a 18 anni sono stato tutta la notte a baciarmi con una tipa da 6....per me stava iniziando il sogno.
Però complici amicizie sbagliate e relative invidie che si erano create, sommate al fatto che mi descrissero come sfigato alle compagne di classe di lei, già dal giorno dopo lei non volle praticamente più saperne nulla di me.
Queste le considerazioni del caso:
1) Se le facevo schifo non mi avrebbe baciato in quel modo ( tra l'altro mi aveva fatto un apprezzamento leggero una decina di giorni prima)
2) Se la avessi baciata da fare schifo (e poteva starci, essendo il mio primo bacio vero) avrebbe interrotto quasi subito e non mandato avanti la cosa per ore e ore di fila
Eppure non ero gradito al branco delle sue amiche, un pò più fighe di lei e particolarmente esigenti, che sicuramente fecero leva affinchè non nascesse nulla con me.
Dopo oltre 25 anni questo episodio fa ancora male
Se oggi sono qui, il motivo è anche per via di questo episodio
risulta evidente che la cosa non potesse andare avanti perchè io non sarei stato visto come "trofeo"...cioè come poter mai inserirsi in un gruppo dove le altre non sbavano per te e quindi non provano neanche un pò di invidia? ovvio no? funziona così la società va bene, allora perchè non lo scrivono sui libri??? dobbiamo rovinarci la vita provandolo sulla nostra pelle vere?
Le donne vogliono chad come trofeo e basta, è evidente...figuriamoci se io 18 enne alto solo 1.70 ( però fino ai 22 non sono ancora del tutto fissate con l'altezza) potevo mai suscitare invidia in quelle troiette....eppure per una notte mi ha infilato la lingua in bocca....