Se seguite gli streamer siete dei segaioli di merda lowIQ

Io ascolto degli spezzoni ricaricati di parti che mi interessano ma lo ritengo comunque un mio grave problema perché mi sono abituata ad avere un sottofondo costante. Mentre faccio qualsiasi cosa devo avere un sottofondo, se cammino, se sono in macchina, se sono sotto la doccia, se devo cucinare, se devo mangiare, se faccio la spesa, mentre lavoro, mentre disegno. Devo sempre occupare il cervello con qualcosa qualsiasi cosa, musica, podcast, video, radio.
Sento che mi sto abbrustolendo timpani e neuroni

Io ascolto degli spezzoni ricaricati di parti che mi interessano ma lo ritengo comunque un mio grave problema perché mi sono abituata ad avere un sottofondo costante. Mentre faccio qualsiasi cosa devo avere un sottofondo, se cammino, se sono in macchina, se sono sotto la doccia, se devo cucinare, se devo mangiare, se faccio la spesa, mentre lavoro, mentre disegno. Devo sempre occupare il cervello con qualcosa qualsiasi cosa, musica, podcast, video, radio.
Sento che mi sto abbrustolendo timpani e neuroni
ma ci sta ascoltare sempre roba nei momenti morti, può esser anche produttivo o rilassante, io mi riferisco a chi si fissa con gli streamer e pende dalle loro labbra come fossero oracoli

ma ci sta ascoltare sempre roba nei momenti morti, può esser anche produttivo o rilassante, io mi riferisco a chi si fissa con gli streamer e pende dalle loro labbra come fossero oracoli
Quello lo trovo preoccupante, soprattutto perché diventano modelli. C'è un fratello di un mio amico, avrà sui 17 anni, che ha gravi difficoltà a socializzare. È praticamente diventato neet, non ha interessi, non si impegna e ha come unica fissazione streamer e YouTuber gameplayer (alla Lyon). Ora afferma di voler diventare uno youtuber, ha addirittura saltato le vacanze per rimanere da solo a fare video.

Non hanno nessuna qualità. Fossero nati 20 anni prima sarebbero in fabbrica i più fortunati, a raccogliere i pomodori quelli meno.

Ultima modifica:
In generale non seguo roba sul tubo, però ogni tanto vedo Lambrenedetto, anni fa vedevo anche YouTubo Anch'io che purtroppo è venuto a mancare...

Ho visto un paio di volte Frank Matano che scoreggiava sulla gente, ed anche i the show, ma ora è tutto stra finto e non fa più ridere...

Quello lo trovo preoccupante, soprattutto perché diventano modelli. C'è un fratello di un mio amico, avrà sui 17 anni, che ha gravi difficoltà a socializzare. È praticamente diventato neet, non ha interessi, non si impegna e ha come unica fissazione streamer e YouTuber gameplayer (alla Lyon). Ora afferma di voler diventare uno youtuber, ha addirittura saltato le vacanze per rimanere da solo a fare video.
E te che sei femmina perché non lo aiuti? Lo fai uscire e gli spieghi che quello che fa è una cazzata... Forse perché non bello...

Dove sono le femmine quelle brave ed empatiche? Le sante...

E te che sei femmina perché non lo aiuti? Lo fai uscire e gli spieghi che quello che fa è una cazzata... Forse perché non bello...

Dove sono le femmine quelle brave ed empatiche? Le sante...
Non lo conosco direttamente, suo fratello me ne parla. Purtroppo fanno fatica addirittura i genitori a convincerlo per uscire ma nulla.
Lo abbiamo inviato da noi per ferragosto ma non vuole venire

se mi facessi un video mentre mi ubriaco al bar da solo sarei più interessante.
saresti molto bukowskiano, sicuramente qualche appassionato del genere ti seguirebbe
Il problema è che l'intrattenimento più alto come la lettura, o anche film e serie tv, stanno diventando troppo complicati da seguire perchè abbiamo tutti il cervello marcito dai reel brucia neuroni di Tikmerda e Instaminchia,
questo è verissimo purtroppo, ormai i tempi di attenzione dei giovani non superano i 5 minuti

Non lo conosco direttamente, suo fratello me ne parla. Purtroppo fanno fatica addirittura i genitori a convincerlo per uscire ma nulla.
Lo abbiamo inviato da noi per ferragosto ma non vuole venire
Magari riuscirà ad emergere e diventerà il nuovo fenomeno dell'internet, chi lo sà..
Riderà lui..quando avrà migliaia di follower e soldi a volontà..

Magari riuscirà ad emergere e diventerà il nuovo fenomeno dell'internet, chi lo sà..
Riderà lui..quando avrà migliaia di follower e soldi a volontà..
Non credo che ci sia molto da ridere, gli streamer più emergenti accusano gravi problemi di stress, non riescono ad avere una vita bilanciata, diventano ossessionati dai numeri, dalle visualizzazioni ecc...

Il lavoratore a tempo pieno medio praticamente.
Con la differenza che a loro la moneta non manca
É ancora più invasivo, nonostante il lavoratore canonico a tempo pieno abbia pochissimo tempo libero, lo vive in modo più coinvolto. Distingue il momento in cui lavora e il momento in cui non lo fa. Per lo streamer in burnout questa distinzione non esiste e diventa autodistruttivo. Ovviamente la grandissima differenza (purtroppo) sono i salari

É ancora più invasivo, nonostante il lavoratore canonico a tempo pieno abbia pochissimo tempo libero, lo vive in modo più coinvolto. Distingue il momento in cui lavora e il momento in cui non lo fa. Per lo streamer in burnout questa distinzione non esiste e diventa autodistruttivo. Ovviamente la grandissima differenza (purtroppo) sono i salari
Scusami, riformulo
È un libero professionista medio

Indietro