se una np risponde su instagram

Status
Not open for further replies.
vabbè ma gelo è palese che non gli interessi, lo fa per ricevere qualche complimento, poi gli sta bene come stile di vita mangiare ciò che gli piace. Io quando sono insoddisfatto di una cosa mi passa la voglia di mangiare
si è chiaro, io ho perso 15kg perché non riuscivo a guardarmi allo specchio e mi facevo schifo, evidentemente non è ancora arrivato a quel punto
 
la mia domanda era riferita al fatto che in contesti di movida le doti caratteriali quali abilità oratorie, empatia, problem solving, passioni, interessi etc non saltano fuori. Il contesto in cui un anonimo potrebbe "fidanzarsi" è lavorativo, amici di amici e corsi. Così come avvengono la maggior parte dei fidanzamenti. la seduzione o rimorchio è un'altra cosa.
Quindi semmai andrebbe consigliato di socializzare più che rimorchiare
Fidanzarsi con una conosciuta in discoteca è come fare i 150 prima di un tornante in discesa.
 
è una conseguenza, se diventi una persona socialmente esposta hai più possibilità ovvio
si ma se a giro da solo a caso ad approcciare gruppi di persone miste non ha senso. Si parte dall'igiene (curarsi, lavarsi, allenarsi un minimo), poi si pensa a socializzare tramite attività, la figa è l'ultima cosa.
se uno invece è carino ma asociale, si mette le app, insta e va in disco, saltando tutta la tiritera.
 
si ma se a giro da solo a caso ad approcciare gruppi di persone miste non ha senso. Si parte dall'igiene (curarsi, lavarsi, allenarsi un minimo), poi si pensa a socializzare tramite attività, la figa è l'ultima cosa.
se uno invece è carino ma asociale, si mette le app, insta e va in disco, saltando tutta la tiritera.
ovvio, sono d'accordo
 
si ma se a giro da solo a caso ad approcciare gruppi di persone miste non ha senso. Si parte dall'igiene (curarsi, lavarsi, allenarsi un minimo), poi si pensa a socializzare tramite attività, la figa è l'ultima cosa.
se uno invece è carino ma asociale, si mette le app, insta e va in disco, saltando tutta la tiritera.
Non è così che funziona, se hai un giro di persone anonime fatichi a rimediare qualche scopata pure in disco, puoi puntare al massimo a qualche limone ma over è più facile a dirsi che a farsi.
 
Non è così che funziona, se hai un giro di persone anonime fatichi a rimediare qualche scopata pure in disco, puoi puntare al massimo a qualche limone ma over è più facile a dirsi che a farsi.
su quello ti do ragione, però devi prendere il contatto, e poi il giorno dopo gli scrivi per il date. Per fare one night stand la tipa deve essere proprio arrapata.
 
non ditemi che qualcuno prende davvero sul serio i voti qui...anche perchè molti mettono una/due foto solo della faccia,senza nemmeno dire l'altezza o far vedere come son messi fisicamente...per valutare seriamente uno devi vederlo dal vivo
 
Non ho nessun social,però vedo l uso che ne fanno parenti e np varie e ne vado ogni giorno fiero.
Lasciando perdere un attimo le np,non mi è mai piaciuta l idea che chiunque possa farsi i cazzi miei e curiosare.
Se ti ha contattato lei le servirà una bella dose di boost da qualcuno.
 
non ditemi che qualcuno prende davvero sul serio i voti qui...anche perchè molti mettono una/due foto solo della faccia,senza nemmeno dire l'altezza o far vedere come son messi fisicamente...per valutare seriamente uno devi vederlo dal vivo
Il voto è sempre sul viso prima di tutto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top