Se vi piacciono le femmine e i maschi femminili non siete gay, ma ginosessuali

Niente di personale ma non provo nulla per gino

La vera domanda è: preferireste scopare lui o una CO da 3? 🤔 (non potete rispondere "nessuna delle due")

Io mi trovo veramente in difficoltà, perché in effetti se fosse una donna sarebbe anche abbastanza attraente, però in effetti si vede che ha delle "forme" da uomo (oltre ovviamente al cazzo), quindi non lo so. Considerate che dall'altra parte avete sì una donna al 100% ma è una cessa incredibile, di faccia quasi sembra un uomo e pesa 100 kg × 1.55 m
Nessuno dei due ma se mi netti davanti ad una scelta ti dico la 3....ragazzi sono uomini quelli, ma davvero li valutate anche x andarci a letto?

Le giovani generazioni, bombardate da decenni di propaganda, sono ormai molto discutibili. Finirà malissimo per le nazioni occidentali.
Assurdo...fiero di essere un Millennial...questi forse non si rendono conto di quello che dicono...è un uomo!!!tra una 3 e un 8 uomo io faccio un fugotto che mi danno x disperso

"le giovani generazioni" ma che cazzo dici che è pieno di gente della tua età o anche più vecchia che va a trans
La differenza è l'approccio, anche se loro non si considerano pari ai gay, sanno che verrebbero percepiti così, che gli piaccia o meno; i più giovani invece, almeno coloro che hanno queste tendenze, sono convinti di non essere gay e che sia assolutamente normale.

Ma è un uomo!!!ma stiamo scherzando?potrà essere anche un 8 ma è un uomo...meglio una 4,5 donna che un 8 uomo
Manco se fosse il travone più bello della storia, impossibile da distinguere da una donna vera, e pure in quel caso non lo sfiorerei con un bastone di 10 metri, se non per randellarlo di mazzate

Ma noto che siamo in pochi a pensarla cosi a quanto pare, pieno di gaymaxxati qua dentro

Manco se fosse il travone più bello della storia, impossibile da distinguere da una donna vera, e pure in quel caso non lo sfiorerei con un bastone di 10 metri, se non per randellarlo di mazzate

Ma noto che siamo in pochi a pensarla cosi a quanto pare, pieno di gaymaxxati qua dentro
Ognuno la pensi come vuole: Sub Lege Libertas.

Indietro