hagner
Well-known member
Sono io quello(secondo me non hai un euro... lol)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono io quello(secondo me non hai un euro... lol)
Grazie per la conferma che le np sono consumisteViva il consumismo
Tu sai cucinare?E non mi stancherò mai di ripeterlo: <<ognuno mangi a casa propria, che si risparmia e si mangia pure meglio>>.
Che disadattatosono bravo a tennis, ma ho smesso perché è un intrattenimento per schiavi
Coglione, cosa vuoi?Che disadattato
Ciao caro, conosci la Permacultura? che ne pensi?Coglione, cosa vuoi?
Gli sport sono ridicoli, sono i surrogati della caccia che sono stati concessi agli uomini schiavizzati dal sistema economico e religioso. All'uomo piace colpire bersagli con il lancio perchè è un cacciatore specializzato nelle armi da lancio. Nessun animale può lanciare oggetti con la precisione e velocità dell'uomo, l'uomo ha sviluppato questa abilità cacciando.
I veri uomini vanno a caccia, non tirano le palline con una racchetta. Quando capisci queste cose il tennis diventa soltanto un buttare la pallina dall'altra parte della rete, una cosa senza senso
Tutte le forme di intrattenimento sono imitazioni della reale volontà dell'uomo, ad esempio le serie TV come the walking dead piacciono alle persone perché hanno il desiderio di di vivere in un mondo senza leggi, senza governi, senza polizia, dove possono cacciare, dove possono praticare la violenza.
Pure quello che mangi è imitazione, ad esempio la salsa rossa di pomodoro messa in tutto è imitazione del sangue della preda. È tutto imitazione di ciò che realmente vogliamo, gentilmente concesso dai padroni.
Approfondirò, ma sono contro qualsiasi cultura. L'uomo non deve comandare la natura, deve esserne semplicemente una parte. Quando cominci a voler comandare la natura sai dove inizi e non sai dove finisciCiao caro, conosci la Permacultura? che ne pensi?
Finchè sono obbligati a studiare e lavorare possono fare tutti gli aperitivi che vogliono, sto sempre meglio ioGli altri non gliene frega un cazzo dei tuoi risparmiucci perchè sono figli di papa con appartamenti e soldi a palate del vecchio di casa
Un pò.Tu sai cucinare?
Posso chiederti come li hai fatti e se sono tutti liquidi o anche immobili. Inoltre se ti va di rispondere, qual è l'asset allocation. Io sto 60% etf msci world acc, 30% bond governativi, 5% oro, 5% liquidità.se voglio aumentare un po' di spesa mi compro un po' di bistecche grass fed e di cacciagione, e qualche pesce pregiato.
andare nei locali è tra le ultime cose per cui vale la pena spendere. Se avessi soldi da buttare ok, ma con 1,3 - 1,4 milione a 34 anni con la prospettiva di vivere anche 100 anni devi essere comunque oculato per potere essere sicuro di non dovere lavorare mai.
eredità, parte liquidi parte immobili che sono affittati quindi non vendo ancora, asset allocation simile alla tua ma meno azioni e piu bond.Posso chiederti come li hai fatti e se sono tutti liquidi o anche immobili. Inoltre se ti va di rispondere, qual è l'asset allocation. Io sto 60% etf msci world acc, 30% bond governativi, 5% oro, 5% liquidità.
ma te non eri milionario?
e spendili che tanto sono spiccioli x te tanto magari crepi domani con tutti i soldi in banca e che è cambiato..
A me, quando ero molto giovane, rimproveravano di essere pieno di soldi e di essere tirchio, infatti non spendevo quasi un cazzo.I milionari sono i peggio tirchi del pianeta. Siamo noi poveri ad essere spendaccioni nonostante fuori dalle nostre possibilità.
Pazzo verola salsa rossa di pomodoro messa in tutto è imitazione del sangue della preda
falso intelligentePazzo vero