Secondo pranzo bulk

3 uova all'occhio di bue
Fagioli alla Bud Spencer una pentola intera
Spremuta e 5 noci
Parli di prodotti che non so nemmeno cosa siano 😂😂
Cmq ho cercato su Google:
- uova occhio bue: mai mangiate (e dalla foto ste uova occhio bue non mi ispirano)
- Fagioli: mangiati 6/7 volte nel 2025 e 6/7 volte nel 2021 (fagioli alla Bud Spenser ovviamente mai xke leggo su Google che c’è aglio e cipolla)
- Spremuta: quasi mai, ma forse l’avrò provata qlc volta (ma mi sembra più di limone al bar x evitare di andare al bagno durante una giornata fuori)
- Noci: mai mangiate eccetto quelle di un Sundae limited edition nel lontano 2002 (mi pare fossero noci caramellate o qlcs di simile, faceva parte della stessa linea limited edition di cui facevano parte anche le Potato Deluxe)

Parli di prodotti che non so nemmeno cosa siano 😂😂
Cmq ho cercato su Google:
- uova occhio bue: mai mangiate (e dalla foto ste uova occhio bue non mi ispirano)
- Fagioli: mangiati 6/7 volte nel 2025 e 6/7 volte nel 2021 (fagioli alla Bud Spenser ovviamente mai xke leggo su Google che c’è aglio e cipolla)
- Spremuta: quasi mai, ma forse l’avrò provata qlc volta (ma mi sembra più di limone al bar x evitare di andare al bagno durante una giornata fuori)
- Noci: mai mangiate eccetto quelle di un Sundae limited edition nel lontano 2002 (mi pare fossero noci caramellate o qlcs di simile, faceva parte della stessa linea limited edition di cui facevano parte anche le Potato Deluxe)
Oggi colazione, caffè espresso lungo, yogurt ai frutti di bosco con fiori D'Avena, spremuta d'arancia

Oggi colazione, caffè espresso lungo, yogurt ai frutti di bosco con fiori D'Avena, spremuta d'arancia
- Caffè espresso anni fa lo bevevo più volte al giorno (ora lo bevo 6/7 volte l’anno avendolo sostituito con Coca Cola o Pepsi light a seconda di quella che sta in offerta)
- Spremuta d’arancia non so se l’ho mai bevuta (forse un paio di volte ma non ne sono sicuro, però bevo spesso Fanta light)
- Yogurt non lo mangio da circa 15 anni
- Fiori d’avena non li ho mai mangiati e non so nemmeno cosa siano

Okay, ma voglio usare il forum come scheda, probabilmente sono autistico anche Io, qualche problema?
Vai tranquillo che ero ironico, puoi fare il cazzo che vuoi finché si attiene al regolamento, per l'ultima parte avevo già i miei sospetti
Se vuoi ti mando la mia condizione adesso su tg
Sono lusingato ma dovrò rifiutare

3 uova all'occhio di bue
Fagioli alla Bud Spencer una pentola intera
Spremuta e 5 noci
Intanto la tua pariestetica
3 pugni negli occhi da un marocchino
lenticchie in culo
spremuta di sborra in gola

Il bodybuilding è un cope patetico, mi dispiace. Non è tanto l'allenamento in sè di sto sport in cui non impari praticamente a fare nulla, ma è il modo insalutare di mangiare, mangiare tanto e in modo forzato.
Vai a fare nuoto o arrampicata o uno sport vero almeno impari qualcosa di utile

Intanto la tua pariestetica
3 pugni negli occhi da un marocchino
lenticchie in culo
spremuta di sborra in gola

Il bodybuilding è un cope patetico, mi dispiace. Non è tanto l'allenamento in sè di sto sport in cui non impari praticamente a fare nulla, ma è il modo insalutare di mangiare, mangiare tanto e in modo forzato.
Vai a fare nuoto o arrampicata o uno sport vero almeno impari qualcosa di utile
MaGAri IMpaRi QuALcOsA Di UtILE
Fratè, io tiro di fionda e mi piacciono i combattimenti poi suono la batteria, voglio un fisico definito per piacermi, e poi mi piace far fatica.
Dopo hai ragione, la mia pariestetica messa male di testa mangia quella roba.
Poco importa, onestamente soffro ancora per ciò che non ho avuto in vita, che tu hai.
Ma l'unica cosa importante sono io

Anche io sto riprendendo a mangiare meglio perché ho qualche intolleranza e perché voglio definire di più l'addome. Comunque per colazione puoi farti anche il porridge.

Anche io sto riprendendo a mangiare meglio perché ho qualche intolleranza e perché voglio definire di più l'addome. Comunque per colazione puoi farti anche il porridge.
Anch’io appena tornerò in forma ricomincerò a mangiare bene e mangiare bene significa tutti i giorni pranzo e cena Mc Donald’s o Burger King che andrebbero bene anche dimagrire quindi tornare in forma (ma in modo sano, e in modo sano significa diversi mesi, mentre io ho intenzione di giungere al traguardo prima dell’anno nuovo).

No 🤣 faccio già due allenamenti di pallavolo a settimana più la partita. Dovrei riprendere a fare solo addome nei giorni in cui non mi alleno.
E allora niente addome, no pain no gain.
Io topless e non sudare non ti fanno avere l'addome, soffrire si.
Dai schezo, dipende

Indietro