Se piacete ci provano loro…ennesima conferma

Chissà quante ne avrà a disposizione il barista,che qua di solito si mettono in risalto solo le bariste che sono messe lì apposta per far aumentare la clientela ma vale lo stesso anche per i maschi.Parlo non dei baristi del paesello ma di quelli messi nei villaggi e simili.
Perdere tempo con una wallata?Magari per una botta se non ha di meglio sotto mano.
 
Credo esistano sempre le donne, le ragazze, a cui piace l' uomo cacciatore, corteggiatore, ardito, che non si fa problemi. L' essere coraggioso, propositivo, fa presa su alcune donne.
Comunque molte, se avvertono interesse per un uomo, si propongono, si fanno avanti, si propongono, anche le timide si fannoo avanti, solo lo fanno in modo pacato ma comprensibilissimo.
 
Quando ero fisicato molto bene, tutte le vecchie over 50 stile comcettina ci provavano con me al supermercato, in maniera anche pesante... una mi ha mostrato le tette, ma parlo di me che avevo fra i 40 ed i 44 anni, loro tutte OVER 50 di media dal 4 al 4,5.

L'unica giovane a provarci fu una sul 3.5 con gravi problemi fisici, non scherzo, non aveva un dente rimasto in bocca.... penso una sotto crack.

Questa è la vita per uno che all'epoca era un 6,5 di 40 anni con un fisico da paura.... sotto steroidi, senza però avere 1000 tatuaggi e curatissimo in ogni particolare... si scopi se vuoi ma devi proprio accettare la feccia della feccia, e le stacchi anche di 2.5 punti ma meglio le seghe
 
viaggio “we road”con 14 sconosciuti (già solo per questo ne vado fiero essendo poi io una persona molto riservata)
Eravamo in una caletta al mare in Sicilia e una componente del gruppo si invaghisce di uno dei baristi, tramite una sua amica del gruppo si fa dare il contatto Instagram di questo barista e lo aggiunge
Lei molto insicura, fa avviare la conversazione Instagram sempre da questa sua conoscente che propone al tipo di vedersi la sera stessa per salutarsi.
Il tipo mi sembra che abbia risposto un po’ (poco interessato) e che alla fine l’abbia snobbata per l’uscita.
Ho visto le foto di lui, decisamente più carino di lei e soprattutto più giovane, lei di poco over 30 lui non so se raggiungeva i 25…
Ovviamente se ci provava un suo pariestetico o non l’avrebbe cagato di striscio o gli avrebbe fatto sudare 7 camicie, tenete sempre a mente queste dinamiche gente.
Si sono formate coppie nel viaggio? Gente ha scopato?
 
Thread che capita a fagiolo per raccontare crudezza vista in live in spiaggia a rimini settimana scorsa!

Tipa sui 30 abbastanza figa ( 6.5/7 oggettivo) in spiaggia con la famiglia, ma con la classica faccia da schiaffi di una che se un 6 osa rivolgerle la parola gli ride in faccia... comunque dicevo, manda sto bambino (cuginetto? Fratellino?) in missione dal bagnino ventenne (tipo alto sull'1.80 abbondanti e sul 7 direi, pariestetico secondo me, ma con 10 anni di meno). Niente, si vede sta scenetta dove il bimbo torna col ragazzo che lo segue e piu o meno le ha dato il due di picche dandole della vecchia, in modo gentile, e poi ha salutato e se n'è andato.
Non sapete quanto ho goduto. La tizia ci ha riso su ma si vedeva lontano 1km che dentro stava morendo e c'erano i vicini di ombrellone (classici signori del sud sulla 60ina) che la pigliavano per il culo perché ha mandato il bambino e ha preso un palo... niente poi tra loro si son salutati dicendo "ci vediamo domani mattina" (sapete le classiche famiglie che fanno amicizia in spiaggia) e indovinate un pò? Lei non si è presentata... avrà cambiato spiaggia dalla vergogna. Godo fortissimo.

La crudezza sta nel fatto di aver visto proprio la scena dove lei tutta felice aspettava il ritorno del bimbo col bagnino e gia sognava di spompinarlo la sera su quegli sdrai....


È finita cazzo,


È finita
 
Back
Top