Se un virus cancellasse tutte le np dalla terra

Nel momento in cui scoprirei una cosa del genere farei come quei memini degli uomini giapponesi che lavorano in uffici grattacielo, guardano la finestra e ci corrono incontro

Per molti e’ come se non ci fossero, quindi non cambierebbe nulla, i chadlite che sono abituati ad averle tutte invece finirebbero per incularsi tra loro

IMG_3550.png

Sarebbe bellissimo il mondo cambiarebbe completamente.
Gli ebrei sarebbero sconfitti, i maschi più intelligenti e forti creerebbero delle coalizioni.
Io farei parte di una fratellanza spietata e con obiettivi di ritorno alla grandezza antica dell’umanità.
Ci sono poi tantissime cose che accadrebbero comunque io sarei contentissimo.
Dal punto di vista sessuale, avremmo zero problemi!
Trans a volontà di tutte le salse, potremmo anche arrivare a un livello tale da fare chirurgia di cambio di sesso talmente tanto sofisticata da non renderlo riconoscibile.
Poi i robot femminili sarebbero subito portati a livelli di tecnologia inimmaginabili. Mi emoziono solo al pensiero!

Sarebbe un mondo bellissimo con leggi ferree e con organizzazione divisa in nazioni di fratellanza.
La giustizia regnerebbe e le pene per chi non rispetta sarebbero molto severe. La pena di morte sarebbe normalizzata in tutto il mondo.

Attraverso utero artificiale potremmo eventualmente far continuare la specie.
Se no potremmo anche estinguerci, non ci vedo un grosso problema!

Almeno il termine incel non avrebbe più senso di esistere, i chad verrebbero messi allo stesso livello nostro.
quello che succederebbe probabilmente è che si sbrigherebbero ancora di più a fare gli androidi e nel frattempo si riempirebbe di trans che adotterebbero gli stessi criteri delle donne.. quindi andrebbero coi chad ricchi dotati normie socialoni e cosi via sec me

Indietro