Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è oggettivamente un 9, perchè a te piacciono gli scimpanzè con il culo di cellulite, non significa che siano migliori esteticamente di lei
Il mio falegname con 25 euro sulla statale ne caricava una migliore
Seriamente con che coraggio le si può dare più di 6? Nei commenti sembrano presi da allucinazione collettiva.
Non mi piace, non mi attraggono le donne di colore, direi almeno una 7 pieno comunque, per essere di colore è oggettivamente molto bella
Seriamente con che coraggio le si può dare più di 6? Nei commenti sembrano presi da allucinazione collettiva.
Non ha nulla fuori posto. Una donna nera fatico ad immaginare come possa essere meglio. Essere woke qui non ci azzecca nulla.
Bellissima per essere una donna di colore, a parere mio ogni etnia va valutata diversamente in termini di scale estetiche ma per la sua etnia davvero davvero una bella donna anok yai