Volcellaggio
Well-known member
No, ho visto gente pesantemente sottosoglia orbitare e portare a casa 6.5+hai orbitato una 6.5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, ho visto gente pesantemente sottosoglia orbitare e portare a casa 6.5+hai orbitato una 6.5?
Quindi scoparsela?No, ho visto gente pesantemente sottosoglia orbitare e portare a casa 6.5+
Certo, addirittura un 5.5 che conosco si è scopato una 8+, ma il bro è giga statusmaxxato ed è stata una situazione particolare… ovviamente è alto 1.86 tipoQuindi scoparsela?
Che tipo di status?Certo, addirittura un 5.5 che conosco si è scopato una 8+, ma il bro è giga statusmaxxato ed è stata una situazione particolare… ovviamente è alto 1.86 tipo
Il tipo più conosciuto dell’Università che frequento, lei 8 piena (anche di più) senza amici, lui ci ha provato e se l’è chiavata qualche volta, poi bastaChe tipo di status?
Il tipo più conosciuto dell’Università che frequento, lei 8 piena (anche di più) senza amici, lui ci ha provato e se l’è chiavata qualche volta, poi basta
Questa non penso proprio, e dipende che università, anche se di base hai ragionePenso che molto np che girano in università hanno bc >30 anno
queste cose le scrive chi l università non la hai mai fatta ed è convinto che sia uguale ai college americani nei film....Penso che molto np che girano in università hanno bc >30 anno
Quali sarebbero le altre?Ovvio che non l'ho fatta e se voi l'avete fatta e state qui a perdere tempo avete fatto università sbagliate, conta solo fare medicina o altre 2 specializzazioni che fanno fatturare soldoni perchè il resto è fuffa.
Con i soldoni almeno potete scopare sempre anche se bassi come il buon silvio
Se stiamo qua è perché siamo craniopatici e/o scheletropatici, che cazzo c’entra l’università?Ovvio che non l'ho fatta e se voi l'avete fatta e state qui a perdere tempo avete fatto università sbagliate, conta solo fare medicina o altre 2 specializzazioni che fanno fatturare soldoni perchè il resto è fuffa.
Con i soldoni almeno potete scopare sempre anche se bassi come il buon silvio