se una vi chiede il vostro cognome

Mi fa ricordare quella volta che una volle le fossi presentato, ed io un pò inebetito mi presentai col cognome direttamente, e basta.

Non ci avevo pensato a LinkedIn🤣
Però non è detto che c’è l’opinione dei social
parlo per esperienza

una volta una mi chiese (inter alia) il cognome

poi si congratulò con me mesi dopo perchè ero tra i primi in una graduatoria concorsuale importante

questa si era fatta delle mire su di me, e lo faceva in modo intelligente (non tutte tampinano in base ai profili IG, le più intelligenti usano altre vie)

parlo per esperienza

una volta una mi chiese (inter alia) il cognome

poi si congratulò con me mesi dopo perchè ero tra i primi in una graduatoria concorsuale importante

questa si era fatta delle mire su di me, e lo faceva in modo intelligente (non tutte tampinano in base ai profili IG, le più intelligenti usano altre vie)
metodo astuto è da ammettere , io non intendevo l’instagram per vedere se ha like oppure cose del genere.( non è quello il senso) mi riferivo , al fatto per conoscere l’altra persona ( nel senso di scriversi). Poi anche da lì si possono reperire informazioni. Ad esempio riguardo dove abita/lavora gli amici che ha . Questo se è una persona che pubblica/ oppure mette storie spesso

Back