Se vi sentite troppo brutti per mettervi in gioco

Ad alcuni post su Instagram hanno disattivato i commenti. Comunque si i normaloidi di questo forum devono salvarsi questi post per ricordarsi quanto sono fortunati. Ci sta lamentarsi qualche volta, spesso io sono il primo, poi però bisogna andare avanti.

Ma scusate non si può correggere quel difetto? A parte il sapersi accettare come si é,ecc... giustissimo ma se si può migliorare perché no?

Lo so ma se sei normaloide margini di movimento ne hai con le np
li entra in gioco anche altro, se sei 5 o meglio ancora un 6 socialone forse qualcosa trovi.. con pesca a strascico e ipogamando di almeno 1 punto.

Se non sei socialone essere un 5 o 6 equivale ad essere un 3 4

li entra in gioco anche altro, se sei 5 o meglio ancora un 6 socialone forse qualcosa trovi.. con pesca a strascico e ipogamando di almeno 1 punto.

Anche senza ipogamare, conosco normaloidi fidanzati con pariestetiche o carine

Vabe adesso non esageriamo dai, non si può paragonare un 3 deforme con un normaloide o normocarino, persino io che sono normaloide più tendente al normobruttino ho ricevuto aproci da np mie pariestetiche

Vabe adesso non esageriamo dai, non si può paragonare un 3 deforme con un normaloide o normocarino, persino io che sono normaloide più tendente al normobruttino ho ricevuto aproci da np mie pariestetiche
non credo di esagerare, essere un 5,5-6 non socialone, senza circolo sociale, che non esce mai e quando quelle rare volte ha interazioni sociali sembra uno con problemi xk non ha skills sociali alla fine i risultati che ottiene sono gli stessi di un 4 (forse 3 è esagerato)

Back