Se seguite gli streamer siete dei segaioli di merda lowIQ

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Allora io c'ho provato a seguire qualche live di qualche streamer che mi consigliavano perché "fanno ridere" e il risultato è stato disastroso. Tre ore di live di qualche coglione di merda che parla da solo e reacta la chat per stronzate mi è sembrato il tempo più buttato della mia vita. Ma che cazzo me ne fotte dell'unboxing dell'Iphone o il commento alla nuova espansione dei pokèmon? Ma porca troia ci sono mille passatempi differenti che si posson fare per intrattenersi, e voi vi guardate un tizio col quoziente intellettivo assolutamente nella media, se non meno, che parla del nulla e non approfondisce nessun discorso in modo articolato, standosene davanti la telecamerina senza dare nessun contributo come potrebbe fare letteralmente chiunque. Guardare sti personaggi da due soldi è il trionfo della mediocrità, se mi facessi un video mentre mi ubriaco al bar da solo sarei più interessante. I peggiori sono quelli che giocano ai videogiochi, ma in quale universo parallelo è interessante guardare uno sconosciuto che gioca a Call of Duty? Il problema è che l'intrattenimento più alto come la lettura, o anche film e serie tv, stanno diventando troppo complicati da seguire perchè abbiamo tutti il cervello marcito dai reel brucia neuroni di Tikmerda e Instaminchia, e lobotomizzarci davanti ad un povero pezzo di merda che rutta in faccia ad una onlyfanser che si esprime a grugniti è l'unica cosa che conta.
Generazione di finiti e senza palle, ecco cosa siamo.

Penso che sia tutto fatto per cercare di guadagnare senza lavorare: molti provano questa strada sperando di diventare quel personaggio che sarà in grado di attirare miloni di visualizzazioni, iscritti e sponsorizzazioni. "Uno su mille ce la fa" (cit.)

Allora io c'ho provato a seguire qualche live di qualche streamer che mi consigliavano perché "fanno ridere" e il risultato è stato disastroso. Tre ore di live di qualche coglione di merda che parla da solo e reacta la chat per stronzate mi è sembrato il tempo più buttato della mia vita. Ma che cazzo me ne fotte dell'unboxing dell'Iphone o il commento alla nuova espansione dei pokèmon? Ma porca troia ci sono mille passatempi differenti che si posson fare per intrattenersi, e voi vi guardate un tizio col quoziente intellettivo assolutamente nella media, se non meno, che parla del nulla e non approfondisce nessun discorso in modo articolato, standosene davanti la telecamerina senza dare nessun contributo come potrebbe fare letteralmente chiunque. Guardare sti personaggi da due soldi è il trionfo della mediocrità, se mi facessi un video mentre mi ubriaco al bar da solo sarei più interessante. I peggiori sono quelli che giocano ai videogiochi, ma in quale universo parallelo è interessante guardare uno sconosciuto che gioca a Call of Duty? Il problema è che l'intrattenimento più alto come la lettura, o anche film e serie tv, stanno diventando troppo complicati da seguire perchè abbiamo tutti il cervello marcito dai reel brucia neuroni di Tikmerda e Instaminchia, e lobotomizzarci davanti ad un povero pezzo di merda che rutta in faccia ad una onlyfanser che si esprime a grugniti è l'unica cosa che conta.
Seguo solo 1 dal 2022, mi fa ridere perchè si incazza e si lamenta sempre dei problemi dei giochi che lui gioca e poi è molto analitico e strategico come me, è hardcore e gioca sempre ad alti livelli, fa di tutto per vincere anche usare exploits e tattiche cancerogene che fa incazzare quelli con cui gioca e quindi ci scappa anche il flame e gli insulti a fine partita che mi fanno scassà dal ridere.

Non dico che uno non si possa seguire qualche contenuto, ci sta ogni tanto, ce l'ho con quelli che non si perdono una live di quegli inutili pezzi di merda, poi effettivamente ripensandoci con gaming qualche visione in più ci può stare se comunque siete gamer.

Da appassionato di SIM Racing e di Motorsport, quando ho tempo, soprattutto la sera, seguo con molto piacere i miei due o tre YouTuber preferiti: al di fuori di questo contesto, però, non seguo nessun altro.

Ultima modifica:
Pensa che pure quelli che parlano di libri ormai fanno solo unboxing di decine di libri che non leggeranno mai, giusto per le collaborazioni con case editrici, o parlano praticamente solo dei romance/fantasy merda con le trame tutte uguali. La "cultura" digitale è finita.

Allora io c'ho provato a seguire qualche live di qualche streamer donna che mi consigliavano perché "fanno ridere" e il risultato è stato disastroso. Tre ore di live di qualche cogliona di merda che parla da sola e reacta la chat per stronzate mi è sembrato il tempo più buttato della mia vita.
Ho corretto io. In generale sono queste impreparate sugli argomenti generali, quindi la buttano con i gossip e gameplay vari. I maschi sono molto più preparati in quanto non possono attirare gente con il loro aspetto fisico. Non parlo di chad e carini di merda, ovviamente.

Ho corretto io. In generale sono queste impreparate sugli argomenti generali, quindi la buttano con i gossip e gameplay vari. I maschi sono molto più preparati in quanto non possono attirare gente con il loro aspetto fisico. Non parlo di chad e carini di merda, ovviamente.
solitamente queste escono le tette o sono vestite provocanti?

Ovviamente tette sempre in vista e ASMR a manetta.

Moccia a me puzza di cuck di merda. Sembra tenuto per le palle dalla sua bella mogliettina.
Sarà anche cuck ma non m interessa negli spezzoni che guardo mi diverte.
Tipo di recente dove Matt Carus diceva che il nuovo superman è woke..che idiota

Sarà anche cuck ma non m interessa negli spezzoni che guardo mi diverte.
Tipo di recente dove Matt Carus diceva che il nuovo superman è woke..che idiota
Io sono fatto così: se fiuto che una persona che seguo è anche solo vagamente woke, all'improvviso comincia a starmi sul cazzo e perdo ogni interesse nei suoi confronti. Tipo Caleel o Victorlaszlo

Qualcuno potrebbe dire ma chi se ne frega di una view in meno, beh sì, solo che sempre più gente sta boicottando attivamente l'woke.

Indietro