Se poteste scegliere fra una 20enne da 7 ed una 45enne da 5.5 ....chi scegliereste ?

Status
Not open for further replies.
Poi allora non lamentiamoci se qualsiasi np ha uomini che le girano attorno anche se esteticamente migliori di lei. Diciamo che le np ipergamano e intanto stiamo a elogiare la prospettiva di scoparsi per tre anni una 45enne da 5,5. Per abbassare il valore delle donne nel mercato sessuale dovremmo essere tutti più selettivi e lasciare le 45enni bruttine nella spazzatura ahah
Io dico che a 45 anni la donna è al meglio, se ha vissuto bene e non ha preso troppi cazzi. Però non è una idea mia bensì del famoso santone indiano Bhagwan Rajneesh il quale di figa se ne intendeva anche se durava pochi secondi soffrendo di ejaculatio precox.
 
scopare, sostanzialmente
poi, chiaro, con la 45 ci potrai pure fare altro se vuoi, che so, uscite, qualche viaggio pure... ecc. ma scopare come prima esigenza, ovviamente con una disinibita che ti fa fare tutto, tipo anal ecc. e sborrarla ovunque, non la cuncettina solo in figa e sborrare fuori... per capirci
Per il sesso e basta dura lotta 20ennw per il corpo fresco, ma l'esperienza d8 una mia coetanea non si batte.
 
a me sono sempre piaciute le donne mature da quando sono ragazzino e sapendo che ho 3 anni di scopate garantite scelgo lei senza subbio
 
Dai ragazzi la 45 enne solo se siete suoi coetanei, ma neanche... io onestamente credo che scoparsi una 7 vera (valutata oggettivamente da noi del forum) sia un'esperienza che ti lascia qualcosa dentro per tutta la vita, è un traguardo a tutti gli effetti, una figa nel su prime estetico a 20 anni qui dentro chi è che se l'è mai fatta senza pagare? Penso nessuno.

La 45 enne media da 5,5 fa abbastanza schifo, ma anche ammesso che una sia accettabile di faccia a quell'età a meno che non ti chiami Lisa Ann il fisico fa cagare, l'età conta eccome ragazzi.
 
Dai ragazzi la 45 enne solo se siete suoi coetanei, ma neanche... io onestamente credo che scoparsi una 7 vera (valutata oggettivamente da noi del forum) sia un'esperienza che ti lascia qualcosa dentro per tutta la vita, è un traguardo a tutti gli effetti, una figa nel su prime estetico a 20 anni qui dentro chi è che se l'è mai fatta senza pagare? Penso nessuno.

La 45 enne media da 5,5 fa abbastanza schifo, ma anche ammesso che una sia accettabile di faccia a quell'età a meno che non ti chiami Lisa Ann il fisico fa cagare, l'età conta eccome ragazzi.
se e' rimasta una 5.5 non fa schifo vuol dire che quanto meno e' rimasta magra perche' se fosse grassa cade immediatamente sul 4 o meno 5.5 mi aspetto una donna con qualche ruga carina, non sheron stone sicuramente ma con dei lineamenti normali che sbatti per 3 anni di fila, mentre la 20enne da 7 una volta sbattuta non c'e piu', anche io che ho 30 anni sceglierei la 45enne
 
45 enne LTR per 3 anni... Sarebbe veramente un toccasana per una persona con problemi relazionali come me, avere una LTR stabilizza mentalmente ed appaga sessualmente, inoltre consente di suscitare la curiosità da parte di altre donne.

La 20enne ONS fa bene all'ego, la MILF LTR fa bene alla salute.
 
Dai ragazzi la 45 enne solo se siete suoi coetanei, ma neanche... io onestamente credo che scoparsi una 7 vera (valutata oggettivamente da noi del forum) sia un'esperienza che ti lascia qualcosa dentro per tutta la vita, è un traguardo a tutti gli effetti, una figa nel su prime estetico a 20 anni qui dentro chi è che se l'è mai fatta senza pagare? Penso nessuno.

La 45 enne media da 5,5 fa abbastanza schifo, ma anche ammesso che una sia accettabile di faccia a quell'età a meno che non ti chiami Lisa Ann il fisico fa cagare, l'età conta eccome ragazzi.
Mah io ne ho "viste" diverse di 20/21 enni sul 7 e anche 8 ma erano solo timidezze e insicurezze, da parte loro (forse perché non ero Chad)
 
se e' rimasta una 5.5 non fa schifo vuol dire che quanto meno e' rimasta magra perche' se fosse grassa cade immediatamente sul 4 o meno 5.5 mi aspetto una donna con qualche ruga carina, non sheron stone sicuramente ma con dei lineamenti normali che sbatti per 3 anni di fila, mentre la 20enne da 7 una volta sbattuta non c'e piu', anche io che ho 30 anni sceglierei la 45enne
Ma è difficile fare il paragone con una che ha la metà o anche meno di anni, il voto va dato tenendo conto dell'età, per quanto una possa tenersi bene ed essere una 5,5 messa allo stesso piano una donna nel pieno della gioventù non è comunque una sfida alla pari, il fattore age è troppo importante per essere bypassato (non so se mi spiego).

Poi sarà soltanto una mia abitudine ma io i voti li do per fasce di età, una 5,5 di 45 anni non è una 5,5 di 20.
 
Ma è difficile fare il paragone con una che ha la metà o anche meno di anni, il voto va dato tenendo conto dell'età, per quanto una possa tenersi bene ed essere una 5,5 messa allo stesso piano una donna nel pieno della gioventù non è comunque una sfida alla pari, il fattore age è troppo importante per essere bypassato (non so se mi spiego).

Poi sarà soltanto una mia abitudine ma io i voti li do per fasce di età, una 5,5 di 45 anni non è una 5,5 di 20.
Concordo pienamente.
 
Ma è difficile fare il paragone con una che ha la metà o anche meno di anni, il voto va dato tenendo conto dell'età, per quanto una possa tenersi bene ed essere una 5,5 messa allo stesso piano una donna nel pieno della gioventù non è comunque una sfida alla pari, il fattore age è troppo importante per essere bypassato (non so se mi spiego).

Poi sarà soltanto una mia abitudine ma io i voti li do per fasce di età, una 5,5 di 45 anni non è una 5,5 di 20.
i voti sono universali non sono in base all'eta', chiaro che andando avanti con gli anni il voto tende a calare fino ad arrivare alla vecchiaia dove si e' dei 2 o dei 3 al massimo, se una ha 45 anni ed e' rimasta un 5.5 significa che da giovane era piu' bella quindi quantomeno un 6 o 6.5
 
Cioè tra scopare una 20enne 1 volta sola,e una 45enne tutti i giorni per 3 anni ,avete pure da riflettere?ovvio che tecnicamente conviene una 45enne da scopare tutti i giorni,una 20enne una volta sola dopo un'ora chellai trombata gia ti riviene voglia d'adoprarla ancora,se non la puoi trombare più sei al punto di partenza,è come se vi dicessi volete mangiare da re una volta il mese eppoi digiuno forzato, oppure mangiare da povero tutti i giorni?nel primo caso si muore x inedia ,nel secondo si va avanti uguale(anzi in taluni casi meno troiai si mangia e meglio è)....
 
La 20 enne cavalla te la puoi fare una volta sola perché poi la darà solo ai chad, invece la 45enne la puoi usare come sborratoio ogni volta quando hai voglia di svuotarti le palle, perciò vado per la 5.5
 
Cioè tra scopare una 20enne 1 volta sola,e una 45enne tutti i giorni per 3 anni ,avete pure da riflettere?ovvio che tecnicamente conviene una 45enne da scopare tutti i giorni,una 20enne una volta sola dopo un'ora chellai trombata gia ti riviene voglia d'adoprarla ancora,se non la puoi trombare più sei al punto di partenza,è come se vi dicessi volete mangiare da re una volta il mese eppoi digiuno forzato, oppure mangiare da povero tutti i giorni?nel primo caso si muore x inedia ,nel secondo si va avanti uguale(anzi in taluni casi meno troiai si mangia e meglio è)....
ma infatti io mica li capisco quando rispondono la 20enne 1 volta, usa e getta insomma... mah
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top