Seconda valutazione per cortesia

È bruttarello tendente al normale quindi 5--, c'è chi gli dà 6-6.5 siete fuori 😂, al Sud può spopolare e avere diverse Concette.
Il fenotipo è turco-iraniano quindi anche tra le immigrate arabe può prendersi la tizia.

È bruttarello tendente al normale quindi 5--, c'è chi gli dà 6-6.5 siete fuori 😂, al Sud può spopolare e avere diverse Concette.
Il fenotipo è turco-iraniano quindi anche tra le immigrate arabe può prendersi la tizia.
Che palle questi numeri lol, a me attrae è il mio tipo esteticamente

Che palle questi numeri lol, a me attrae è il mio tipo esteticamente
È proprio questo che ho notato, il giudizio maschile è molto più cattivo di quello femminile, è l'esatto contrario di quello che dicono loro.
Ti ringrazio 💖

Faccia beta (senza offesa ovviamente), la maggioranza delle np ti reputerebbero sul bruttino, almeno non brutto vero. Ma comunque sotto soglia di scopabilità a primo impatto per la maggioranza
Così leggendo mi sento male, e quindi la mia autostima diminuisce, ma poi penso a quando una donna sui 35 grassa mi ha approcciato chiedendomi dove potesse portare il cane in spiaggia, domanda assolutamente assurda, ricordando il suo sorriso a 64 denti, sono sicuro che massimo in 3 giorni avremmo fatto sesso.
Il suo sguardo e la sua dicevano chiaramente: "aprimi come una cozza"
Ergo il giudizio maschile, con le vostre emoji, è molto diverso da quello delle np, siete più spietati, proprio il contrario di quello che dite.
Poi non è successo niente perché non volevo tradire la mia ragazza

Sicuro di ciò? Non è che voleva semplicemente sapere quello che ti ha chiesto 😂 probabilmente hai fantasticato e capito a tuo modo è tipico dei meridionali fraintendere ciò che non c'è e auto gonfiarsi credersi meglio di quello che non si è 🤦, e nel caso che veramente lei si stava offrendo di sicuro era una normale o brutta.

Sicuro di ciò? Non è che voleva semplicemente sapere quello che ti ha chiesto 😂 probabilmente hai fantasticato e capito a tuo modo è tipico dei meridionali fraintendere ciò che non c'è e auto gonfiarsi credersi meglio di quello che non si è 🤦, e nel caso che veramente lei si stava offrendo di sicuro era una normale o brutta.
Io sono emiliano ahahahah
Ti giuro, nessun fraintendimento.
Ho anche incontrato delle stronze che mi hanno guardato male, una vecchietta stronza e lurida mi ha detto di starle lontano che sennò le attaccavo i pidocchi.
Comunque anch'io odio i meridionali spocchiosi, o meglio odio tutti gli spocchiosi.

Io sono emiliano ahahahah
Ti giuro, nessun fraintendimento.
Ho anche incontrato delle stronze che mi hanno guardato male, una vecchietta stronza e lurida mi ha detto di starle lontano che sennò le attaccavo i pidocchi.
Comunque anch'io odio i meridionali spocchiosi, o meglio odio tutti gli spocchiosi.
Lascialo perdere e un vecchio troll che fa mille account e viene bannato dopo pochi giorni per vari insulti agli utenti
@Gelointenso_isback
E tornato pyppo/pippare

Ascolta, capisco il tuo commento, ma se provi invidia verso chiunque, ti mando un abbraccio...
Anch'io ho provato invidia un sacco di volte, ed è veramente orribile e brutto.
La tua vita è tua non perdere tempo a paragonarla agli altri che non serve a niente fidati, ti fai solo male.
Ti farà arrabbiare quello che ti sto dicendo, è successa la stessa cosa anche a me, ma tu puoi fare cose uniche che io solo posso sognarmi, non ti conosco ma so che puoi fare cose straordinarie, che io posso solo sognarmi.
Non dimenticarlo mai.
Ti voglio bene

È proprio questo che ho notato, il giudizio maschile è molto più cattivo di quello femminile, è l'esatto contrario di quello che dicono loro.
Ti ringrazio 💖
Gli uomini di solito sono molto più brutali e diretti, ma a differenza delle donne tendono a non addolcire la verità con qualche bugia bianca.

Comunque non abbiamo detto che fai cagare ... Sei nella media

E chi ti invidia chi mai vuole avere la faccia da algerino e ceceno come la tua 😂😂 sei te che non accetti la verità.
Mi hanno chiamato cinese, sud americano, mai algerino e ceceno ahahah devi vedermi quando sono abbronzato.
Comunque sono serio, se soffri ti sto vicino, ora mi sparo The last of us 2

Back