Se oggi fosse il vostro ultimo giorno cosa fareste ??

Andrei a correre, DA SOLO e raggiunta una cima panoramica, mi siederei su una roccia a guardare il panorama con in faccia il sorriso ebete di chi osserva un’opera d’arte: questo mondo che più lo guardi da lontano, più bello appare. Poi manderei un whatsapp al gruppo famiglia dicendogli “è stato un privilegio, essere vostro congiunto”

Dipende dai livelli di testosterone dell'incel, se alti molto probabilmente si vendica, se bassi resta a casa, passa un po' di tempo con i famigliari e crepa in modo insignificante

Dipende dai livelli di testosterone dell'incel, se alti molto probabilmente si vendica, se bassi resta a casa, passa un po' di tempo con i famigliari e crepa in modo insignificante
si vendica di chi?
non c e il soggetto.. xk uno è come è grazie ai genitori e loro a loro volta sono cosi x cose che non hanno scelto.. quindi il colpevole non c e

Io una persona vicina l'ho persa: papà. Perdo mamma e posso andare affanculo.
💪🏻 Non pochi altri, seppur non paragonabili ai tuoi cari, ti stimano ed apprezzano i tuoi naturali valori ed il tuo sano modo di ragionare.
Ironicamente parlando si spera in una fine del mondo, o ancor meglio che tutta l’umanità possa progredire ancor meglio!

In ogni caso ti sono vicino e la penso come te! 🙂

💪🏻 Non pochi altri, seppur non paragonabili ai tuoi cari, ti stimano ed apprezzano i tuoi naturali valori ed il tuo sano modo di ragionare.
Ironicamente parlando si spera in una fine del mondo, o ancor meglio che tutta l’umanità possa progredire ancor meglio!

In ogni caso ti sono vicino e la penso come te! 🙂
Allora se divento malato terminale, nel letto anti-decubito avrò lo smartphone e nel dolore, comunicherò con voi, trovando la forza di farvi compagnia malgrado le sofferenze.

Indietro