò di invidia? ovvio no? funziona così la società va bene, allora perchè non lo scrivono sui libri??? dobbiamo rovinarci la vita provandolo sulla nostra pelle vere?
Le donne vogliono chad come trofeo e basta, è evidente...figuriamoci se io 18 enne alto solo 1.70 ( però fino ai 22 non sono ancora del tutto fissate con l'altezza) potevo mai suscitare invidia in quelle troiette....eppure per una notte mi ha infilato la lingua in bocca....
Anche a me è successa una cosa simile, io lo percepivo che le sue amiche mi schifavano, classica situazione dove le amiche le continuavano a dire che può trovare di meglio, ma a me non fregava un cazzo io la salutavo e le parlavo davanti a tutte e me la portavo via da quelle arpie stronzette gelose con una scusa e quando stavamo da soli continuavamo ad interagire e stavamo tutta la sera insieme, piacevo anche ad un'altra di quel gruppo alla fine gliel'ho fatta conoscere ad un mio amico.

Indietro