Se siete sottosoglia, è meglio che non seguiate np su Instagram

Ha tutto senso il punto è che togliere Instagram influisce negativamente sulla variabile Status... Poi può non cambiare nulla eh ma almeno non si viene visti troppo male SOLO perché non si ha Instagram, io me lo sono rimesso ma non lo curo, una foto un po' fraudata e basta.
Ma va, verrai visto male al massimo da coloro che non riescono a stare un minuto senza distruggersi gli ultimi neuroni rimasti scrollando m ore ed ore réels inutili. Una persona normale trova attraente invece chi non perde tempo in queste cazzate. Il problema rimane sempre quello, le donne vivono su Instagram e sono irreperibili altrimenti, approcciare dal vivo neanche ne parliamo. Le uniche ragazze con cui sono riuscito ad avere mezzo flirt é stato proprio grazie ad Instagram per farti capire, dal vivo ogni approccio che io abbia mai fatto é stato fallimentare. Ciò non vuol dire che instacazz sia anche solo lontanamente utile a qualcosa.

Ma va, verrai visto male al massimo da coloro che non riescono a stare un minuto senza distruggersi gli ultimi neuroni rimasti scrollando m ore ed ore réels inutili. Una persona normale trova attraente invece chi non perde tempo in queste cazzate. Il problema rimane sempre quello, le donne vivono su Instagram e sono irreperibili altrimenti, approcciare dal vivo neanche ne parliamo. Le uniche ragazze con cui sono riuscito ad avere mezzo flirt é stato proprio grazie ad Instagram per farti capire, dal vivo ogni approccio che io abbia mai fatto é stato fallimentare. Ciò non vuol dire che instacazz sia anche solo lontanamente utile a qualcosa.
Inutile se non sei mai riuscito a concretizzare qualcosa

Perché per approcciare dal vivo da Sub6.5 devi avere un minimo di conoscenze in comune altrimenti vieni visto come un tizio a caso, oppure avrai successo 1 volta su 50/100+ (come online più o meno) . Cmq io sono come te alla fine quindi ti capisco.

Ultima modifica:
Perché per approcciare dal vivo da Sub6.5 devi avere un minimo di conoscenze in comune altrimenti vieni visto come un tizio a caso, oppure avrai successo 1 volta su 50/100+ (come online più o meno) . Cmq io sono come te alla fine quindi ti capisco.
É per quello che da giovani bisogna investire in amicizie e cerchie sociali il più possibile. Arrivare a 30 anni isolati dalla società è mortificante. Anche 2/3 amici é meglio di niente. L’importante é non essere completamente soli

Ma a parte le NP, che cazzo ve ne fate dei social? Servono solo ai normie per sembrare meno sfigati degli altri partecipanti alla rat-race. Inutile usare sti cazzo di social se siete brutti, cazzo ve ne frega di vedere la paginetta ipercurata edulcorata dei normie poi...

Qualcuno mi ha menzionato?!

Comunque questo è il miglior compromesso: non li elimini in toto potendoli comunque usare per quei pochi vantaggi che possono offrire, ma al tempo stesso (0 follower , 0 following, 0 contenuti, anonimi) non diventi incatenato a quegli algoritmi che ti fanno perdere emotività, tempo e privacy.

Come fossero meri motori di ricerca, entri un minimo e stop
2208A3A2-2F18-4588-9906-99B1F29425FE.png

Ho Instagram,ma non ci accedo praticamente mai.
Una cosa ho notato: anche se non segui i troioni o le donne in generale,l'algoritmo ti spamma continuamente foto di queste tizie mezze nude all'infinito.
Se uno segue pagine di opposta natura,pagine di animali o a carattere naturalistico se le ritrova lo stesso,le svestite che si sessualizzano da sole.
E' un social perfetto per il meretricio diretto o indiretto.

Se sei almeno un 6.5 resta di gran lunga il modo migliore per farsi np (parlo per chi abita in province dove tinder è mezzo deserto). Altrimenti discoteca ma è più una sbatta e devi prendere pali a raffica dal vivo

Perchè le chiame luride bestie? Eseguono il programma che madre natura ha caricato nel loro nucleo accumbens. Siamo feccia genetica da espellere dal pianeta Terra. Dal punto di vista della selezione sessuale, i social sono uno strumento rapido ed efficace. Avanti tutta verso il punto omega!

Io l'ho eliminato anni fa, mai sentita la mancanza.
Farà status negativo, ma tanto non saprei che farmene di una fissata con i social, sono tipe vuote, che cosa ci vuoi instaurare con tizie così? Anche ti consideri un fallito sticazzi.
Ammiro parecchio quelle più uniche che rare donne che non li utilizzano, la mia fantasiosa tipa ideale non ha i social.

Indietro