Che palle questi numeri lol, a me attrae è il mio tipo esteticamenteÈ bruttarello tendente al normale quindi 5--, c'è chi gli dà 6-6.5 siete fuori, al Sud può spopolare e avere diverse Concette.
Il fenotipo è turco-iraniano quindi anche tra le immigrate arabe può prendersi la tizia.
Finita6 uno che con quella faccia scoperá poco.
No ma seriamente 5.5, normale
È proprio questo che ho notato, il giudizio maschile è molto più cattivo di quello femminile, è l'esatto contrario di quello che dicono loro.Che palle questi numeri lol, a me attrae è il mio tipo esteticamente
Finita?Faccia beta (senza offesa ovviamente), la maggioranza delle np ti reputerebbero sul bruttino, almeno non brutto vero. Ma comunque sotto soglia di scopabilità a primo impatto per la maggioranza
Così leggendo mi sento male, e quindi la mia autostima diminuisce, ma poi penso a quando una donna sui 35 grassa mi ha approcciato chiedendomi dove potesse portare il cane in spiaggia, domanda assolutamente assurda, ricordando il suo sorriso a 64 denti, sono sicuro che massimo in 3 giorni avremmo fatto sesso.Faccia beta (senza offesa ovviamente), la maggioranza delle np ti reputerebbero sul bruttino, almeno non brutto vero. Ma comunque sotto soglia di scopabilità a primo impatto per la maggioranza
Io sono emiliano ahahahahSicuro di ciò? Non è che voleva semplicemente sapere quello che ti ha chiestoprobabilmente hai fantasticato e capito a tuo modo è tipico dei meridionali fraintendere ciò che non c'è e auto gonfiarsi credersi meglio di quello che non si è
, e nel caso che veramente lei si stava offrendo di sicuro era una normale o brutta.
In che senso non sto capendoPs. Sono stati dati voti simili a quelli della np che ho postato a lui. C'è qualcosa che non quadrah
Lascialo perdere e un vecchio troll che fa mille account e viene bannato dopo pochi giorni per vari insulti agli utentiIo sono emiliano ahahahah
Ti giuro, nessun fraintendimento.
Ho anche incontrato delle stronze che mi hanno guardato male, una vecchietta stronza e lurida mi ha detto di starle lontano che sennò le attaccavo i pidocchi.
Comunque anch'io odio i meridionali spocchiosi, o meglio odio tutti gli spocchiosi.
Ascolta, capisco il tuo commento, ma se provi invidia verso chiunque, ti mando un abbraccio...Sicuro di ciò? Non è che voleva semplicemente sapere quello che ti ha chiestoprobabilmente hai fantasticato e capito a tuo modo è tipico dei meridionali fraintendere ciò che non c'è e auto gonfiarsi credersi meglio di quello che non si è
, e nel caso che veramente lei si stava offrendo di sicuro era una normale o brutta.
Gli uomini di solito sono molto più brutali e diretti, ma a differenza delle donne tendono a non addolcire la verità con qualche bugia bianca.È proprio questo che ho notato, il giudizio maschile è molto più cattivo di quello femminile, è l'esatto contrario di quello che dicono loro.
Ti ringrazio![]()
Mi hanno chiamato cinese, sud americano, mai algerino e ceceno ahahah devi vedermi quando sono abbronzato.E chi ti invidia chi mai vuole avere la faccia da algerino e ceceno come la tuasei te che non accetti la verità.
Finita?4.5, beta face, occhi persi nel vuoto, buon mento però
Verissimo, ma gli uomini non dicono una cosa per poi farne un'altra, sono un pelino più attendibili.È proprio questo che ho notato, il giudizio maschile è molto più cattivo di quello femminile, è l'esatto contrario di quello che dicono loro.
Ti ringrazio![]()
Si è vero, non vale per tuttiVerissimo, ma gli uomini non dicono una cosa per poi farne un'altra, sono un pelino più attendibili.