Secondo me della luce c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stalin666

Member
Ragazzi cari
Sono una persona che nella vita ne ha passate di tutti i colori: abbandonato da mio padre, messo in comunità per sette anni, mai avuto un'adolescenza, abusi fisici e mentali, insomma un bel po' di schifo. Leggo che scrivete di questo "vuoto interiore" che io mi porto dietro da sempre, che mi pesa come un macigno ogni volta che vengo abbandonato o da una compagna o da un amico. Non sono un Incel, ho avuto tante esperienze sessuali nella vita con ragazze di tutti i tipi... ma questo vuoto mi è comunque sempre rimasto, sempre un reietto mi sentirò e sentirò sempre di essere in difetto, non meritevole di amore o non piacere. A volte questo vuoto sono riuscito a colmarlo ma era un riempimento effimero. Io però ci credo, credo che un giorno potrà andare meglio e che non cadere nell'oblio della negatività porterà a quello che tutti gli esseri umani cercano: la felicità

Ultima modifica:
Quindi? Hai dei problemi di altro tipo rispetto alla maggior parte degli utenti che ci sono qui dentro, qui c’e anche gente che a 60 anni non ha mai sfiorato il sesso opposto e altri che moriranno vergini, non mi sembra il caso di dare lezioncine

Non ho mai scopato in vita mia, ma non solo..
.. in quasi tutti i contesti sociali sono fortemente repulso da quasi tutte le ragazze anche a livello di affetto minimo quali abbracci e sorrisi; quando sto da solo me ne fotte il tubo, ma interfacciandomi in una realtà dove sono privato (quasi) sempre dell'affetto femminile, credimi è dura da digerire.

La soluzione sarebbe diventare eremiti.

Non dare corda ai troll che ti attaccano dicendo che bragghi, senza che essi riescano ad empatizzare col tuo discorso molto profondo.
Anche io ho scopato diverse volte in vita mia, free, attualmente ho due relazioni in un corso con delle 7+ molto magre (come piacciono a me). Il motivo per il quale mi trovo qui? Uno simile al tuo e riguarda sempre mio padre.
Ho 27 anni e non ho mai lavorato in vita mia perché la reputavo una cosa superficiale, preferivo godermi la vita ed una sola cosa gli ho chiesto: la PS5 con l'abbonamento al Plus e me lo ha negato. Porto questo dolore dentro da una vita e le scopate che mi sono fatto non potranno mai colmare il vuoto, se non in modo effimero

Ci mancava solo il bragger col passato in comunita’, e tutte le np gli hanno messo l’abbraccio, maledette infami
Zio non è complesso, si parla di mancanze. Che sia una mancanza affettiva/sessuale o affettiva/genitoriale il confine è labile. Ti sto semplicemente dicendo che il vuoto e rabbia che tu senti lo sente anche una persona che ha avuto esperienze sessuali e affettive. Ho passato anche anni senza scopare e senza che una donna mi degnasse di uno sguardo ma anche nei momenti di picco, in cui ne avevo più di una, il vuoto del mancato amore primordiale mi ha comunque perseguitato, finendo per rovinare veramente tanti rapporti. Era per empatizzare

Zio non è complesso, si parla di mancanze. Che sia una mancanza affettiva/sessuale o affettiva/genitoriale il confine è labile. Ti sto semplicemente dicendo che il vuoto e rabbia che tu senti lo sente anche una persona che ha avuto esperienze sessuali e affettive. Ho passato anche anni senza scopare e senza che una donna mi degnasse di uno sguardo ma anche nei momenti di picco, in cui ne avevo più di una, il vuoto del mancato amore primordiale mi ha comunque perseguitato, finendo per rovinare veramente tanti rapporti. Era per empatizzare
Lo bannate? Che poi sono sempre gli stessi troll che entrano a triggerare con doppi account

Ragazzi cari
Sono una persona che nella vita ne ha passate di tutti i colori: abbandonato da mio padre, messo in comunità per sette anni, mai avuto un'adolescenza, abusi fisici e mentali, insomma un bel po' di schifo. Leggo che scrivete di questo "vuoto interiore" che io mi porto dietro da sempre, che mi pesa come un macigno ogni volta che vengo abbandonato o da una compagna o da un amico. Non sono un Incel, ho avuto tante esperienze sessuali nella vita con ragazze di tutti i tipi... ma questo vuoto mi è comunque sempre rimasto, sempre un reietto mi sentirò e sentirò sempre di essere in difetto, non meritevole di amore o non piacere. A volte questo vuoto sono riuscito a colmarlo ma era un riempimento effimero. Io però ci credo, credo che un giorno potrà andare meglio e che non cadere nell'oblio della negatività porterà a quello che tutti gli esseri umani cercano: la felicità
Ok, mi spiace per i problemi che hai avuto, ma qual'è il punto del discorso?

Non ho mai scopato in vita mia, ma non solo..
.. in quasi tutti i contesti sociali sono fortemente repulso da quasi tutte le ragazze anche a livello di affetto minimo quali abbracci e sorrisi; quando sto da solo me ne fotte il tubo, ma interfacciandomi in una realtà dove sono privato (quasi) sempre dell'affetto femminile, credimi è dura da digerire.

La soluzione sarebbe diventare eremiti.
A me spesso nessun abbraccio, bacio, ecc da ragazze che mi piacevano riuscivano a colmare il mio vuoto interiore. Anche quando avevo la mia ragazza dei sogni non ero mai soddisfatto, non era mai abbastanza e finivo per rimanere deluso ed arrabbiato. Ancora oggi, a 27 anni, nonostante abbia delle ragazze non trovo quell'amore che vorrei e che non ho mai avuto, e il fatto che io abbia scopato non mi ha aiutato a sentirmi meno merda, depresso o vuoto

Ma se non sai neanche di che parli, secondo te tutti quei rincoglioniti che ci sono in comunita hanno sofferto piu di lui?
IMG_0219.jpeg

Farei volentieri a cambio, preferirei morir vergine che convivere con i fantasmi di abbandoni, abusi, ecc
Il dolore che hai provato tu e tutti gli altri frequentatori di comunita’ e’ una puntura di zanzara in confronto a quello che ha passato il tizio che ho postato, vuoi che ti posti anche la foto dell’incel che si e’ ucciso 4 giorni fa per caso? Tanto per vedere se reggeresti solo 24 ore al suo posto?

Lo bannate? Che poi sono sempre gli stessi troll che entrano a triggerare con doppi account
Il dolore che hai provato tu e tutti gli altri frequentatori di comunita’ e’ una puntura di zanzara in confronto a quello che ha passato il tizio che ho postato, vuoi che ti posti anche la foto dell’incel che si e’ ucciso 4 giorni fa per caso? Tanto per vedere se reggeresti solo 24 ore al suo posto?
Ma che stai dicendo, manco sai di cosa parli. Qui non è una gara a chi ha sucato di più nella vita, volevo solo dire che i vuoti interiori relativi a venir escluso, isolato, abbandonato, giudicato e schifato non riescono ad esser curati dalle donne. Al massimo ti danno del momentaneo sollievo ma poi torni nel punto di partenza. E ti assicuro che quello che ho passato io non lo augurerei al mio peggior nemico

Ragazzi cari
Compà dai per scontato che qui non ci siano persone che hanno subito abusi e schifezze varie, invece conoscendo l'intimo di alcuni utenti ti dico che ce ne sono eccome.
Detto ciò non voglio sminuire i tuoi problemi ma tu non sminuire quelli di persone che non conosci, come tutti giudichi questo posto per sentito dire.
Giusto qualche rincoglionita poteva darti conto, cambia aria và.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro