Bluepill Se pensi in modo bello diventi bello se pensi in modo negativo diventi brutto

Fandonie romantiche per utenti in denial
Detta così come nel titolo ovviamente è un'esagerazione, ma a me hanno fatto notare che "rabbia" e/o "sofferenza" che evidentemente ho dentro si percepiscono, sia dal vivo che in foto. Non sono certo tratti migliorativi.

Detta così come nel titolo ovviamente è un'esagerazione, ma a me hanno fatto notare che "rabbia" e/o "sofferenza" che evidentemente ho dentro si percepiscono, sia dal vivo che in foto. Non sono certo tratti migliorativi.
Un brutto pazzo si percepisce subito gli altri lo sanno che sei pazzo e brutto già dalle foto

A livello estetico funziona così? i brutti diventano più brutti perché hanno pensieri brutti?
Visualizza allegato 17576
Cazzate! C’è gente talmente bella che hanno problemi mentali gravi e pensieri negativi dietro mondo di Hollywood,musica ecc

Le persone brutte non tutti hanno pensieri negativi e vivono nei loro mondi per non sapere la verità cruda e non vogliono sapere esistenza della figa perché sanno che la BlackPill esiste .

I problematici sono i Chad serial killer

Tradotto dal normiese: cercano una scusa per incolparvi del fatto che siete incazzati.
CI trattano male, poi magari uno tiene il broncio o sta impassibile o insomma non è espressivo come le troie che sanno che ogni giorno per lor è un regalo da spacchettare, e poi ti invertono causa ed effetto dicendo "eh sei arrabbiato, si vede, ecco perchè non scopi. Sii felice..ma sii spontaneo"

Eh sì; ho deciso io, da adolescente bluepillato che ero, di iniziare a decadere grazie alla genetica marcia. Tipo il film "la mosca": sembrava tutto bello all'inzio e poi la realtà ti risveglia e ti rendi conto che nel teletrasbordo qualcosa non è andato per il verso giusto e la capsula non era pura...

Indietro