Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci devono essere grossi problemi altrove altrimenti non è possibileSono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato
Sono normaloide e carattere beta.Basta copare bro l’altezza ha un ruolo fondamentale nell’attrazione, la tua è una skill issue assurda non riuscire a trovarne una a quell’altezza.
Il problema eche non esci di casa ovvio che sei ancora vergine a figa gratis, comunque è vero l'altezza conta fino a un certo puntoSono normaloide e carattere beta.
Bastava il normaloide in questo caso. Non hai mai provato looksmaxxare? O sei cappato a normaloide?Sono normaloide e carattere beta.
Mi accodo, palese skill issue. Io non ho mai visto uno alto più di 185 incel.Basta copare bro l’altezza ha un ruolo fondamentale nell’attrazione, la tua è una skill issue assurda non riuscire a trovarne una a quell’altezza.
il problema è che fiutano le problematiche mentali…Sono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato
la tua è unaskillskull issue assurda non riuscire a trovarne una a quell’altezza.
merda analogia migliore non potevi farla hahah, mi hai stra gasatoMi accodo, palese skill issue. Io non ho mai visto uno alto più di 185 incel.
È come se uno gioca a un gioco col personaggio super shoppato e dice che non è pay to win perché c'è uno col account free to play che lo ha battuto
1,70 in Sardegna è percepito medio altoSono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato
Ti posso valutare?Sono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato
Quanto hai di BC?Io sono 1.86 e da anni sono tornato ad essere incel, come lo fui durante i venti anni.
Io lo ametto, sono un coglione.
Esco quasi solo con questo amico perché lo moggo in altezza, anche se lui mi mogga in faccia. Quindi mi rispetta per l'altezza. È l'unica cosa buona che ho
Real io 194 kvSono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato