NateJacobs.
Well-known member
Ma dove dai fammi esempiSe esci nella movida di fighe ce ne sono eh, tipe che ti innamori appena le parli e la guardi negli occhi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dove dai fammi esempiSe esci nella movida di fighe ce ne sono eh, tipe che ti innamori appena le parli e la guardi negli occhi
Ma no é che ho gusti diversi essendo abituato a lavorare all'estero. Per me quelle che sono reputate delle turbofregne in Italia tipo Elodie o Annalisa sono dei 6 tirati a lucido.Non gli escono spermy. L'algoritmo funziona così. Apre sempre video di cesse quindi vedrà solo video di cesse
pakistane no dai, nessuno le scambierebbe per pakistane, al massimo per i mediorientali dal colorito più chiaro come i libanesiMa sono video che appaiono mentre scrollo mamma mia poi lo faccio per ripassare inglese. É un format per cui l'influencer ferma turisti stranieri per indovinare la nazionalità, mi aveva colpito il fatto che le cumcette sono sempre scambiate per pakistane e zingare e visto che ho sempre detto che sono delle cesse l'ho esposto qui, tutto qua. Altra testimonianza che convalida la mia tesi. Se 300 persone scrivono she looks Indian/she has a big nose non é che stiamo tutti copando, evidentemente lo pensano un pò tutti no...
si ma infatti era riferito al mio primo tiktok, quello che ho postato per prima, gli utenti chiedono se sia indiana o italiana lol grave.pakistane no dai, nessuno le scambierebbe per pakistane, al massimo per i mediorientali dal colorito più chiaro come i libanesi
Critichi le italiane e poi mi tiri fuori miami e gli usa dove la donna più magra pesa 200 chili, vabè lasciamo stare vàMa dove dai fammi esempia Merdano Marittima giravano 6 tirate a lucido, poi vabe se non siete mai usciti dall'Italia magari siete abituati ai 6. Se vai a Miami altro e cumcette, gira della figa astronomica che la più cessa lì é un 10 a Merdano o Gallipoli.
Elodie non è neanche un italiana vera perchè e meticcia e come al solito continui a fare nomi di cesse tipo Annalisa facendo finta che esistono solo loro, in italia ad esempio abbiamo anche elencare casalegno che è pure alta 1.80 e mogga molte straniere della tv anche se oggi è ormai molto grande o pure anche una martina stella che fa il culo a molte bionde straniere tipo attrici o toba simile, ma a te fa sempre comodo tirare quei due casi di cesse rareMa no é che ho gusti diversi essendo abituato a lavorare all'estero. Per me quelle che sono reputate delle turbofregne in Italia tipo Elodie o Annalisa sono dei 6 tirati a lucido.
Vabe si vede non ci sei stato nelle zone ricche ci sono le biondine wasp tipo svedesi che mangiano in testa alle italiche e comunque é uno stereotipo non vero come dire che noi siamo mafiosi pizzaioliCritichi le italiane e poi mi tiri fuori miami e gli usa dove la donna più magra pesa 200 chili, vabè lasciamo stare và
Fra ma bastaaaaaa é chiaro che se mi dici MONICA BELLUCCI O VIRNA LISI SONO DUE FIGHE. Io di parlo di DONNE NORMALI CHE VEDI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI e fanno cagare, fine. Dai basta oh.Elodie non è neanche un italiana vera perchè e meticcia e come al solito continui a fare nomi di cesse tipo Annalisa facendo finta che esistono solo loro, in italia ad esempio abbiamo anche elencare casalegno che è pure alta 1.80 e mogga molte straniere della tv anche se oggi è ormai molto grande o pure anche una martina stella che fa il culo a molte bionde straniere tipo attrici o toba simile, ma a te fa sempre comodo tirare quei due casi di cesse rare
Dai persino su sto forum ci sono e ci sono state molte ragazze italiane carine sul 6.5
Lo so che é mezza neg... dicevo che in Italia la usano come esempio di figa, le altre 2 sono 2 quarantenni wallateElodie non è neanche un italiana vera perchè e meticcia e come al solito continui a fare nomi di cesse tipo Annalisa facendo finta che esistono solo loro, in italia ad esempio abbiamo anche elencare casalegno che è pure alta 1.80 e mogga molte straniere della tv anche se oggi è ormai molto grande o pure anche una martina stella che fa il culo a molte bionde straniere tipo attrici o toba simile, ma a te fa sempre comodo tirare quei due casi di cesse rare
Dai persino su sto forum ci sono e ci sono state molte ragazze italiane carine sul 6.5
Per sparecchiare più velocemente la tavolaAbbiamo nasi grandi per respirare meglio!
Ok siamo tutte cessone fetide, poi cosa succede dopo che lo hai appurato per la cinquantesima volta?Fra ma bastaaaaaa é chiaro che se mi dici MONICA BELLUCCI O VIRNA LISI SONO DUE FIGHE. Io di parlo di DONNE NORMALI CHE VEDI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI e fanno cagare, fine. Dai basta oh.
Finché ci saranno morti di figa non cambierà nulla, se si smettesse di mettere sul piedistallo le cesse non ci sarebbero incel e uomini depressiOk siamo tutte cessone fetide, poi cosa succede dopo che lo hai appurato per la cinquantesima volta?
È un cerchio senza uscita caroFinché ci saranno morti di figa non cambierà nulla, se si smettesse di mettere sul piedistallo le cesse non ci sarebbero incel e uomini depressi
Per sniffare meglio la cocaPer sparecchiare più velocemente la tavola
Le mie ex mi hanno trattato di merda quello si, ma rimangono brutte per me mi dispiacemamma mia sto topic fa scompisciare dalle risate..
ma quindi questa tua ossessione nasce dal fatto che le italiane non te la danno? @NateJacobs.