Se passi di baobab in baobab come fai a imparare a stare in ltr?

Fontamara

ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
MGTOW
Il saggio una notte disse: "Se passi di baobab in baobab come fai a imparare a stare in ltr?"

Il bc è correlato alla capacità di portare avanti una relazione?

Il saggio ribadí: "Non voglio fare il normie, ma la correlazione tra bodycount di una vacca e incapacita di formare ltr è stata misurata in studi. Ma anche ragionando: ti pare che una persona che fa tante vaccate a una certa sia capace di fermarsi a comando"

Dividiamo le vacche in due categorie (e sono generoso, dato che essendo dei mandanti del programma biologico di Dio di selezionare i chad, c'è un tipo solo, dato che non hanno il libero arbitrio)

VARIANTE DI VACCA 1: QUELLE CHE PROVANO AD AVERE LTR
Se una vacca di questo tipo ha un bc alto, vuol dire che ha provato ad avere tante ltr e non ne sa fare durare una (ed è colpa sua perchè se vuole davvero un maschio da ltr se lo trova, anche un carino, però lei magari punta solo al gigachad dark triad che non vuole ltr), quindi se ci prova tante volte e non riesce forse è incapace.
VARIANTE DI VACCA2: QUELLE CHE SI INTERESSANO SOLO DI ONS
Qui neanche si tratta di incapacità, è che proprio non vuole ltr. Quindi una del genere, un traforo del Brennero del genere in continua costruzione, se un giorno si alza e decide di volere una ltr, non puo perchè non ha fatto pratica di questa skill, e inoltre ha accumulato disturbi mentali (tra i quali la misandria e malattie psicologiche varie dovute alla continua competizione per soddisfare i chads) e fisici (concussioni per le scopate, cambiamenti genomici dovuti allo sperma ingerito) dovuti all'interazione con tanti chad che l'hanno trattata come quello che è: una grattugia.

Ecco perchè alto bodycount è campanello di allarme. Ma non ho detto quale è la soglia di alto. Dopo quanti flauti una donna è una flautista fallita? Dopo uno è già troppo. Il comportamento passato di una persona è eccome un predittore del comportamento futuro. Le donne lo negano perchè la loro strategia è di fare le vacche fino ai 30 e poi prendersi il provider; e i beta lo negano perchè la loro strategia è di prendersi, come degli avvoltoi, gli scarti dei chad.

Il punto di partenza è (secondo me): come concepiscono una ltr queste persone (in primis) ed in generale tutti gli altri.
In base a questo, è possibile tutto. Basta incastrarsi come i pezzi di un puzzle.
Ovviamente non contemplando regole morali o antichi valori perduti.

Il punto di partenza è (secondo me): come concepiscono una ltr queste persone (in primis) ed in generale tutti gli altri.
In base a questo, è possibile tutto. Basta incastrarsi come i pezzi di un puzzle.
Ovviamente non contemplando regole morali o antichi valori perduti.
Parli di relazione aperta?

Lo zí il saggio non sono io, il mio punto di vista l'ho espresso in chat, di là tua però.
La mia opinione è che credo ci sia una fase della vita in cui le persone cercano perlopiù ONS, ed un altra in cui cercano LTR.

Il BC non dice nulla, quel che importa è ciò che hai fatto fin'ora, hai appena finito di saltare di cazzo in cazzo o vagina in vagina, o hai appena chiuso una storia di due anni?

La mia opinione è che credo ci sia una fase della vita in cui le persone cercano perlopiù ONS, ed un altra in cui cercano LTR.

Il BC non dice nulla, quel che importa è ciò che hai fatto fin'ora, hai appena finito di saltare di cazzo in cazzo o vagina in vagina, o hai appena chiuso una storia di due anni?
Quindi per te è una questione di fasi, spunto interessante lo zí.

Secondo me non fa tanto la differenza il BC per una ltr quanto la "qualità" degli uomini con cui una determinata ragazza é stata, in che senso? Bhee se una ragazza per dire é stata con 50 ragazzi non al top a livello di LMS appena trova quello che ha queste cose nettamente superiori a quello a cui era abituata ci si mette senza pensarci due volte e penso anche che farà di tutto per non farselo scappare se invece per dire in tutta la sua vita é stata anche solo con un uomo magari ricco sfondato difficilmente si accontenterà di scendere di grado e fidanzarsi con un comune mortale, magari gli può concedere un paio di scopate se ha proprio L impressionante ma dubito ci si metta in ltr

Essendo questo il primo vero periodo storico in cui le donne detengono il diritto, e il privilegio forse, alla promiscuità, è difficile fare un calcolo oggettivo di quanto il cazzosello infici la capacità a legare con un partner stabilmente. Probabilmente molto, sebbene la narrazione mainstream sia restia ad ammetterlo, dato che il rapporto sessuale viene banalizzato dallo sradicamento della sua esclusività entro l'aspetto relazionale/romantico e ridotto a merce da comprare dallo scaffale nella più classica delle concezioni capitaliste. Non lo dico neppure dando un mio giudizio, sono stato abbastanza libertino nella mia vita da cedere alle lusinghe della lussuria e sarei ipocrita a giudicare la donna media occidentale, e anzi lo affermo proprio perché ho riscontrato tale caratteristica proprio in me stesso, che sono un uomo.

Indietro