Io ho qualche ''amico'' / ex amico. Queste persone o mi invitano a giocare a tennis o padel (sono bravo a tennis, ma ho smesso perché è un intrattenimento per schiavi, è solo una imitazione della caccia), oppure a uscire e andare nei bar/ristoranti. Per la partita di tennis/padel se ne vanno 10-15€ all'ora più attrezzatura (racchette, corde, palline...), per sedersi a bere qualcosa altri 10€, a mangiare nei ristoranti anche 50€. Fatto tutti i giorni sono svariate centinaia di euro al mese, anche 500€.
Se mi rifiuto di spendere per queste cose nessuno mi considera, sono tutti consoomer che se esci dalla ruota del criceto non vogliono avere a che fare con me.
Io sti soldi non li voglio spendere, coi soldi mi compro carne/pesce di qualità oppure li investo per non lavorare. Loro invece lavorano 10 ore al giorno e mangiano semi, e anziché risparmiare e investire, e comprare cibo buono, mangiano merda, spendono in cazzate, sgobbano come schiavi fino a 70 anni quando saranno merde decrepite distrutte dallo stress.
Vadano a cagare, schiavi di merda.
Se mi rifiuto di spendere per queste cose nessuno mi considera, sono tutti consoomer che se esci dalla ruota del criceto non vogliono avere a che fare con me.
Io sti soldi non li voglio spendere, coi soldi mi compro carne/pesce di qualità oppure li investo per non lavorare. Loro invece lavorano 10 ore al giorno e mangiano semi, e anziché risparmiare e investire, e comprare cibo buono, mangiano merda, spendono in cazzate, sgobbano come schiavi fino a 70 anni quando saranno merde decrepite distrutte dallo stress.
Vadano a cagare, schiavi di merda.