Se piacete ci provano loro…ennesima conferma

Maverick

Well-known member
viaggio “we road”con 14 sconosciuti (già solo per questo ne vado fiero essendo poi io una persona molto riservata)
Eravamo in una caletta al mare in Sicilia e una componente del gruppo si invaghisce di uno dei baristi, tramite una sua amica del gruppo si fa dare il contatto Instagram di questo barista e lo aggiunge
Lei molto insicura, fa avviare la conversazione Instagram sempre da questa sua conoscente che propone al tipo di vedersi la sera stessa per salutarsi.
Il tipo mi sembra che abbia risposto un po’ (poco interessato) e che alla fine l’abbia snobbata per l’uscita.
Ho visto le foto di lui, decisamente più carino di lei e soprattutto più giovane, lei di poco over 30 lui non so se raggiungeva i 25…
Ovviamente se ci provava un suo pariestetico o non l’avrebbe cagato di striscio o gli avrebbe fatto sudare 7 camicie, tenete sempre a mente queste dinamiche gente.
 
viaggio “we road”con 14 sconosciuti (già solo per questo ne vado fiero essendo poi io una persona molto riservata)
Eravamo in una caletta al mare in Sicilia e una componente del gruppo si invaghisce di uno dei baristi, tramite una sua amica del gruppo si fa dare il contatto Instagram di questo barista e lo aggiunge
Lei molto insicura, fa avviare la conversazione Instagram sempre da questa sua conoscente che propone al tipo di vedersi la sera stessa per salutarsi.
Il tipo mi sembra che abbia risposto un po’ (poco interessato) e che alla fine l’abbia snobbata per l’uscita.
Ho visto le foto di lui, decisamente più carino di lei e soprattutto più giovane, lei di poco over 30 lui non so se raggiungeva i 25…
Ovviamente se ci provava un suo pariestetico o non l’avrebbe cagato di striscio o gli avrebbe fatto sudare 7 camicie, tenete sempre a mente queste dinamiche gente.
Tutto nella norma
Immagino che io tizio fosse almeno normocarino oggettivamente
 
La tizia in vacanza aveva delle pruderie vaginali.
Qual e il divario estetico tra i due ? Se la tizia e' over 30 e l altro 25 penso due punti ci siano.
 
We Road manco pensano al volo, te lo devi comprare tu , che senso ha, dicono viaggio di gruppo dopo devi prenotà tutto da te. Per poi ritrovarti anche queste crudezze.
 
La tizia in vacanza aveva delle pruderie vaginali.
Qual e il divario estetico tra i due ? Se la tizia e' over 30 e l altro 25 penso due punti ci siano.
l’altro riguadando le foto probabilmente non ha neanche 25 anni, penso sui 22/23
Lei 31, non si è fatta di certo problemi sull’età
Hanno superato i 30 anni queste e sembrano ancora delle ragazzine che si prendono le cotte in vacanza, pensa come siamo messi a donne in Italia.
1 punto abbondante di differenza ci sta tutto più della differenza di età
 
viaggio “we road”con 14 sconosciuti (già solo per questo ne vado fiero essendo poi io una persona molto riservata)
Eravamo in una caletta al mare in Sicilia e una componente del gruppo si invaghisce di uno dei baristi, tramite una sua amica del gruppo si fa dare il contatto Instagram di questo barista e lo aggiunge
Lei molto insicura, fa avviare la conversazione Instagram sempre da questa sua conoscente che propone al tipo di vedersi la sera stessa per salutarsi.
Il tipo mi sembra che abbia risposto un po’ (poco interessato) e che alla fine l’abbia snobbata per l’uscita.
Ho visto le foto di lui, decisamente più carino di lei e soprattutto più giovane, lei di poco over 30 lui non so se raggiungeva i 25…
Ovviamente se ci provava un suo pariestetico o non l’avrebbe cagato di striscio o gli avrebbe fatto sudare 7 camicie, tenete sempre a mente queste dinamiche gente.
Avevo pensato anche io a uno di sto viaggi weroad per uscire un po' dalla comfort zone, lo suggeriresti?
 
We Road manco pensano al volo, te lo devi comprare tu , che senso ha, dicono viaggio di gruppo dopo devi prenotà tutto da te. Per poi ritrovarti anche queste crudezze.
Sì hai ragione, loro giustificano con il fatto che così uno si gestisce come vuole l aereo in base alle proprie esigenze.
io l’ho scelto per fare esperienze che avrei difficoltà a fare da solo (come è stato per l’Egitto), con questo viaggio ho toppato un po’ perché penso mi sarei divertito di più andando e girando per i cazzi miei , come tipo di destinazione avrei potuto benissimo gestirmela in solitaria, ho voluto provare anche perché era economico, vista la struttura dove stavamo ho capito poi perché.
 
Avevo pensato anche io a uno di sto viaggi weroad per uscire un po' dalla comfort zone, lo suggeriresti?
Per uscire dalla comfort zone sicuramente si.
Devi avere capacità di adattamento però, scegli una destinazione che ti aggrada e concentrati più su quello che potresti vedere/vivere che sul possibile rapporto con i compagni di viaggio, questo è un mio consiglio.
Io ne ho fatti due e fortunatamente ho sempre trovato qualcuno con cui sentirmi in sintonia, mi pongo sempre il problema di trovare prima o poi il gruppo con cui non ho nulla da condividere a livello di sintonia mentale…per questo se non sei un socialone evita destinazioni “vacanziere” (come la mia della Sicilia) dove ci sono troppi tempi morti (e che non rispecchiano neanche la filosofia originaria del We road) e concentrati su destinazioni con itinerari molto più attivi, male che vada non ti accorgerai neanche durante il giorno che il gruppo non sto a genio, l’unico momento sarà la sera dove si vivranno momenti più “conviviali”
 
l’altro riguadando le foto probabilmente non ha neanche 25 anni, penso sui 22/23
Lei 31, non si è fatta di certo problemi sull’età
Hanno superato i 30 anni queste e sembrano ancora delle ragazzine che si prendono le cotte in vacanza, pensa come siamo messi a donne in Italia.
1 punto abbondante di differenza ci sta tutto più della differenza di età
Anche a 40/50/60 sono con quel cervello li se per questo,anche se vengono da fallimenti matrimoniali ,con figli a carico.....
Poi ci chiediamo come mai nessun uomo sano di mente, vuol più sposarsi e fare figli in italia ,per fare cosa?essere traditi,lasciati con poi l'assegno da dare?e dover lavorare x far divertire lei,che la tromba un'altro?
Delle volte mi chiedo cosa spinge un uomo ,a prendere una donna con figli di un altro,per avere la famiglia(non sua) allargata in casa,si vede gli puzza la tranquillità ,e dire che con il denaro che si risparmia si può fare la bella vita,senza dover fare sacrifici sul lavoro....
 
Per uscire dalla comfort zone sicuramente si.
Devi avere capacità di adattamento però, scegli una destinazione che ti aggrada e concentrati più su quello che potresti vedere/vivere che sul possibile rapporto con i compagni di viaggio, questo è un mio consiglio.
Io ne ho fatti due e fortunatamente ho sempre trovato qualcuno con cui sentirmi in sintonia, mi pongo sempre il problema di trovare prima o poi il gruppo con cui non ho nulla da condividere a livello di sintonia mentale…per questo se non sei un socialone evita destinazioni “vacanziere” (come la mia della Sicilia) dove ci sono troppi tempi morti (e che non rispecchiano neanche la filosofia originaria del We road) e concentrati su destinazioni con itinerari molto più attivi, male che vada non ti accorgerai neanche durante il giorno che il gruppo non sto a genio, l’unico momento sarà la sera dove si vivranno momenti più “conviviali”
Cosa sono questi gruppi 'weroad'?
 
viaggio “we road”con 14 sconosciuti (già solo per questo ne vado fiero essendo poi io una persona molto riservata)
Eravamo in una caletta al mare in Sicilia e una componente del gruppo si invaghisce di uno dei baristi, tramite una sua amica del gruppo si fa dare il contatto Instagram di questo barista e lo aggiunge
Lei molto insicura, fa avviare la conversazione Instagram sempre da questa sua conoscente che propone al tipo di vedersi la sera stessa per salutarsi.
Il tipo mi sembra che abbia risposto un po’ (poco interessato) e che alla fine l’abbia snobbata per l’uscita.
Ho visto le foto di lui, decisamente più carino di lei e soprattutto più giovane, lei di poco over 30 lui non so se raggiungeva i 25…
Ovviamente se ci provava un suo pariestetico o non l’avrebbe cagato di striscio o gli avrebbe fatto sudare 7 camicie, tenete sempre a mente queste dinamiche gente.
diciamo dinamica gia’ vista e sentita, se e’ interessata la np si fa avanti, nella maggioranza dei casi il sub7 se la deve sudare e prendere spesso rifiuti
 
Ovvio che ci provano loro se sono interessate.
Penso che quando mi andò bene è perché erano interessate dall'altra parte altrimenti stavo col pesce in mano.
Un applauso al barista che non ha voluto ipogamare seguendo quel trend che sta distruggendo la nostra civiltà, dove le 4 e le 5 pretendono i 7 che manco le ingravidano perché le usano da sborratoi e i loro pariestetici rimangono single a vita minando il tessuto sociale e portandolo inevitabilmente all'estinzione.
 
View attachment 6018

Fanno gli spiritosi sui social sentendosi perfetti!
I social sono fiction ,dove si mostra solo il bello,spesso artefatto ad arte ,per creare invidia...la realtà è un'altra,ed è sempre la solita per tutti"ognuno pensa solo al proprio tornaconto"per vivere al meglio,senza fare sacrifici,e appena si trova un nuovo amore,che ci stimola,si va in culo al vecchio amore,soltanto le arrabbiature,le depressioni,lo sconforto,l'odio,il mandarsi affanculo,le leticate in casa anche al limite della violenza,quelle non si mostrano sui social,ci si vergogna,meglio mettere la polvere sotto il tappeto e mostrarsi con la maschera sorridente....ma io non c'abbocco.......sono famiglie di merda uguale alle altre,e io penso per me,a stà bene io.....
 
Thread che capita a fagiolo per raccontare crudezza vista in live in spiaggia a rimini settimana scorsa!

Tipa sui 30 abbastanza figa ( 6.5/7 oggettivo) in spiaggia con la famiglia, ma con la classica faccia da schiaffi di una che se un 6 osa rivolgerle la parola gli ride in faccia... comunque dicevo, manda sto bambino (cuginetto? Fratellino?) in missione dal bagnino ventenne (tipo alto sull'1.80 abbondanti e sul 7 direi, pariestetico secondo me, ma con 10 anni di meno). Niente, si vede sta scenetta dove il bimbo torna col ragazzo che lo segue e piu o meno le ha dato il due di picche dandole della vecchia, in modo gentile, e poi ha salutato e se n'è andato.
Non sapete quanto ho goduto. La tizia ci ha riso su ma si vedeva lontano 1km che dentro stava morendo e c'erano i vicini di ombrellone (classici signori del sud sulla 60ina) che la pigliavano per il culo perché ha mandato il bambino e ha preso un palo... niente poi tra loro si son salutati dicendo "ci vediamo domani mattina" (sapete le classiche famiglie che fanno amicizia in spiaggia) e indovinate un pò? Lei non si è presentata... avrà cambiato spiaggia dalla vergogna. Godo fortissimo.

La crudezza sta nel fatto di aver visto proprio la scena dove lei tutta felice aspettava il ritorno del bimbo col bagnino e gia sognava di spompinarlo la sera su quegli sdrai....
 
Back
Top