Vi sentite inferiori?

Status
Not open for further replies.
ropemaxxing.jpg
 
Si.
Sì perché non ho argomenti che non siano i videogiochi, non c’è nulla di maturo in me, faccio ancora i ragionamenti da ragazzino, non mi sento uomo a 31 anni e non so nemmeno cosa voglio fare da grande. Non so cambiare un filtro dell’olio alla macchina tantomeno so fare qualcosa di manuale. Sono un vuoto a perdere e quando sono con i miei coetanei non c’è nessun argomento per cui sentirmi o far sentire coinvolti gli altri. Risulto noioso e lontano dagli standard. Poi chi se ne frega degli standard? Certo, ma non poter sostenere una conversazione perché non si hanno esperienze di vita è umiliante.
 
Come abilità sociali mi sento molto inferiore alla media (anche se non al livello di un caso umano).
In tutto il resto mi sento abbastanza superiore alla media... anche come aspetto quando mi guardo allo specchio mi piaccio, anche se la cruda realtà delle dating app mi riporta sulla terra. (((
 
Hahahahaha Luigi Petrucci
Lo ritroveremo nel Medico in famiglia 4 e 5 nel ruolo dell’avvocato Enrico Ulmi
Si proprio la scena che riassume l'incel mettete al posto dello psichiatra un chad e al posto di fantozzi un incel che va a chiedere al chad aiuto sulla propria inferiorità.
 
Come abilità sociali mi sento molto inferiore alla media (anche se non al livello di un caso umano).
In tutto il resto mi sento abbastanza superiore alla media... anche come aspetto quando mi guardo allo specchio mi piaccio, anche se la cruda realtà delle dating app mi riporta sulla terra. (((
Tu sei un inferiore!!!
 
Come abilità sociali mi sento molto inferiore alla media (anche se non al livello di un caso umano).
In tutto il resto mi sento abbastanza superiore alla media... anche come aspetto quando mi guardo allo specchio mi piaccio, anche se la cruda realtà delle dating app mi riporta sulla terra. (((
io ho capito che le dating app non sono uno strumento affidabile per capire se sei bello o brutto...le np hanno una scelta vastissima,tantissimi uomini e la maggior parte con profili curati al massimo con foto perfette scattate in varie posizioni,paesaggi,macchine ecc..
 
Penso che nella vita sia importante gareggiare per se stessi e ognuno ha i propri tempi.
Ad esempio nei Pokemon si parte ad un livello basso e gradualmente si arriva in alto... ma ogni momento è bello mente si gode il gioco.

Nella nostra società iperfrenetica questo discorso filosofico (in sè per sè importante) va a farsi fottere a causa anche dei continui confronti e giudizi da parte di certe persone
 
Ma se per strada incrocio un mogger come faccio a sentirmi superiore a lui? Anche se avesse la terza media come titolo di studio e facesse il bidello.
Si tratta di un pensiero intrusivo, anche io ne ho (anche se non di questo genere), so che non basta dire "cerca di non pensarci" per superarlo, ma normalmente le persone mentre camminano per strada non valutano chi mogga e chi viene moggato.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top