Secondo me..ho fatto bene

Ma
Questo fatto risale a 4 anni fa, stavo con la mia ultima np da un mese ma mi aveva già fatto capire che lei alla fine mi vedeva solo come un amico così decido di mantenere i rapporti solo di amicizia, lei era una fan del moto gp e di Valentino rossi quell'anno sarebbe stato l'ultimo anno che correva, quindi io lei e un mio carissimo amico avevamo organizzato di andare a vedere il gp di misano. Avevamo già comprato i biglietti ma lei poco prima di partire dice che sta male e non sà se viene, inizia a tirare fuori scuse, noi ci eravamo già organizzati e tutto e lei se ne esce così, allora provo a rivendere il suo biglietto tra l'altro pagato da me (lo so son stato un cuck)e non gli dico niente, ero incazzato nero, e lei se la prende perché ho provato a rivenderlo e che ora stava meglio e sarebbe venuta. Ma lol, così alla fine siamo andati tutti e quei 2 giorni non gli ho rivolto la parola, lei parlava solo con il nostro amico in comune, in autostrada poi rompeva i coglioni per come guidavo, ma vaffanculo!!
Madonna che rompicazzo astronomica 🤮🤮

Prossima volta fatti dare i soldi prima, e poi prendi i biglietti, ma non solo con le np, con tutti, altrimenti è sempre una rottura di palle quando la gente non ti paga, non viene ecc

Back