Se una donna dopo i 30 anni è single,un motivo c'è. Anzi,più di uno.

Vi fate troppi pensieri ,per una cosa che tecnicamente ha poco valore,poco valore perchè non dovete ne innamorarvi perdutamente,ne sposarla,ne portarla in casa dividendo le spese ecc...ma la dovete frequentare ,divertendovi finche dura.....le cose importanti sono altre ,e sono legate solo al vostro benessere personale,dal lavoro,al tempo libero,i vostri soldi ecc....se ha figli,se ha più di 30anni ,ecc...nulla conta tanto mica la dovete sposare,ma solo chiavare...............
 
La maggioraparte dei MGTOW sono dei copatori, non hanno scelto , sono stati mandati per la loro strada
Su questo sono d'accordo, vorrei aggiungere una parte. Ne parlavo già in un altro thread non so se con te.
Cmq sia, si è vero che la condizione necessaria per essere mgtow è essere figa repellente. Su questo siamo tutti d'accordo. Tuttavia spesso persone così sono anche in tarda età rattuse, mdf e molto accondiscendenti (nella speranza di acchiappare mostrando eccessiva gentilezza). A questo quindi aggiungo che per diventare mgtow occorre non solo essere poco desiderabili, ma anche consapevoli che è il caso di dedicare a se stessi tutte quelle energie che invece erano indirizzate ad adulare le donne (offrendo passaggi, facendo complimenti etc). Si tratta di una presa di coscienza non indifferente.

La narrazione dominante invece vuole che se ci provi fallisci sei cmq un grande perché ti fa apparire estroverso e sicuro di te. Chi non ha l'amico che dice "tu provaci che cazzo te ne frega?! Non sai quanti pali ho preso eppure neanche ci penso".
Dinnanzi a un mondo che pensa come quell'amico, capire totalmente da solo l'inganno in cui si viveva e decidere di veicolare gli sforzi sul proprio miglioramento personale è un passo avanti notevole!
 
Consideriamo anche l'altra metà del cielo. Maschi affidabili sono merce rara, troppi problemi e paranoie. La "colpa" dell'essere single va divisa a metà.
 
Vi fate troppi pensieri ,per una cosa che tecnicamente ha poco valore,poco valore perchè non dovete ne innamorarvi perdutamente,ne sposarla,ne portarla in casa dividendo le spese ecc...ma la dovete frequentare ,divertendovi finche dura.....le cose importanti sono altre ,e sono legate solo al vostro benessere personale,dal lavoro,al tempo libero,i vostri soldi ecc....se ha figli,se ha più di 30anni ,ecc...nulla conta tanto mica la dovete sposare,ma solo chiavare...............
si ma tu ci sei arrivato con l'età come ho fatto io, uno che ha 20 anni vede la figa la np come il sogno di vita
 
Vi fate troppi pensieri ,per una cosa che tecnicamente ha poco valore,poco valore perchè non dovete ne innamorarvi perdutamente,ne sposarla,ne portarla in casa dividendo le spese ecc...ma la dovete frequentare ,divertendovi finche dura.....le cose importanti sono altre ,e sono legate solo al vostro benessere personale,dal lavoro,al tempo libero,i vostri soldi ecc....se ha figli,se ha più di 30anni ,ecc...nulla conta tanto mica la dovete sposare,ma solo chiavare...............
Hai assolutamente ragione,il problema è che poi magari quando uno ha il culo di avere qualcuna da frequentare magari si fa prendere troppo.
Però si,di base super distaccati e quello che viene viene,se vengo io meglio 🤣
 
Buona parte delle donne single superati i 30 spesso hanno parecchie red flag, alcune di esse sono mastodontiche, quindi meglio evitare LTR se possibile

Inoltre, vorrei ricordare che NON tutte sono delle pazze squilibrate da rinchiudere al manicomio, qualora doveste riuscire a trovare una che vi piace(esteticamente e caratteriamente) e che sembra davvero una persona affidabile e coscienziosa, tenetevela stretta
 
Anche la mia ha detto che resterà sempre sola, è consapevole di essere una merda, almeno quello. Tanto per farvi capire mi hanno fatto vedere un video che aveva messo su IG dove perculava uno che la guardava in aeroporto mentre stava seduta. Una vera merda.
Ma lei dice di volere il chad e che questo è il motivo per cui resterà sola?
 
Mia sorella 51 anni 3 figli grandi, ha lasciato il suo ex marito che la moggva di 1 punto netto, xche voleva il chaddone... oggi è single non trova nessuno e dice che preferisce morire sola e morta di fame +ttosto che accontentarsi, scarta anche uomini di 10 anni più giovani xche magari nn sono PERFETTI nel parlare lei ha la terza media, mai lavorato in vita sua, ormai wallata così duro che solo i filtri ed il viso decente la salvano il fisico è a pezzi.
Brutale, lo dichiara apertamente di volere il chad? Suo ex marito com'era esteticamente?
 
In pratica le teen non si pigliano nessuno perché giustamente vogliono divertirsi, le over25 sono troione troppo promiscue quindi rimangono in pratica sempre sole, le wallate per definizione sono carne andata a male, le milf vanno solo con i giovanotti in ONS.
Praticamente non ce ne sono più che farebbero LTR in modo tranquillo. Tranne cercare un beta cuck provider
 
Mia sorella 51 anni 3 figli grandi, ha lasciato il suo ex marito che la moggva di 1 punto netto, xche voleva il chaddone... oggi è single non trova nessuno e dice che preferisce morire sola e morta di fame +ttosto che accontentarsi, scarta anche uomini di 10 anni più giovani xche magari nn sono PERFETTI nel parlare lei ha la terza media, mai lavorato in vita sua, ormai wallata così duro che solo i filtri ed il viso decente la salvano il fisico è a pezzi.
Quando hanno un assaggio di chad non riescono più a tornare indietro.... sarà anche per questo che i normies sono quasi visti come i brutti
 
Il fatto è che anche volendo non danno nemmeno la possibilità, c'è una voglia di conoscersi in giro pari allo zero. Ok, le wallate fanno schifo ma non ti cagano manco loro, allora è inutile.
 
Su questo sono d'accordo, vorrei aggiungere una parte. Ne parlavo già in un altro thread non so se con te.
Cmq sia, si è vero che la condizione necessaria per essere mgtow è essere figa repellente. Su questo siamo tutti d'accordo. Tuttavia spesso persone così sono anche in tarda età rattuse, mdf e molto accondiscendenti (nella speranza di acchiappare mostrando eccessiva gentilezza). A questo quindi aggiungo che per diventare mgtow occorre non solo essere poco desiderabili, ma anche consapevoli che è il caso di dedicare a se stessi tutte quelle energie che invece erano indirizzate ad adulare le donne (offrendo passaggi, facendo complimenti etc). Si tratta di una presa di coscienza non indifferente.

La narrazione dominante invece vuole che se ci provi fallisci sei cmq un grande perché ti fa apparire estroverso e sicuro di te. Chi non ha l'amico che dice "tu provaci che cazzo te ne frega?! Non sai quanti pali ho preso eppure neanche ci penso".
Dinnanzi a un mondo che pensa come quell'amico, capire totalmente da solo l'inganno in cui si viveva e decidere di veicolare gli sforzi sul proprio miglioramento personale è un passo avanti notevole!
Ma i mgtow non possono anche essere dei bellocci che hanno deciso che le relazioni non fanno per loro ?
 
Ti aggiungo una cosa. Esattamente come da titolo anche per quelle conosciute su tinder. L'ho usato per diverso tempo ed ho visto cose che voi umani . . .
Racconta ,se ti va, anche senza andare nei particolari....sono dinamiche interessanti
 
Ma i mgtow non possono anche essere dei bellocci che hanno deciso che le relazioni non fanno per loro ?
Assolutamente si! Ci arriva diversamente ma ci può arrivare. Alla fine anche tra una relazione finita per corna di lei ed un divorzio anche un ragazzo di bell'aspetto accumula che accumula può arrivare a dire "sapete che c'è me ne sto per infatti miei e andate tutti a quel paese". Quindi si, può essere.
 
Back
Top