Secondo la gente io sono pazzo

mogiopoeta

Active member
Ho 24 anni, mi sono sempre sentito diverso dagli altri, ma mi sentivo normale. Ora addirittura ho sentito in giro che tutti pensano che io sia pazzo. È vero che sono un ragazzo ansioso e stressato, che ho le mie idee un po’ controverse sulle cose. Ma scoprire che sia i miei genitori che i miei amici pensano che io sia matto fa male.

Ho 24 anni, mi sono sempre sentito diverso dagli altri, ma mi sentivo normale. Ora addirittura ho sentito in giro che tutti pensano che io sia pazzo. È vero che sono un ragazzo ansioso e stressato, che ho le mie idee un po’ controverse sulle cose. Ma scoprire che sia i miei genitori che i miei amici pensano che io sia matto fa male.
quali sarebbero queste idee controverse?

Normale amministrazione, se non sei come loro sei pazzo.

E’ sempre così, se ti comporti diversamente da come si usa fare in famiglia o tra amici sei visto come non normale, persona strana

Anche se il tuo modo di ragionare è giusto in virtù di quello che vivi o delle situazioni che stai vivendo

La soluzione è sempre una in questi casi: dimostrare che sei meglio di loro

secondo la gente sono normale, ma io mi non mi ci sento per niente...
La "normalità" è apparenza, non puoi autodeterminarla, è per antonomasia l'etichetta che ti mettono gli altri, se in un contesto tutti ti vedono così, è così che sei.

Indietro