Se non si fa esperienza entro i 20 anni è finita

Status
Not open for further replies.
Ho parecchi amici vergini alla soglia dei 25 che sembrano sempre allegri tranquilli e sereni, boh
O sono dei fenomenali attori 24/7 oppure esistono anche uomini che riescono a essere felici anche arrivando kv/v a 22/23 anni
Ovviamente è gente che studia molto, ha hobby, amici, famiglie normali ecc...ma figa zero
Vuol dire che sono assesuali. Se la figa ti interessa e non ti arriva da anni arrivano depressione, deconcentrazione, comportamento asociale ecc.
 
Grazie al cazzo, in Italia scopa 1 su 10 a quell'età. Io direi piuttosto che è finita se prima dei 20 anni non fai esperienze all'estero, di sesso e lavoro. Se non si riesce free, va bene anche il pay per iniziare, anche se molti dei ragazzi normie italiani in alcune parti del mondo sarebbero visti come degli adoni con tanto di relativa apertura di cosce.
 
Grazie al cazzo, in Italia scopa 1 su 10 a quell'età. Io direi piuttosto che è finita se prima dei 20 anni non fai esperienze all'estero, di sesso e lavoro. Se non si riesce free, va bene anche il pay per iniziare, anche se molti dei ragazzi normie italiani in alcune parti del mondo sarebbero visti come degli adoni con tanto di relativa apertura di cosce.
EEE insomma... molti fanno qualcosa in adolescenza, almeno qualche appuntamento-bacio-fidanzatina, e poi molti normie perdono la V anche se non tutti
 
Continuare a ripeterlo o pensarci ogni giorno non vi farà tornare indietro nel tempo.
Poi io ripeto che secondo me è peggio magari aver fatto qualcosa a quell età ed essersi fermati a quell età con le esperienze.
infatti tipo me; ripeto avrei preferito rimanere kv fino ad ora che ho 26 anni che rimanere poi traumatizzato dopo che una bottana totalmente a random ti lascia dopo 5 anni, li mortacci sua
 
Ho parecchi amici vergini alla soglia dei 25 che sembrano sempre allegri tranquilli e sereni, boh
O sono dei fenomenali attori 24/7 oppure esistono anche uomini che riescono a essere felici anche arrivando kv/v a 22/23 anni
Ovviamente è gente che studia molto, ha hobby, amici, famiglie normali ecc...ma figa zero
Stanno copando pesantemente..... ma veramente tanto.

Comunque Spirito cerca il più possibile di diventare mgtow e di distaccarti dalla voglia di figa almeno per un periodo, cerca delle passioni e altre cose da fare, con questi discorsi credo che anche se trovassi qualcuna disponibile a dartela sarebbe difficile mantenere il rapporto... spero che tu riesca a risollevarti sugli altri campi della vita.
 
Stanno copando pesantemente..... ma veramente tanto.

Comunque Spirito cerca il più possibile di diventare mgtow e di distaccarti dalla voglia di figa almeno per un periodo, cerca delle passioni e altre cose da fare, con questi discorsi credo che anche se trovassi qualcuna disponibile a dartela sarebbe difficile mantenere il rapporto... spero che tu riesca a risollevarti sugli altri campi della vita.
Secondo me è sia che non sono eccessivamente interessati alla figa e inclini alla depressione sia che quella frustrazione che comunque c'è la leniscono col cope
 
Preferirei spararmi (seriamente) che fare questa fine, ma lo stesso vale se la np fosse carina...a 40 anni chi cazzo vuole accasarsi dopo un'intera gioventù trascorsa tra seghe, emarginazione e solitudine? Nessuno sano di mente. Io finché vivrò avrò la testa ancorata agli anni dell'adolescenza. Finita per me.
IT's OVAH guys... modalitá ER unica via @Free Soul
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top